La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
CIAO BELLA!!!!!
prendi il divano piu' grande!!!
senza dubbio!!
ma come c'è lo sconto e tu sei ancora qui a chiedere consigli??? ma v'accattulu di cussa!!!!! :P
la parete assolutamente opaca!!
per quel poco che ti conosco credo che il lucido ti stancherebbe dopo un po' :wink:
complimenti il divano è bellissimo mi sa che tra qualche mese me lo compro uguale!!!!
ma quanto costa questo bel divano?? :oops:

#32
lot ha scritto:Sì, scusa Crì, non mi ricordavo del Klaus.. che nella composizione sotto sembra molto comodo.
Immagine
Lot è proprio questo quello ke prenderò...
si può avere in una versione + piccola e una + grande...
la indecisione nasce dal fatto, ke con quello piccolo potrei mettere questa specie di angolo dal lato della porta-finestra e quindi eveiterei compleatamente di vedere lo schienale, mentre con quello + grande l'angolo necessariamente dovrei metterlo dall'altro lato e mettere il divano vicinissimo a quel pilastretto (ma perkè cavolo c'è sto coso??? maledizione!!!)

Mi sa ke oggi mi passo il tempo con i giornali a rivedere bene gli spazi...
grazie!
ma tu quindi ke pensi???

#33
Anna73 ha scritto:Io prenderei tranquillamente quello + grosso :wink: tanto avendo una forma strana (non è proprio come se fosse un divano ad angolo) non dovrebbe crearti nessun effetto corridoio :wink:
E poi 40 cm. di differenza non mi sembrano così tanti.....
Ciao Anna,
grazie...40 cm fanno per com'è la stanza!!!
Cmq vediamo un pò...se oggi prendo la decisione definitiva e la accendiamo!!! :wink:

#34
brunella84 ha scritto:CIAO BELLA!!!!!
prendi il divano piu' grande!!!
senza dubbio!!
ma come c'è lo sconto e tu sei ancora qui a chiedere consigli??? ma v'accattulu di cussa!!!!! :P
la parete assolutamente opaca!!
per quel poco che ti conosco credo che il lucido ti stancherebbe dopo un po' :wink:
complimenti il divano è bellissimo mi sa che tra qualche mese me lo compro uguale!!!!
ma quanto costa questo bel divano?? :oops:
ehi come stai???
poco nn costa!!! :cry:
cmq dipende anke dal tipo di pelle che si sceglie ce ne sono di tre tipi!!!
Il discorso è ke io avrò solo un divano e lo vorrei bello grande, nella stanza non ci saranno tavoli con relative sedie...quindi ho pensato a questo divano perkè all'occorrenza sul pouf ci si potrebbe anke sedere essendo una chaise longue non attaccata.
Ci sentiamo...vediamo se ti becco con msn oggi! :wink:
Ciao
Cri

#37
crirusso78 ha scritto:
chiarafe ha scritto:Ciao Cri, anch'io prenderei quello più grande!
considerando tutti i pro e i contro???
secondo me sì, perchè quello piccolo lo vedo troppo piccolo, sia esteticamente (non ci sarebbe un buon equilibrio di dimensioni tra la parte dritta e la parte curva), sia come numero di sedute!

#38
chiarafe ha scritto:
crirusso78 ha scritto:
chiarafe ha scritto:Ciao Cri, anch'io prenderei quello più grande!
considerando tutti i pro e i contro???
secondo me sì, perchè quello piccolo lo vedo troppo piccolo, sia esteticamente (non ci sarebbe un buon equilibrio di dimensioni tra la parte dritta e la parte curva), sia come numero di sedute!
capito...
a dir la verità io dal vivo ho visto quello + grande e non quello + piccolo...quindi nn so farmi un'idea precisa...
non ho in questo momento la possibilità di fare qualche schizzo con qualche programmino purtroppo :(

#39
crirusso78 ha scritto:
capito...
a dir la verità io dal vivo ho visto quello + grande e non quello + piccolo...quindi nn so farmi un'idea precisa...
non ho in questo momento la possibilità di fare qualche schizzo con qualche programmino purtroppo :(
programmi per rendering dei salotti non ne conosco nemmeno io, quindi non so aiutarti... :?
Sicuramente tracciare le sagome col nastro adesivo ti può aiutare, e ancora di più se occupi lo spazio con degli scatoloni, in modo da avere un idea dell'ingombro tridimensionale! :wink:

#40
chiarafe ha scritto:
crirusso78 ha scritto:
capito...
a dir la verità io dal vivo ho visto quello + grande e non quello + piccolo...quindi nn so farmi un'idea precisa...
non ho in questo momento la possibilità di fare qualche schizzo con qualche programmino purtroppo :(
programmi per rendering dei salotti non ne conosco nemmeno io, quindi non so aiutarti... :?
Sicuramente tracciare le sagome col nastro adesivo ti può aiutare, e ancora di più se occupi lo spazio con degli scatoloni, in modo da avere un idea dell'ingombro tridimensionale! :wink:
ok vediamo allora...
se oggi posso darmi alle prove! :wink: