La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mah, io ho preso la cucina, la sto montando, e il tizio dalla quale ho preso gli elettrodomestici che vende cucine da 30.000 euro e più ha visto la mia e ha detto: "però, pensavo che le cucine ikea fossero qualitativamente molto scarse, invece la struttura non è male, e comunque è decisamente molto ma molto meglio delle cucine viste al mercatone che sono di plastica e ti fanno pagare non poco" :D
sinceramente mi ha sorpreso! 8)

Bah, sarà che uso ikea da anni e non mi sono mai e dicomai trovata male, anzi! :shock:

Comunque credo possa succedere trovarsi male con qualche prodotto, sia all'ikea che in un altro negozio :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#17
Sinceramente all'idea che qualcuno parli bene di Ikea mi vien da piangere.
piangi pure...io preferisco non piangere come ha fatto quella mia amica che ha speso paccate di soldi comrpando tutto firmato e di altissima qualità, sulla carta, per poi ritrovarsi con la stessa qualtià di un prodotto medio che avrebbe pagato la metà.
io mi son semrpe trovata molto bene con le cose ikea, dai mobili (dormoetrombo da anni nel letto a soppalco...e regge alla grande, altrochè), librerie. tavoli...
molte chicche trovate in oggettistica ikea altro non sono che o rivisitazioni di pezzi di design storico realizati con materiali innovativi e poveri (ma non per questo semrpe scadenti, anzi)...oppure veri e propri brevetti/trovategeniali loro...
sto proprio parlando di una qualità che da media tranquilla (con punte di alta qualità) sta via via abbassandosi in maniera tragica...
continuo a comrpare ikea senza vergogna, per scelta e per divertimento...ma ora mi tocca stare attentissima ai particoalri dell'oggetto scelto...ufff ma così si fa fatiiiiiica

p.s. le luci sottopensile son bellissime, con la modifica fatta dal tessoro son perfette, vai tranqueilla. :wink:

#18
rananera ha scritto: ..molte chicche trovate in oggettistica ikea altro non sono che o rivisitazioni di pezzi di design storico realizati con materiali innovativi e poveri (ma non per questo semrpe scadenti, anzi)...oppure veri e propri brevetti/trovategeniali loro...
Quoto..
Qualche esempio su quello che diceva Rana..:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine