La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete attrezzata Chateaux d'ax

#1
Ciao,
ho già messo un'altro post per i letti della Chateaux d'ax e adesso ne metto uno anche qui per sapere come sono le pareti attrezzate della chateaux d'ax. Ne abbiamo viste alcune e devo dire che ci piaciono parecchio ... esteticamente parlando. Vorrei però sapere di che tipo di mobili si tratta, sono buoni mobili?


Grazie mille dei consigli

#2
No.. direi proprio di bassa qualità.
Lo sono per i divani, che dovrebbero essere il loro business principale, figurati per le pareti attrezzate... :roll: :roll: :roll:

ma come sempre è un discorso relativo alle possibilità di ognuno...

#3
Steve1973 ha scritto:No.. direi proprio di bassa qualità.
Lo sono per i divani, che dovrebbero essere il loro business principale, figurati per le pareti attrezzate... :roll: :roll: :roll:

ma come sempre è un discorso relativo alle possibilità di ognuno...
beh... il discorso delle possibilità è un po' relativo... noi di chateau d'ax avevamo visto un porta tv laccato rosso con la possibilità di inserire/togliere mensoline di cristallo e i lati porta cd. Ci avevano chisto 2.500€ :shock:
Per quella cifra lì si può anche salire con la qualità...
Immagine
questo di Porada su webmobili lo danno a €1700/2000...

#5
x Arale: io avrei riso in faccia a un venditore Chateuax d'Ax alla comunicazione di un simile prezzo... :wink:

xAle79: quanto vuoi spendere????
si parte sempre da lì...
Ci sono marche come JESSE e Giacomelli che potrebbero fare al caso tuo

#6
Steve1973 ha scritto:x Arale: io avrei riso in faccia a un venditore Chateuax d'Ax alla comunicazione di un simile prezzo... :wink:

xAle79: quanto vuoi spendere????
si parte sempre da lì...
Ci sono marche come JESSE e Giacomelli che potrebbero fare al caso tuo
Fai conto che per una parete attrezzata della Chateaux mi hanno chiesto 2800 euro ... con una cifra del genere ci sto dentro?
La parete se non vado errato è circa 2,85 Mt.


Le marche che mi hai dato non le conosco, però in realtà non ne conosco nemmeno una ... :lol:

#7
ale79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:x Arale: io avrei riso in faccia a un venditore Chateuax d'Ax alla comunicazione di un simile prezzo... :wink:

xAle79: quanto vuoi spendere????
si parte sempre da lì...
Ci sono marche come JESSE e Giacomelli che potrebbero fare al caso tuo
Fai conto che per una parete attrezzata della Chateaux mi hanno chiesto 2800 euro ... con una cifra del genere ci sto dentro?
La parete se non vado errato è circa 2,85 Mt.


Le marche che mi hai dato non le conosco, però in realtà non ne conosco nemmeno una ... :lol:
Prova a vedere anche PIANCA.
Dovresti starci come prezzo in quella dimensione

#8
Steve1973 ha scritto:x Arale: io avrei riso in faccia a un venditore Chateuax d'Ax alla comunicazione di un simile prezzo... :wink:
Abbiamo girato i tacchi e ce ne siamo andati prima che finisse di parlare :)

#9
Anche noi ci siamo fatti fare un preventivo per una parete Chateau d'Ax: esteticamente non era male, anche se come qualità si vedeva la differenza con marche migliori. Ma la cosa scoraggiante è stata che non hanno la minima componibilità: 1 misura in altezza, 1 misura in larghezza, eccetera, e pochissime possibilità di combinazione tra gli elementi.
E anche il prezzo che avevano fatto a noi si aggirava sulle cifre già dette: troppo per quello che offrivano, così l'abbiamo scartata.

(Ora stiamo cercando un modo per poterci permettere una fantastica e costosissima composizione Pari&Dispari di Presotto, di cui ci siamo innamorati, ma questa è un'altra storia :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
Anche noi ci siamo fatti fare un preventivo per una parete Chateau d'Ax: esteticamente non era male, anche se come qualità si vedeva la differenza con marche migliori. Ma la cosa scoraggiante è stata che non hanno la minima componibilità: 1 misura in altezza, 1 misura in larghezza, eccetera, e pochissime possibilità di combinazione tra gli elementi.
E anche il prezzo che avevano fatto a noi si aggirava sulle cifre già dette: troppo per quello che offrivano, così l'abbiamo scartata.

(Ora stiamo cercando un modo per poterci permettere una fantastica e costosissima composizione Pari&Dispari di Presotto, di cui ci siamo innamorati, ma questa è un'altra storia :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38