La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Posso essere sincera? :roll: Non ti offendi vero? :roll:
Bleahhhhh :? :? :?
Ho visto dei tavolini fatti in questo modo e non mi piacciono per nulla :roll: in casa tua poi non ce lo vedo proprio :roll:
Scusa :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anna73 ha scritto:Posso essere sincera? :roll: Non ti offendi vero? :roll:
Bleahhhhh :? :? :?
Ho visto dei tavolini fatti in questo modo e non mi piacciono per nulla :roll: in casa tua poi non ce lo vedo proprio :roll:
Scusa :oops: :oops: :oops:
No problem.... era proprio per avere riscontri! :wink:

#7
rananera ha scritto:qui più che altro hai trovato ri-scontri... 8)
come sempre! :wink: :lol: :lol:

Rana...e se la facessi nera ti piacerebbe di più? :lol: :lol:

Re: Idea basamento colonna antica!

#8
bertok ha scritto:Oggi abbiamo comperato il basamento di colonna antica.
Mi è venuta l'idea di farne usarlo come base di appoggio per un cristallo; lo utilizzerei come tavolino da mettere in salotto......
Puo piacere??


ma......... che arredamento hai? :shock:

#9
disgrazia...
specifica meglio il concetto "colonna antica, basamento"
che è?
un capitello?
solo la base?
una colonna monca?
periodo?

#10
rananera ha scritto:disgrazia...
specifica meglio il concetto "colonna antica, basamento"
che è?
un capitello?
solo la base?
una colonna monca?
periodo?
solo la base quadrata con 15 cm di colonna, tutta in marmo martellinato (ma rovinatissima)bianco....periodo 700: perche?? :shock:

#11
per curiosità... :wink:
ok...temevo fosse più antica...m'immaginavo già il capitello ionico con sopra il cristallo in sala bertok... 8)
però insomma, porella, merita anche lei il rispetto dovuto all'età e al valore simbolico nonchè artistico...
mettila lì, in un buon angolo...farà bella mostra di sè :wink:

#12
Noooo, Bertok, non mi piaceeee!!! Oddio, vabbè che casa tua è talmente particolare che una cosa del genere potrebbe anche starci bene, chissà...però come idea non mi piace proprio!
Immagine

#13
chiarafe ha scritto:Noooo, Bertok, non mi piaceeee!!! Oddio, vabbè che casa tua è talmente particolare che una cosa del genere potrebbe anche starci bene, chissà...però come idea non mi piace proprio!
Immagine



particolare come.......che tipo di arredamento?

chiarafe mi piacciono i tuoi occhi.........uno blu e uno verde!
dove hai trovato quel'avatar?

#14
Kartyka ha scritto:
chiarafe ha scritto:Noooo, Bertok, non mi piaceeee!!! Oddio, vabbè che casa tua è talmente particolare che una cosa del genere potrebbe anche starci bene, chissà...però come idea non mi piace proprio!
Immagine



particolare come.......che tipo di arredamento?

chiarafe mi piacciono i tuoi occhi.........uno blu e uno verde!
dove hai trovato quel'avatar?

La casa di Bertok è modernissima, e decisamente originale, per cui un elemento antico a contrasto potrebbe anche starci bene piazzato nel posto giusto.

Per l'avatar: Grazie! L'ho fatto con il dollmaker che trovi su questo sito: http://elouai.com/doll-makers/new-dollmaker.php
Lo terrò solo per questi giorni di Halloween, e poi tornerò al mio avatar da "brava ragazza" :wink:

#15
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:disgrazia...
specifica meglio il concetto "colonna antica, basamento"
che è?
un capitello?
solo la base?
una colonna monca?
periodo?
solo la base quadrata con 15 cm di colonna, tutta in marmo martellinato (ma rovinatissima)bianco....periodo 700: perche?? :shock:
Perchè disgrazia..??, invece trovo potrebbe uscir fuori una cosa interessante (certo, il pacchiano è dietro l'angolo..), non sarei insomma proprio così pessimista.
Però non si capisce ancora bene di che si tratta. Cos'è, forse il dado od un plinto (un parallelopipedo) su cui poggia la parte inferiore della colonna (liscia o scanalata?) oppure si tratta dell'abaco che è sopra il capitello (..di che ordine è?). Marmo bianco latte (cave di Carrara) oppure con venature grige (cave Giulie)..?
Quando puoi, bertok, fai una foto, che sono curioso..!
Immagine
Immagine