La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PRESENTAZIONE

#1
Ciao a tutti, sono la nuova arrivata :lol: ............spero che mi aiuterete con i vostri consigli ad arredare il mio nido 8) ........che condivido con il mio amore :wink:
bacione a tutti..........Kartyka

Re: PRESENTAZIONE

#2
Kartyka ha scritto:Ciao a tutti, sono la nuova arrivata :lol: ............spero che mi aiuterete con i vostri consigli ad arredare il mio nido 8) ........che condivido con il mio amore :wink:
bacione a tutti..........Kartyka
Ciao Kartyka, benvenuta! :D

#7
Kartyka ha scritto:Grazie ragazzi per l'accoglienza :P ..........sono proprio contenta di fare parte di questo forum! :D
si aspetta prima di parlare!
e occhio a due tipi strani...Steve e Virtual! sono un po "rimba" ma non preoccuparti..devi solo avere pazienza.
A scusa dimenticavo, quando parli con Steve fagli mettere la cornetta acustica è un pò sordo! :wink: :lol: :lol:

#8
Ciao Kartyka e

BENVENUTA!!!!
Immagine
Raccontaci un po' di te che siamo curiosi come delle comari :wink: se poi riesci a farci vedere anche qualche foto o piantina di casa tua saremo ancora + contenti :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
benvenuta!
ma tutto qui la tua presentazione???
dai fila a raccontarci di più! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
Scusa....

non ho capito...

Cosa hai detto???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia perdere quel mattacchione di Bertok...
ha tanto tempo da perdere nella vita!!! :lol: :lol:

BENVENUTA!!! :wink:

#14
Steve1973 ha scritto:
Lascia perdere quel mattacchione di Bertok...
ha tanto tempo da perdere nella vita!!! :lol: :lol:

BENVENUTA!!! :wink:
Steve e Virtual! sono un po "rimba" ma non preoccuparti..devi solo avere pazienza.
Steve...però devi ammettere che sta imparando bene il linguaggio dei GIOVANI....diamo a bertok quello che è di bertok nehhhhhh !!!

:lol: :lol: :lol:

benvenuta Kartyka !!! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: PRESENTAZIONE

#15
Kartyka ha scritto:Ciao a tutti, sono la nuova arrivata :lol: ............spero che mi aiuterete con i vostri consigli ad arredare il mio nido 8) ........che condivido con il mio amore :wink:
bacione a tutti..........Kartyka
Come direbbe Bisio nella famosa pubblicità: Laconica !!!!!! :lol: :lol:

Comunque benvenuta :D :D