La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TRIPLA CORONA

#1
Secondo Voi serve????
Mi appello a coloro che hanno già un piano cottura e sanno segnalarmi la loro esperienza...

Tanto x cambiare io e Fabio anche qui abbiamo delle controversie....
sta diventando dura decidere.... :evil:

#2
io ce l'ho.. la trovo comoda perchè siamo sempre di corsa... 2 minuti e l'acqua bolle... 8)

#3
Vedi?
è quello che volevo inculcare al mio fidanzato...
ma lui dice: fino ad ora hai vissuto mene anche senza tripla corona...

UFFI


che modello hai di piano cottura?

#4
Anch'io la pensavo come il tuo moroso, ma mi sono ricreduta: il risparmio di tempo è davvero notevole!
E x noi donne-lavoratrici sempre di corsa è una cosa non da poco :wink:
Anche il venditore della cucina ce l'ha consigliata anche perchè per sua esperienza personale ci ha assicurato che è utilissima soprattutto per le pastasciutte dell'ultimo minuto!

#5
te che modello hai preso???
io sono indecisissima!!!

sai cos'è che lui vorrebbe le griglie SINGOLE ma fin'ora, almeno mi sembra, di nn averne viste così e con la tripla corona....

Sapreste indicarmi qualche modello?

#6
Noi prenderemo questo (non si vede molto bene dalla foto ma è carino)
Immagine

Noi mettiamo il lavello in fraganite (perchè odio pulire l'acciaio anche se è tanto bello) per cui il piano in cristallo con la stessa tinta è d'obbligo :)

#7
Beh, effettivamente per chi è di corsa è comoda...bisogna vedere quanto è la differenza.

Poi c'è qualcuno (mia madre) che ha la tripla corona e non la usa...forse per abitudine differente (anche perchè è sempre di fretta ed avrebbe senso usarla).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
mi sono accorta adesso che non mi ero registrata.. l'ospite del secondo post sono io... :oops:

io ho questo modello e mi trovo molto bene
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
laurent ha scritto:scusate l'ignoranza.. cos'è la tripla corona?


invece della classiva fiamma tonda nella tripla corona ce ne sono appunto 3

una come le altre più due all'interno della stessa...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Io invece ho questa con la tripla corona.
mi trovo benissimo sia per il fatto che ha 5 fuochi quindi e' piu' spaziosa, sia perche' la tripla corona e' veramente utile! :wink:
Immagine

#12
ma è il Faust!!! l'ho preso anche io.....

com'è com'è com'è....ti trovi bene?

è pratico da pulire? dimmi dimmi!!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
lau&mat ha scritto:ma è il Faust!!! l'ho preso anche io.....

com'è com'è com'è....ti trovi bene?

è pratico da pulire? dimmi dimmi!!! :D
brava!!! si' e' proprio, proprio lui!!! all'Inizio mi avevano proposto l"Eleonora" ma non mi paceva la forma arrotondata!!
Immagine
io mi trovo benissimo!!! e' comodissimo da usare...il fuoco si accende subito (nel PC di mia suocera devi stare li' un sacco a spingere prima che si accenda!!) e anche a pulirlo e' facilissimo!!
tolgo i "pulsanti" (ma come si chiamano??) e poi pulisco tutto con il detersivo dei piatti e poi un panno in microfibra per asciugare!!! perfetto!! :lol: :lol:

l'unica cosa e'che io non avevo tanta voglia di lavare le griglie in ghisa a mano ma sul manuale non c'era scritto niente riguardo alla possibilita' o no di metterle in lavastoviglie.....
allora, mando una mail alla foster e tempo neanche un giorno mi hanno risposto: "Gentile Signora,
le sconsiglio di mettere le griglie in ghisa in lavastoviglie in quanto il brillantante che viene utilizzato fa cambiare colorazione alla smaltatura e la rende opaca.
Se invece non le interessasse il discorso dell'opacità delle griglie può inserirle tranquillamente in lavastoviglie.
Sempre a sua disposizione.
Cordialmente
"

quindi...mi sa che mi tocca lavarle a mano.... :roll:

#14
ma grazie mille!!!
che bello sapere che è anche pratico :D
anche a noi l'eleonora non piace x le forme stondate.... ma tu hai preso anche il lavello della foster? noi questo:
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
lau&mat ha scritto:ma grazie mille!!!
che bello sapere che è anche pratico :D
anche a noi l'eleonora non piace x le forme stondate.... ma tu hai preso anche il lavello della foster? noi questo:
Immagine
non ci credo!!!! anch'Io ho preso quello!!!!!!
incredibile!!! :lol: :lol:
e' comodissimo pure lui!! e ha le vasche belle profonde!!!!
cron