La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale scegliereste?

Caccaro
Voti totali: 16 (76%)
Jesse
Voti totali: 5 (24%)
Voti totali: 21

Scontro finale! - Parte seconda

#1
E qua siamo in camera da letto...

La camera "soffre" di dimensioni un pò scarsine, e di dislocazioni di porte e porte finestre alquanto sfortunate.
Abbiamo già dovuto rinunciare ai comodini, sostituiti da nicchie in cartongesso, e dobbiamo necessariamente accontentarci di spazi non tanto comodi fra letto e armadio (70-80 cm).
L'armadio è ad angolo, per avere una contenibilità decente, da cui ne deriva che la camera appare un pò pienotta, ecco perchè abbiamo cercato una soluzione alternativa a quella originaria, quindi...

quale scegliere?

Caccaro, letto Feel con giroletto XL in rovere moro, con armadio in laccato bianco poro aperto (il Natural Wood per intenderci). Bellissima, è la nostra combinazione originaria, ma temiamo per l'effetto "muro" di un mobile bianco così presente.

Jesse, letto Sirio con giroletto in rovere moro, con armadio in vetro specchiato bronzato con cornici in rovere moro. Ha dimensioni diverse per cui potremmo essere costretti ad usare diverse larghezze delle ante (98 e 77) perdendo quell'effetto di linearità che abbiamo con Caccaro. Di contro lo specchio forse "apre" un pò la stanza. Costa qualcosina in meno (circa 500-600 Euro)

Aspetto i vostri consigli...
In Gnocca stat Virtus

#2
ma metti 2 foto!

così giuro non saprei xchè non le ho nemmeno sentite ste marche, forse caccaro ma visto nulla.
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Ecco le foto!

CACCARO
Immagine


Immagine


Immagine


JESSE
Immagine


Dell'armadio non riesco a trovare molto, vi posto la foto del vetro specchiato bronzato della Falegnami, simile, ma purtroppo senza le leggere incisioni orizzontali... ricordatevi che è comunque ad anta e con differenti larghezze di anta :?
Immagine


ora aspetto i vostri pareri!
:D
In Gnocca stat Virtus

#4
Ma guarda, al 90% molte marche hanno questi letti, se non altro come design, c'è gran scelta, son belli entrambi, anche molto simili, quindi non saprei, forse il primo xchè il secondo ha delle zampette un pò sottili non tanto belline. x l'armadio è bellissimo, ma è un armadio con ante come ce ne sono a milioni, tutto sta quindi al tuo gusto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
nasin ha scritto:Ma guarda, al 90% molte marche hanno questi letti, se non altro come design, c'è gran scelta, son belli entrambi, anche molto simili, quindi non saprei, forse il primo xchè il secondo ha delle zampette un pò sottili non tanto belline. x l'armadio è bellissimo, ma è un armadio con ante come ce ne sono a milioni, tutto sta quindi al tuo gusto :wink:
grazie nasin... ricorda però che entrambi hanno il contenitore... quindi niente gambine anoressiche!
Solo che non ho trovato le foto precise precise!
In Gnocca stat Virtus

#7
caccaro ad occhi chiusi!!
quell'armadio è semplicemente favoloso.....altro che solite antine!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
io voto per Caccaro, daltronde quello sarà anche il mio armadio, è dal mobiliere da luglio, non ce la faccio + lo voglio a casa miaaa

#9
paprina ha scritto:caccaro ad occhi chiusi!!
quell'armadio è semplicemente favoloso.....altro che solite antine!! :D
è favoloso, ma di armadi con le ante scorrevoli ce ne sono a miliardate.
Immagine
Immagine
Immagine

#10
nasin ha scritto:è favoloso, ma di armadi con le ante scorrevoli ce ne sono a miliardate.
seeeeeeeeee!!
pure di automobili ce ne sono a miliardate ma non per questo una punto è uguale ad una enzo ferrari!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:caccaro ad occhi chiusi!!
quell'armadio è semplicemente favoloso.....altro che solite antine!! :D
è favoloso, ma di armadi con le ante scorrevoli ce ne sono a miliardate.
Ehmm...
non saprei come dirtelo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non è scorrevole l'armadio in foto... :wink:

E la linea Natural Wood di Caccaro con venature a vista non è proprio così comune...

#12
Steve1973 ha scritto:Ehmm...
non saprei come dirtelo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non è scorrevole l'armadio in foto... :wink:

E la linea Natural Wood di Caccaro con venature a vista non è proprio così comune...
sssshhh!!non volevo infierire!! :lol: :lol: :lol:


psssssss senti steve, ma se coloro di arancione la mia cinquecento, dici che sembrerà un lamobrghini murcilago?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ehmm...
non saprei come dirtelo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non è scorrevole l'armadio in foto... :wink:

E la linea Natural Wood di Caccaro con venature a vista non è proprio così comune...
sssshhh!!non volevo infierire!! :lol: :lol: :lol:


psssssss senti steve, ma se coloro di arancione la mia cinquecento, dici che sembrerà un lamobrghini murcilago?? :roll:
Non saprei...

ma non andiamo troppo OT che qui si parla di cose serie!! :wink:

#14
io voto l'armadio caccaro, ma sono di parte perchè mi arriva verso fine novembre :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.