La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

schock

#1
Ciao a tutti! ci hanno proposto piano cottura, lavello e anche forno schock...

:?:

non l'avevo mai sentita nominare....


perchè secondo voi???
qualcuno sa dirmi qualcosa???

grazie mille

#3
sono svizzeri, qualità ottima :wink:
il sito è http://www.henson.it/
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: schock

#4
topisposi ha scritto:Ciao a tutti! ci hanno proposto piano cottura, lavello e anche forno schock...

:?:

non l'avevo mai sentita nominare....


perchè secondo voi???
qualcuno sa dirmi qualcosa???

grazie mille
Io ho il lavello e forse anche il piano cottura, color avena. Qui da noi tutti i mobilieri ti propongono o la franke o la shock, io per ora mi trovo bene

#5
io il lavello...

mi trovo bene, è uguale al franke ma costa un bel tot in meno
io pensavo fosse una ditta ceka...

#6
ma dite che siano buoni anche gli elettrodomestici? oltre al piano cottura e al lavello, abbiamo preso anche il forno... IERI!!! :D

#7
Saluto tutti gli amici/amiche del forum e riprendo questo thread per chiedere maggiori lumi sulla schock. Ci hanno proposto, oltre al lavello, il piano cottura in vetroceramica a cinque fuochi che il forno. A parte il fatto che non si trova nulla su internet vi domando: è una buona marca, c'è da fidarsi?
grazie

#8
Sono ancora sotto schock :lol:

A parte gli scherzi,
magari è anche una buona ditta e con prodotti validi e affidabili,
tuttavia il fatto che sia assente da internet e poco conosciuta qui da noi mi fa immaginare possibili problemi in caso di guasti:

esiste un'assistenza autorizzata? (chiedi al venditore, o meglio cerca tale marchio nelle pagine gialle alla voce elettrodom. riparazione)

e se c'è, i ricambi sono facilmente reperibili? (chiedi al centro assistenza autorizzato, se l' hai trovato)

Ciao

#9
beh... il sito c'è (vedi sopra) e chi l'ha comprato dice che è molto comune in svizzera (che non è proprio come dire che è comune in madagascar ;) ). il fatto che non sia molto conosciuta in italia vuol dire semplicemente che la commercializzazione nel mercato italiano non è una scelta strategica dell'azienda, ma nient'altro :roll: (poi, può non essere buona, per carità, ma non c'entra con il grado di distribuzione in italia). se gli svizzera la paragonano a franke, io guarderei un po' di più prima di scartarla...

#10
il sito ufficiale è www.henson.it dove sono riportati tutti i centri di assistenza (e sono tanti). purtroppo nel sito sono presenti pochi articoli e praticamente senza specifiche tecniche e non ho ancora ricevuto ripsposta ad un mia mail inviata lunedì scorso.

#11
io la conosco, prenderò il lavello
ti sconsiglio il pc, è solo smaltato effetto cristalite, non in cristalite
lo ha il mio vicino e lo sta gia maledicendo :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
io la conosco, prenderò il lavello
ti sconsiglio il pc, è solo smaltato effetto cristalite, non in cristalite
lo ha il mio vicino e lo sta gia maledicendo
quali problemi può dare?

#13
quelli di qualsiasi piano smaltato col tempo si riga e salta la vernice rivelando la sua anima in metallo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
quelli di qualsiasi piano smaltato col tempo si riga e salta la vernice rivelando la sua anima in metallo
:(
noi volevamo abbinare il lavello schock in cristalite con il pc schock in vetro in modo tale da avere lo stesso punto di colore. Comunque il pc è in vetro è non smaltato.

#15
blumarea ha scritto:io la conosco, prenderò il lavello
ti sconsiglio il pc, è solo smaltato effetto cristalite, non in cristalite
lo ha il mio vicino e lo sta gia maledicendo :wink:
D'accordissimo con blumarea.....
Anche io ho preso solo il lavello in quanto il piano cottura (al di là del design che non mi piaceva più di tanto) era smaltato effetto cristalite....e comunque anche a metterli vicini non è che il colore era proprio uguale!!!!
Perciò ho preso un piano in vetro .... speriamo in bene data la mia delicatezza!!!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!