La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
valery ha scritto:wow anna!
molto caruccia!
poi la giungla............ma........hai intenzione di rivoluzionarla.....o solo sistemarla?
Solo sistemarla :wink: prima di tutto perchè gli ambienti sono molto grossi e molto ben distribuiti :wink: e poi, particolare non indifferente, tra acquisto +lavori che si devono fare per forza + arredamento ci dissangueremo per bene :shock:
La casa poi ha solo 12 anni, quindi per i pavimenti e i rivestimenti preferisco aspettare che inizino a saltare i tubi :roll: :wink: (spero tra una decina di anni almeno :evil: )
La giungla..... :? lasciamo perdere che mi è venuto un colpo quando l'ho vista :shock: però un giardino lo desideravo da 8 anni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
cla&cla ha scritto:chi cerca trova... bella quella sensazione di sentirla propria... appena si entra.

bella bella!
E' stata una sensazione stranissima :roll: mi guardavo intorno e vedevo polvere, ragnatele, oggetti abbandonati, muffa sui muri :? :? :?
Eppure mi sembrava la casa + bella sulla faccia della terra :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
complimenti e vai con i lavori....
Casa mia quando l'abbiamo presa era più o meno così...preparati ad avere sempre la mano sul portafoglio

#21
Con una bella sistemata generale verrà bellissima, il giardino mi sembra grande e quella finestra che da sul cortile è molto accattivante! in bocca al lupo, sono contenta per voi :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#22
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:wow anna!
molto caruccia!
poi la giungla............ma........hai intenzione di rivoluzionarla.....o solo sistemarla?
Solo sistemarla :wink: prima di tutto perchè gli ambienti sono molto grossi e molto ben distribuiti :wink: e poi, particolare non indifferente, tra acquisto +lavori che si devono fare per forza + arredamento ci dissangueremo per bene :shock:
La casa poi ha solo 12 anni, quindi per i pavimenti e i rivestimenti preferisco aspettare che inizino a saltare i tubi :roll: :wink: (spero tra una decina di anni almeno :evil: )
La giungla..... :? lasciamo perdere che mi è venuto un colpo quando l'ho vista :shock: però un giardino lo desideravo da 8 anni :wink:
hai già postato da qualche parte la piantina?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23
Anna... un abbraccio e complimenti!

notiziona notiziona!

ma è sempre dalle vostre parti? sembra pure grandissima...

(invidial'oblòinvidiaanch'iolovoglio!)

niente riscaldamento a pavimento dunque? :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
valery ha scritto: hai già postato da qualche parte la piantina?
Non le ho ancora fatte e se mi metto adesso, con l'adrenalina che ho addosso :shock: non riuscirei a fare una parete dritta :wink:
Appena riesco le metto giù, promesso!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto: hai già postato da qualche parte la piantina?
Non le ho ancora fatte e se mi metto adesso, con l'adrenalina che ho addosso :shock: non riuscirei a fare una parete dritta :wink:
Appena riesco le metto giù, promesso!
BENISSIMO!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#26
Fresno ha scritto:Anna... un abbraccio e complimenti!

notiziona notiziona!

ma è sempre dalle vostre parti? sembra pure grandissima...

(invidial'oblòinvidiaanch'iolovoglio!)

niente riscaldamento a pavimento dunque? :wink:
La casa è ad Arese, un paesino qui vicino dove sono cresciuta :wink:
Per l'oblò..... se serve a farvi passare l'invidia posso dirvi che si infiltra un po' di acqua :roll: :D
Niente grosse opere :wink: siamo al limite del budget previsto :shock:
A dire il vero avevamo in ballo la trattativa anche su un'altra villetta, un po' + piccola ma che non aveva bisogno di nessun lavoro (a parte imbiancare) . Il prezzo era uguale, la zona però non era granchè e poi questa ci ha rapito il cuore :wink:
Come metratura è bella grossina: calcolando a metà i metri quadri di taverna e mansarda siamo sui 200 mq. commerciali :shock:
Sai com'è..... abitando adesso in 75 mq mi sembra una reggia!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Evviva! Che bella notizia trovo al mio rientro dopo giorni!
Forza Anna, questa casa ha un potenziale enorme! Non vedo l'ora di vedere le planimetrie per capire com'è disposta!

(certo che quel caminetto lo potevano fare più piccolo :lol: )


AUGURONI!!!!!
Immagine
Immagine

#28
Lorena ha scritto:Evviva! Che bella notizia trovo al mio rientro dopo giorni!
Forza Anna, questa casa ha un potenziale enorme! Non vedo l'ora di vedere le planimetrie per capire com'è disposta!

(certo che quel caminetto lo potevano fare più piccolo :lol: )


AUGURONI!!!!!
Grasssieeeee!!!! :D
Il caminetto lo preferisco piccolo :wink: così non ruba posto alla sala :D
E poi è già una bella fortuna che non abbia un rivestimento inguardabile :wink:
Visto che anche Ela era in apprensione.... il camino si tiene! (non sono mica un'assassina di camini come Fresno :wink: :P )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Uellà!!!

che notiziona!!!

I complimenti sono d'obbligo a questo punto.
Di certo gli spazi adesso non mancheranno.
Ora dovrete anche inventarvi tutto l'arredamento... :lol: :lol: :lol:

Povero forum... pioggia di 3d... :lol: :lol:

In bocca al lupo!! :wink:

#30
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Evviva! Che bella notizia trovo al mio rientro dopo giorni!
Forza Anna, questa casa ha un potenziale enorme! Non vedo l'ora di vedere le planimetrie per capire com'è disposta!

(certo che quel caminetto lo potevano fare più piccolo :lol: )


AUGURONI!!!!!
Grasssieeeee!!!! :D
Il caminetto lo preferisco piccolo :wink: così non ruba posto alla sala :D
E poi è già una bella fortuna che non abbia un rivestimento inguardabile :wink:
Visto che anche Ela era in apprensione.... il camino si tiene! (non sono mica un'assassina di camini come Fresno :wink: :P )
Troppo grand eno... ma potevano almeno sfruttare tutto l'angolo! Io sono combattuta sui camini... mi piace l'atmosfera, la carne alla brace, ma non lo sporco e soprattutto l'odore che lasciano :x
Immagine
Immagine