La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:ho fatto una tortina di yogurt...violet va bene lo stesso? :wink:
certo ottimo direi, grazie :wink: .....ma spiegatemi una cosa : come fate a stare a dieta se ogni giorno mi uscite con queste prelibatezze culinarie ? lo fate apposta ? ma siete un pò masochiste ! :shock:
va beh....cmq io non sono a dieta quindi....raccatto tutto ! :mrgreen:
:lol: :lol:

finchè son virtuali :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#392
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:ho fatto una tortina di yogurt...violet va bene lo stesso? :wink:
certo ottimo direi, grazie :wink: .....ma spiegatemi una cosa : come fate a stare a dieta se ogni giorno mi uscite con queste prelibatezze culinarie ? lo fate apposta ? ma siete un pò masochiste ! :shock:
va beh....cmq io non sono a dieta quindi....raccatto tutto ! :mrgreen:
:lol: :lol:

finchè son virtuali :wink:
anche io virtualmente sembra che c'ho una fame ma poi in realtà mangio pochissimo... :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#393
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
violet ha scritto: certo ottimo direi, grazie :wink: .....ma spiegatemi una cosa : come fate a stare a dieta se ogni giorno mi uscite con queste prelibatezze culinarie ? lo fate apposta ? ma siete un pò masochiste ! :shock:
va beh....cmq io non sono a dieta quindi....raccatto tutto ! :mrgreen:
:lol: :lol:

finchè son virtuali :wink:
anche io virtualmente sembra che c'ho una fame ma poi in realtà mangio pochissimo... :cry: :cry:
beata te.... il mio problema è l'ooposto! :oops: :oops: :oops: (era era... adesso pilucco.... finchè tengo!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#394
violet ha scritto:ma spiegatemi una cosa : come fate a stare a dieta se ogni giorno mi uscite con queste prelibatezze culinarie ? lo fate apposta ? ma siete un pò masochiste ! :shock:
va beh....cmq io non sono a dieta quindi....raccatto tutto ! :mrgreen:
:lol: :lol:
Mai stata a dieta. Non ce la faccio. Mi piace troppo mangiare.
Ieri ho fatto le tagliatelle in casa. Posso considerarmi soddisfatta del prodotto finito :)

#395
Ida ha scritto:
violet ha scritto:ma spiegatemi una cosa : come fate a stare a dieta se ogni giorno mi uscite con queste prelibatezze culinarie ? lo fate apposta ? ma siete un pò masochiste ! :shock:
va beh....cmq io non sono a dieta quindi....raccatto tutto ! :mrgreen:
:lol: :lol:
Mai stata a dieta. Non ce la faccio. Mi piace troppo mangiare.
Ieri ho fatto le tagliatelle in casa. Posso considerarmi soddisfatta del prodotto finito :)
diciamo che non ne avresti neanche bisogno...di stare a dieta :wink:
ma che brava che sei ! :D ma le tagliatelle sono proprio finite finite ? :cry: :cry: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#397
Ida ha scritto:
violet ha scritto:ma spiegatemi una cosa : come fate a stare a dieta se ogni giorno mi uscite con queste prelibatezze culinarie ? lo fate apposta ? ma siete un pò masochiste ! :shock:
va beh....cmq io non sono a dieta quindi....raccatto tutto ! :mrgreen:
:lol: :lol:
Mai stata a dieta. Non ce la faccio. Mi piace troppo mangiare.
Ieri ho fatto le tagliatelle in casa. Posso considerarmi soddisfatta del prodotto finito :)
Buonissime quelle tagliatelle Ida, cucini veramente benissimo! 8)

#398
Ida ha scritto:
violet ha scritto: ma le tagliatelle sono proprio finite finite ? :cry: :cry: :wink:
Tutte :roll: :roll: :roll:
Buonissime quelle tagliatelle Ida, cucini veramente benissimo!
'ttivi...potevate almeno lasciarmene un pò :cry: :cry:

prima mi spingete a fare giochi a tre e poi quando si tratta de magna mi lasciate l'insalata...non si fa così ! :evil: 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#399
bertok ha scritto:
Buonissime quelle tagliatelle Ida, cucini veramente benissimo! 8)
Stasera torno in palestra a smaltirle.
Ci sei?

#400
Ida ha scritto:
bertok ha scritto:
Buonissime quelle tagliatelle Ida, cucini veramente benissimo! 8)
Stasera torno in palestra a smaltirle.
Ci sei?
si che ci sono.
Vuole venire anche la piccola...che faccio la porto? :wink:

#402
bertok ha scritto:
Ida ha scritto:
bertok ha scritto:
Buonissime quelle tagliatelle Ida, cucini veramente benissimo! 8)
Stasera torno in palestra a smaltirle.
Ci sei?
si che ci sono.
Vuole venire anche la piccola...che faccio la porto? :wink:
Puù siamo, meglio è

#405
Ida ha scritto:Tutti a nanna stamattina??

BUONGIORNO :!: :!: :!:
seeee magari....c'ho un sonno ! :roll:


Buongiorno a te Ida ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare