La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:Uellà!!!

che notiziona!!!

I complimenti sono d'obbligo a questo punto.
Di certo gli spazi adesso non mancheranno.
Ora dovrete anche inventarvi tutto l'arredamento... :lol: :lol: :lol:

Povero forum... pioggia di 3d... :lol: :lol:

In bocca al lupo!! :wink:
Crepi il lupo :wink:
Per l'arredamento...... ce l'ho già tutto impresso nella mente :shock: persino il colore delle pareti :D :D :D
Devo solo vedere, appena fatte le planimetrie, se il divano ci sta nella posizione in cui io me lo immagino :roll:
Ieri mattina, senza troppa convinzione (sempre per scaramanzia :wink: ) mi sono messa a fare il calcolo dei mq delle camere :roll: la matrimoniale sono 21 mq :shock:
E dire che quando l'ho vista ho pensato: uhm..... questa camera mi sembra piccola :roll: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Lorena ha scritto: Troppo grand eno... ma potevano almeno sfruttare tutto l'angolo! Io sono combattuta sui camini... mi piace l'atmosfera, la carne alla brace, ma non lo sporco e soprattutto l'odore che lasciano :x
Ora che mi ci hai fatto pensare (allo sporco :shock: ) valuteremo se farlo chiudere :wink:
La carne alla brace..... la faremo nella giungla (sono 2 anni che guardo barbeque) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Evvai Anna sono contentissima per te e per la tua famiglia :D
A quando l'inizio dei lavori? Vedrai che con una bella ripassata sarà spettacolare :D :D GIà così promette benissimo :wink:

#35
Anna73 ha scritto: La casa è ad Arese, un paesino qui vicino dove sono cresciuta :wink:
ma dai?? io ho una coppia di cari amici ad Arese, spesso sono lì... la prox volta vi avverto (vi lascio finire la casa prima :wink:)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#36
Fresno ha scritto: ma dai?? io ho una coppia di cari amici ad Arese, spesso sono lì... la prox volta vi avverto (vi lascio finire la casa prima :wink:)
Ma guarda te com'è piccolo il mondo :wink:
Se aspetti che finisca la casa..... ci vorrà qualche mese :roll: direi che si può fare anche prima :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna73 ha scritto:Scusate..... ero andata a soffiarmi il moccio e farmi un caffè (decaffeinato ovviamente) :wink: :D
Grazie a tutti! Rispondo in moto sconclusionato ai vari commenti:

- l'esterno non è intonaco, è proprio pietra (e avrà bisogno di una mano di isolante sulla parete con l'oblò della mansarda perchè è esposto a nord)
- i pavimenti chiari e gli infissi interni neri li ho sempre odiati anche io :? ma ve l'ho detto, questa casa mi ha fatto innamorare e me li tengo + che volentieri :wink:
- i bagni..... sono tutti così :shock: ma, come sopra, ci teniamo pure quelli :wink:
- il giardino: è da rifare pure quello, non si salva niente (la magnolia sta sollevando la pavimentazione esterna :shock: ) ma nei prossimi mesi diventerò anche giardiniera (e non vedo l'ora!!!!) :D

Abbiamo avuto anche una botta di cu@o non indifferente: il proprietario ci da subito le chiavi per iniziare i lavori prima del rogito!!! :D

Ah dimenticavo..... le planimetrie non le avevo ancora fatte (scaramanzia :wink: ) ma prometto che appena mi riprendo dallo shock le metto giù :wink:
guarda.. esco da due giorni di giardinaggio.. ho piantato i bulbi..
ho tolto le erbacce dalla siepe .. piantato i paletti di recinzione per lei, messa la paciamatura e lo stallatico (miiii che schifo)..
ne sono uscita tutta marrone.. sudata e con la schiena a pezzi.. ma soddisfatta come non mai.. ;)
printino invece ha rivoltato tutta la terra..
insomma.. abbiamo preparato il giardino per la primavera.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#38
:shock: ma che notiziona!!!! Sono contenta per voi Annina!!!!
Immagine
che bello quando girando per cantieri e case varie entri in una e senti che è tua! :D

congratulazioni ancora!
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#39
EVVVAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
Immagine
ANNA SONO CONTENTISSIMA PER VOIIIIIIIII!!!CHE BELLOOO!!!
La casetta...anzi casona mi piace molto...sono sicura che finita sarà bellissima!Ora forza,coraggio e pazienza con i lavori!
Immagine

#40
Anna complimenti è davvero una bella notizia! Il 2006 è stato un anno felice per te e si sta concludendo sempre meglio...e la casa è davvero bella ..invidio il giardino e le grani finestre. Si attendono aggiornamenti.
:D

#41
ciao :D ho dato or ora un'occhiata alla tua nuova casa, mi sembra molto bellina e con tanta personalita'...congratulazione, immagino sarai elettrizzata :D :D

#42
Grazie ancora a tutti :wink:

Ho inserito la planimetria del piano terra :D ovviamente non ci sono le misure :roll: l'ho fatta un po' di fretta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
sono molto felice per te e poi complimentoni perchè è una casa bellissima :wink:
Anch'io terrei il camino e poi mi piace troppo quel finestrone e l'oblò,mi piace anche la mansarda..sono sicura che dopo arredata sarà stupenda questa casa!!Sai che il tuo entusiasmo è contaggioso :D sono davvero contenta per te

#44
Ma che bella notizia Anna!!! Sono propro contenta per voi!! :D

La casa è immensa, ed è anche completamente indipendente! E quanto giardino intorno!
Dopo una bella rimessa a posto sono sicura che diventerà una meraviglia!

Congratulazioni!! :D

#45
Che bella notizia Anna!! Finalmente si avvera il vostro sogno!! Ho visto le foto, altro che casina, questa è una signora casa!! Vedrai che spettacolo che tiri fuori :wink: Complimentoni :D