La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io utilizzo il cellulare e antenna gps bluetooth come navigatore quindi non so!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:io utilizzo il cellulare e antenna gps bluetooth come navigatore quindi non so!! :D
Ho pensato anche io di utilizzare il cell...ma non mi sembrava troppo comodo, e alla fine, dopo una lotta interna con me stesso (con la lingua sono più o meno sempre arrivato dove volevo) ho deciso per quest'ultimo.
Ieri l'ho provato..davvero magico, anche se faccio davvero fatica a fidarmi! :wink:

Printina....che ti serve?? :shock: :wink: :lol:

#5
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:io utilizzo il cellulare e antenna gps bluetooth come navigatore quindi non so!! :D
Ho pensato anche io di utilizzare il cell...ma non mi sembrava troppo comodo, e alla fine, dopo una lotta interna con me stesso (con la lingua sono più o meno sempre arrivato dove volevo) ho deciso per quest'ultimo.
Ieri l'ho provato..davvero magico, anche se faccio davvero fatica a fidarmi! :wink:

Printina....che ti serve?? :shock: :wink: :lol:
il tostapane che fa i toast a forma di topolino..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#6
bertok ha scritto:Ho pensato anche io di utilizzare il cell...ma non mi sembrava troppo comodo, e alla fine, dopo una lotta interna con me stesso (con la lingua sono più o meno sempre arrivato dove volevo) ho deciso per quest'ultimo.
Ieri l'ho provato..davvero magico, anche se faccio davvero fatica a fidarmi! :wink:
dipende dal cell!! :wink: il 6680 ha uno schermo bello grosso e non ci sono problemi

allora, il mio software, che è il tom tom mobile, funziona a meravigglia dentro roma.............fuori mi ha mandato una volta per prati e mulattiere tacci sua....................in sicilia funzionava uno schifo perchè non agganciava mai i satelliti per la trinagolazione, invece quando siamo venuti a gardaland non abbiamo avuto problemi di satelliti..............ma problemi con le rotatorie(ma forse erano nuove non so)

la cosa importante è che devi ricordarti di aggiornarlo................noi lo facciamo tutte le volte che usciamo da roma perchè non sapremmo orientarci bene.......ma il tuo che software ha??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Ho pensato anche io di utilizzare il cell...ma non mi sembrava troppo comodo, e alla fine, dopo una lotta interna con me stesso (con la lingua sono più o meno sempre arrivato dove volevo) ho deciso per quest'ultimo.
Ieri l'ho provato..davvero magico, anche se faccio davvero fatica a fidarmi! :wink:
dipende dal cell!! :wink: il 6680 ha uno schermo bello grosso e non ci sono problemi

allora, il mio software, che è il tom tom mobile, funziona a meravigglia dentro roma.............fuori mi ha mandato una volta per prati e mulattiere tacci sua....................in sicilia funzionava uno schifo perchè non agganciava mai i satelliti per la trinagolazione, invece quando siamo venuti a gardaland non abbiamo avuto problemi di satelliti..............ma problemi con le rotatorie(ma forse erano nuove non so)

la cosa importante è che devi ricordarti di aggiornarlo................noi lo facciamo tutte le volte che usciamo da roma perchè non sapremmo orientarci bene.......ma il tuo che software ha??
Questo è il bello! non lo so! :shock: :lol: :lol:
Sto cercando di capire qualcosa, :? e mi sono iscritto ad un forum.
Vorrei capire come trovare e come inserire i dati relativi ai probabili posti di blocco e multanova fissi e non.

#8
bertok ha scritto: Questo è il bello! non lo so! :shock: :lol: :lol:
Sto cercando di capire qualcosa, :? e mi sono iscritto ad un forum.
Vorrei capire come trovare e come inserire i dati relativi ai probabili posti di blocco e multanova fissi e non.
hai un libretto di istruzioni vero???
ok, lì c'è il nome del software e sovrebbe esserci anche il link di un sito a cui collegarsi per scaricare aggiornamenti e patch aggiuntive per poter visualizzare gli autovelox fissi e mobili!!

:D

vediamo ......ti ricordi il modello del navman??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: Questo è il bello! non lo so! :shock: :lol: :lol:
Sto cercando di capire qualcosa, :? e mi sono iscritto ad un forum.
Vorrei capire come trovare e come inserire i dati relativi ai probabili posti di blocco e multanova fissi e non.
hai un libretto di istruzioni vero???
ok, lì c'è il nome del software e sovrebbe esserci anche il link di un sito a cui collegarsi per scaricare aggiornamenti e patch aggiuntive per poter visualizzare gli autovelox fissi e mobili!!

:D

vediamo ......ti ricordi il modello del navman??
il modello è l'F 20 questo dovrebbe essere l'aggiornamento...presumo!
Anche se fosse come faccio a scaricarlo e installarlo??? :roll:

http://ems00801.egain.net/system/web/vi ... COUNTRY=it

#10
naggia sei prorpio di coccio!! :P

ecco il link per l'aggiornamento
http://www.navman.com/Navman/Templates/ ... 15487.aspx


sempre lo stesso link.....se guardi a sinistra c'è la voce "registra il tuo prodotto" in teoria, ma non ne sono certa, se lo registri, dovrebbero arrivarti via mail gli avvisi di aggiornamento.

ora che ci penso, il tuo gps dovrebbe già avere l'opzione autovelox......la devi attivare....................vediamo se sul sito trovo il manuale di istruzioni così ti dico!! :D



ah si, naturalmente per l'installazione dovresti avere un cavo usb da colleggare a pc e gps........solitamente colleghi, aspetti che il pc riconosca il gps, fai partire il file con l'aggiornamento e fa tutto da solo!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:naggia sei prorpio di coccio!! :P

ecco il link per l'aggiornamento
http://www.navman.com/Navman/Templates/ ... 15487.aspx


sempre lo stesso link.....se guardi a sinistra c'è la voce "registra il tuo prodotto" in teoria, ma non ne sono certa, se lo registri, dovrebbero arrivarti via mail gli avvisi di aggiornamento.

ora che ci penso, il tuo gps dovrebbe già avere l'opzione autovelox......la devi attivare....................vediamo se sul sito trovo il manuale di istruzioni così ti dico!! :D
Se non ci fossi tu :wink:

#12
bertok ha scritto:Se non ci fossi tu :wink:
ggghhhh!!
lo sai che quando si tratta di lucine e affini sono seeeeeeeeempre sull'attenti!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Se non ci fossi tu :wink:
ggghhhh!!
lo sai che quando si tratta di lucine e affini sono seeeeeeeeempre sull'attenti!! :P
Intanto grazie....cntinuiamo domani, magari me lo porto sul lavoro! :wink:

#14
ho trovato il manuale utente del tuo modello
http://www.navman.com/Documents/InCar/I ... nte_IT.pdf

datti una letta perchè sono poche pagine, quindi c'è l'essenziale.......appena trovo qualcosa sugli autovelox te li posto.............................tanto per curiosità: hai provato a vedere se gli autovelox sono già impostati?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Satellitare Navman

#15
bertok ha scritto:Ho appena comperato un satellitare gps!
Qualcuno di voi usa questa marca?
Ero stufo di martirizzare la povera Kali! :oops: :wink: :lol:


:shock: :shock: :shock: mi hai rimpiazzato :shock: :shock:
perdo il lavoro e me lo dici così :?: :? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
'ntipatico... quasi quasi mi rivolgo al sindacato del wwf.....beh sono un pulcino che pretendevate 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo