La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: ehm... ti capita spesso di passare la domenica in aeroporto?
Ultimamente si.. :roll: Devo andare a prendere e portare amici che partono, e domenica prossima idem
che fai il tassinaro ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1697
violet ha scritto:
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: ehm... ti capita spesso di passare la domenica in aeroporto?
Ultimamente si.. :roll: Devo andare a prendere e portare amici che partono, e domenica prossima idem
che fai il tassinaro ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
No, ma e' un patto che ho con molti amici italiani e stranieri.. Io mi rendo sempre disponibile ad ogni ora (anche molto tardi di notte) ad andarli a prendere all'aereoporto e loro fanno altrettanto con me quando ho bisogno.. Anche perche' il taxi da malpensa a Milano ti chiede anche 70 euro.. :roll:
E poi cmq devo dire la verita' mi piacciono gli aereoporti, mi ricordano i viaggi che ho fatto, salterei sul primo aereo in partenza senza badare troppo alla destinazione.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1700
Nel frattempo, visto che Lestat, come ha già detto in fiera, odia la mia fantastica nicchia in soggiorno, e quindi non è obiettivo... mi dareste un parere su camera e armadio? ho aperto un topic in "camera da letto"...

grazie! :wink:

#1702
lalauretta ha scritto:Nel frattempo, visto che Lestat, come ha già detto in fiera, odia la mia fantastica nicchia in soggiorno, e quindi non è obiettivo... mi dareste un parere su camera e armadio? ho aperto un topic in "camera da letto"...

grazie! :wink:
Non e' vero che non mi piace.. ma come hai ammesso anche tu e' poco sfruttabile, ma non ti preoccupare, una soluzione si trovera'.. ci sto lavorando :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1703
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:Nel frattempo, visto che Lestat, come ha già detto in fiera, odia la mia fantastica nicchia in soggiorno, e quindi non è obiettivo... mi dareste un parere su camera e armadio? ho aperto un topic in "camera da letto"...

grazie! :wink:
Non e' vero che non mi piace.. ma come hai ammesso anche tu e' poco sfruttabile, ma non ti preoccupare, una soluzione si trovera'.. ci sto lavorando :wink:
bravissimo :wink:

ps: allora mercoledì va bene! è aperto, no?

#1705
RAGAZZEEEE!!! Ma dove siete tutte? Che fin che voi mancate sti 2 combinano un nuovo appuntamento!!! Nessuna per caso puo' passare da Ikea, diciamo... mercoledi'?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1706
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
bravissimo :wink:

ps: allora mercoledì va bene! è aperto, no?
Non so se e' aperto.. bisognerebbe informarsi.. :roll:
1/11 dlle 10 alle 20

(e poi dite che sono una ritardataria...tsé! :wink: )

#1708
lizzy_1978 ha scritto:RAGAZZEEEE!!! Ma dove siete tutte? Che fin che voi mancate sti 2 combinano un nuovo appuntamento!!! Nessuna per caso puo' passare da Ikea, diciamo... mercoledi'?
io l'ho detto che aspetto le partecipazioni, magari è la volta che conosco i fantomatici amici di les! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1710
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: io l'ho detto che aspetto le partecipazioni, magari è la volta che conosco i fantomatici amici di les! :wink:
Se vuoi intanto ti do qualche indirizzo email.. :)
Si si che bello! Mo' accasiamo pure ela!
Senti Lester, anziche' dare gli indirizzi mail ad ela perche' non inviti i tuoi amici qui sul forum cosi' si fa tutto...ehmm... alla luce del sole? :roll: 8)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti