La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che colore le pareti?

#1
come ho già avuto modo di dire in un altro topic il bagno della zona notte vorremmo farlo con queste piastrelle
Immagine
dato che, doccia a parte, vorremmo fare il rivestimento alto 120 cm, di che colore mi consigliate difare le pareti?

#2
:roll: io metterei il colore come la parete in foto a sx, oppure un tortora chiaro...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#4
ma secondo te di che colore è la parete in fondo a sinistra?
tortorazozza?

#5
lalu ha scritto:ma secondo te di che colore è la parete in fondo a sinistra? :o
a parte che con i nomi dei colori sono un disastro :oops: ....mi pare un avorio con una punta di grigio :roll: ... bisognerebbe vedere le fascette dei colori che hanno nei colorifici per beccare la tonalità esatta :?

ma il bagno quanto è grande?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
:roll: mi sono appena ricordata che dei miei amici con un colore simile di piastrelle hanno dato un giallo molto intenso e non era male (detto poi da me che mal sopporto il giallo...), ma dipende dall'effetto che vuoi dare, se vuoi un effetto più spiritoso ok, se preferisci un effetto più elegante magari è meglio di no....

se nel resto della casa hai abbinato un altro colore (a livello che ne so di accessori, tende, cuscini, pareti...) potresti riproporlo anche in bagno :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#8
Lucesole ha scritto::roll: mi sono appena ricordata che dei miei amici con un colore simile di piastrelle hanno dato un giallo molto intenso e non era male (detto poi da me che mal sopporto il giallo...), ma dipende dall'effetto che vuoi dare, se vuoi un effetto più spiritoso ok, se preferisci un effetto più elegante magari è meglio di no....

se nel resto della casa hai abbinato un altro colore (a livello che ne so di accessori, tende, cuscini, pareti...) potresti riproporlo anche in bagno :roll:
effettivamente, dato che vorrei dare un aspetto più sobrio a quel bagno, scarterei colori decisi, anche se l'idea non è male :wink:

nel resto della casa non c'è ancora nulla...per ora, comunque l'idea di riprendere un colore mi piace 8)