La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa faccio..prenoto??

#1
...capodanno Parigi .......
dal 28/12 al 2/01 volo + hotel in B&B 565 euro comprese le tasse aer. + assicurazione agenzia..!
La quota mi sembra più che buona in più arrivati a parigi abbiamo il gruppo che ci aspetta (praticamente loro arrivano in pullman e noi col volo) e tutti i trasferimenti li faremo con loro.
ma quello che mi preoccupare è pranzare/cenare...in questo pacchetto abbiamo solo una cena pagata ...e le altre...quanto spenderemo??
Io non ci sono mai stata a parigi e ci vorrei proprio andare ma non so quanto più o meno si spenderà oltre alla quota in partenza!
dovrei confermare il volo...che faccio??
l'unica cosa che mi frena..sono i dindi...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
dipende da quanto magniiii e da cooome vuoi magnare..
.parigi è piena di posti e posticini dove sfamarti a prezzo medio (al poco rinunciaci, insomma è una grande città, metti pure in conto che pagherai ovunque il doppio di qaunto probabilmente sei abituata a spendere ora)...
mal che vada ci sono i mc...i burgher king...le panetterie...i bistrot (solo quelli imoboscati mi racocmnaod sennò ti pelano).
mi intristisce la cosa dell'aereo voi..e gli amici in bus...non potete unirvi a loro?
arirvare separati dopo un lungo viaggio con consolidato percorso ghignevole alle spalle mi piace poco...

#3
lo sfamarsi è il meno, anche se i prezzo come diceva rana sono un poco più pepati che a Milano. Io direi che molto dipende da dov'è ubicato l'albergo, Parigi è enorme e certe periferie non sono il massimo...

Non vorrei scoraggiarti, ma con volo A/R di Ryanair e alloggio in B&B molto spartano vicino all'Opera (tutto organizzato da me però) spesi circa la metà -due anni fa- pasti e trasporti esclusi :roll: ma chiarisco che era un periodo diverso, non sotto le feste!! :)
Ultima modifica di Mercury il 31/10/06 9:59, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
ma io vorrei anche andarci col pullman ma ste dice che è straziante!!
e così si risparmia anche ...il volo 178 ,pullman 80.....
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
Io ci sono stata e ti assicuro che di posti per mangiare senza spendere una follia ce ne sono, (bar, bistrot ecc.) e poi se butta male la classica baguette farcita non te la toglie nessuno!!!! vai, Parigi è una città bellissima
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
Mercury ha scritto:lo sfamarsi è il meno, anche se i prezzo come diceva rana sono un poco più pepati che a Milano. Io direi che molto dipende da dov'è ubicato l'albergo, Parigi è enorme e certe periferie non sono il massimo...

Non vorrei scoraggiarti, ma con volo A/R di Ryanair e alloggio in B&B molto spartano vicino all'Opera (tutto organizzato da me però) spesi circa la metà -due anni fa- pasti e trasporti esclusi :roll: ma chiarisco che era un periodo diverso, non sotto le feste!! :)
noi abbiamo come compagnia air france o alitalia e con questa cifra è compreso il trasporto, una cena e la crociera sul senna...
ma tu hai prenotato da sola o in age?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
fidati di me.. è molto più straziante arrivare all'areoporto due ore prima, fare tutti i controlli e i chek in del caso..
incorciare le dita sulla puntualità di un aereo che molto probabilmente sarà in ritardo..
per poi prenderlo, fare il viaggio sperando di non avere bimbi piccoli nelle immediate vicinanze.. atterrare a aspettare i bagli.. trovare un mezzo di trasporto fino all'albergo ecc ecc..

in pulman ci mett un tot di ore.. ma se sei in compagnia di amici ti passano alla svelta.. ti guardi film triti e ritriti e ti fai risate su quello mentre magari qualcun'altro dorme..
ti fermi negli autogrill a fare la pipì che ormai ti facevi addosso..
e tutt'altra storia il pulmann.. è molto più divertente.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
e con il treno??
ci sono anche offerte a 60 euro andate e ritorno con il TGV.
Il mangiare è un pò caruccio, ma se riesci a limitarti e non andare al ristorante....e ochio alle spese; in tre giorni ho speso una follia.
Consiglio...mettiti un paraocchi quando circoli vicino a negozi! :twisted:
Ultima modifica di bertok il 31/10/06 10:18, modificato 1 volta in totale.

#9
Aereo tutta la vita.

Il viaggio in Pullman sotto le feste partendo da casa tua e con centinaia di chilometri davanti non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico... :wink:

O, eventualmente, in treno...
ma dovresti trovare delle buone offerte e muoverti a prenotare!!

#10
quoto printina!!!!

in pulman con gli amici ti diverti di più e poi non corri il rischio di perderti i bagagli, cosa mooooooolto più probabile con l'aereo.
E per mangiare se vuoi andare a risparmio la baguette è buonissima e la trovi in tutte le salse!!!!

Parigi è bellissima vai vai vai vai.... :wink:

#11
effettivamente ci son semrpe andata in treno..
comunque sia...ribadisco:
se vai con gli amici...parti con loro e torni con loro.
se vuoi fare un viaggetto romantico vai in aereo con l'ammmoretuo.
...glià m'immagino il fastidio...
arirvate là...loro con tot ore passate a complottare, ridere, battutare...arivate oi belli freschi (o quasi), non riuscite a capire le battute che rimandano alle tot ore di viagigo in bus 8che effettivamente devono essee un'esperienza da raciocntare ai nipoti), l0'integrazione con il gruppo, anche se affiatato e ben consiolidato, sarà comunque ardua...e voi rimarrete semrpe quelli dell'aereo...
che orrore.

#12
il treno lo scarto a priori , se proprio nn prendiamo il volo allora andiamo col pullman!
per il gruppo..loro non li conosciamo ..li conosceremo non so che gente sia!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
ANTO12 ha scritto:il treno lo scarto a priori , se proprio nn prendiamo il volo allora andiamo col pullman!
per il gruppo..loro non li conosciamo ..li conosceremo non so che gente sia!
Perchè?? io sono stato benissimo e mi sono divertito davvero molto! 8)

#14
NON LI CONOSCETE???!!!
allora cara mia o li molli e vai con loro solo x modo di dire...cioè, vai con l'ammoretuo e stop, à sarete da soli...
o decidi di socializzare...e a quel punto il viaggio con loro è d'obbligo!!!!
(ma loro han già prenotato?? convincer tutti ad andare in treno???)

#15
ANTO12 ha scritto:il treno lo scarto a priori , se proprio nn prendiamo il volo allora andiamo col pullman!
per il gruppo..loro non li conosciamo ..li conosceremo non so che gente sia!
E hai anche dei dubbi allora????

un viaggio di 10 ore in pullman in compagnia di vecchietti e canti natalizi contro un bel viaggetto di un'ora e mezza in aereo???

Mah... :roll: :roll: :roll:

Il tutto poi con solo 100 euro di differenza???????