La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
chissà....forse ce li bechciamo anche noi ma i nostri antivirus so' fessi e amnco se ne accorgno... 8)

#3
sicuramente li prendiamo anche noi...ma ad esempio il mio antivirus non si allarma..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
ANTO12 ha scritto:sicuramente li prendiamo anche noi...ma ad esempio il mio antivirus non si allarma..
mah... io non credo che sia normale che un sito come quello, così frequentemento usato per caricare immagini, sia così appestato di virus...
Immagine

#5
piccolissima ha scritto:
ANTO12 ha scritto:sicuramente li prendiamo anche noi...ma ad esempio il mio antivirus non si allarma..
mah... io non credo che sia normale che un sito come quello, così frequentemento usato per caricare immagini, sia così appestato di virus...
infatti! che palle però!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
a me succede se provo ad aprire un'immagine che è caricata sul forum. quando l'immagine sul forum è troppo piccola e clicco sull'immagine per ingrandirla, si apre imageshack, ma poichè non ho il blocco dei popups (computer vetusto), mi si apre anche un'altra finestra di pubblicità che porta trojan.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
a me nonostante il blocco pop up attivo salta fuori quel cacchio di casinò on line :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.