La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Se non ho capito male è uno di quei tour organizzati tipo oratorio...

ma quanti ragazzi conosci che farebbero una cosa del genere????

Saranno tutte famiglie e terza età...
dici??io pensavo il contrario..
quanti vecchietti faebbero un viaggio così straziante...invece i ragazzi si sacrificherebbero per spendere qualcosian in meno...
Scusa...
quando vai in giro a fare la turista in Italia non ti capita mai di vedere i gruppi scaricati dai pullman????

quanti ragazzi vedi normalmente in queste combriccole??? :wink:
dipende..ad esempio io ho viaggiato in pullman 2 volte (viaggio organizzato) ed eravamo sia giovani che vecchiotti..
siamo stati una volta a boario e l'altro a monaco di baviera..
non cantavano però-... 8) :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#32
rananera ha scritto:a capodanno semmai mangi per strada...sotto le stelle...al freddo e al gelo, ok...ma vuoi mettere la soddisfazione?! :wink:


steve...io ci andrei anche con i vechcietti, che ti frega...una volta là sei autonomo....o quasi, mal che vada li molli e i 3 gg te li autogestisci 8)
sono 6 gg :?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#33
l'ho sempre detto io...i conti non li so fare.
(proverò a trombar marchesi, ecco).



ok, 6 gg...ma avresti comunque eventuali escursioni organizzate e già pagate, giusto? (quali per esempio?), provate ad andare se davvero sono insostenibili...li mollate e li vedrete solo a cena.
un bel biglietto turistico, viaggi in città con i mezzi pubblici....vai per musei...ci sono bus che ti prtano ovunque a prezzi medi....

#34
rananera ha scritto:a capodanno semmai mangi per strada...sotto le stelle...al freddo e al gelo, ok...ma vuoi mettere la soddisfazione?! :wink:


steve...io ci andrei anche con i vechcietti, che ti frega...una volta là sei autonomo....o quasi, mal che vada li molli e i 3 gg te li autogestisci 8)
18 ore di pullman almeno non le farei neanche se ci fosse la fine del mondo!!!

Figurati se solo per risparmiare 100 euro...

#35
no no infatti...se non sono amici...niente pulman. quello l'ho già deto ma te eri distrattttto

#36
ANTO12 ha scritto: ..sono 6 gg :?
Fai la Carte d'Orange.. va da lunedì a domenica.. e viaggi per una settimana con bus, metro, RER, risparmiando abbastanza (sì ma se andrai da sola e non col gruppo di vecchietti.. :D ). La puoi fare in quasi tutte le Metro. Portati 2 fototessera. Vedrai che ci penserà l'accompagnatore a darvi qualche dritta. :wink:

#37
rananera ha scritto:l'ho sempre detto io...i conti non li so fare.
(proverò a trombar marchesi, ecco).



ok, 6 gg...ma avresti comunque eventuali escursioni organizzate e già pagate, giusto? (quali per esempio?), provate ad andare se davvero sono insostenibili...li mollate e li vedrete solo a cena.
un bel biglietto turistico, viaggi in città con i mezzi pubblici....vai per musei...ci sono bus che ti prtano ovunque a prezzi medi....
ogni gg c'è un tour da seguire..un gg alla torre,un gg ai castelli della loira (ma per entrare paghi) l'unica cosa che abbiamo è una cena oddio nn mi ricordo dove e ula crociera sul senna...
nn so cosa conviene,se andare per i cavoli ns o seguire loro :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#38
lot ha scritto:
ANTO12 ha scritto: ..sono 6 gg :?
Fai la Carte d'Orange.. va da lunedì a domenica.. e viaggi per una settimana con bus, metro, RER, risparmiando abbastanza (sì ma se andrai da sola e non col gruppo di vecchietti.. :D ). La puoi fare in quasi tutte le Metro. Portati 2 fototessera. Vedrai che ci penserà l'accompagnatore a darvi qualche dritta. :wink:
ecco ecco..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#39
la rag. dell'agenzia mi sta consigliando..:
ciao Anto
effettivamente nei pacchetti con le capitali difficilmente trovate i pasti e le cene.
parigi offre davvero un sacco di alternative, perchè ci sono i tipici bistrot soprattutto al quartiere latino (la rive gauche, zona louvre, notre dame....) molto caratteristici. il cenone anto è una prerogativa solo italiana, all'estero non esite il cenone di capodanno, ma è una cena assolutamente normale, calcola che poi si cena sempre piuttosto presto nei paesi europei. però mangiare sicuramente non è un problema enorme.....
una delle escursioni che si può acquistare da qui è la cena per esempio sulla tour eiffel abbinata alla crociera sul bateaux mouche che costo intorno a 80 euro..... circa.
fai una cosa: intanto dammi i nomi di chi va in volo (
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#40
ahhh ma una cena sola? non tutte le sere???
ok, in pratica paghi volo e albergo, che visto il periodo è comunque un ottimo prezzo mi sa...(colazione comrpesa spero).
vai e mollali del tutto, se devi pagare ad ogni visita, mollali e gira da sola la città, paghi uguale, ti diverti dippiù e respiri davvero parigggggi.

#41
rananera ha scritto:ahhh ma una cena sola? non tutte le sere???
ok, in pratica paghi volo e albergo, che visto il periodo è comunque un ottimo prezzo mi sa...(colazione comrpesa spero).
vai e mollali del tutto, se devi pagare ad ogni visita, mollali e gira da sola la città, paghi uguale, ti diverti dippiù e respiri davvero parigggggi.
anche la colazione..quasi quasi rana..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#43
rananera ha scritto:....e sei ancora qui???
parrrrti! :twisted:
ho appena comunicato all'agenzia di bloccarmi il volo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#44
l'altra proposta è (quindi nn col gruppo)
partenza 29/12 da bologna
15.35 - 17.20
ritorno 02/01
12.55 - 14.35

voli alitalia/air france

hotel relais de paris republique, 3* in pernottamento e prima colazione

quota a persona in doppia volo + soggiorno: € 498.00

la quota comprende:
volo da bologna a/r tasse incluse
soggiorno in hotel con trattamento previsto

la quota non comprende:
trasferimenti, pasti e tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende

morale 1 gg in meno siamo da soli e nn abbiamo la cena come nell'altro pacchetto e la crociera..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#45
I castelli della Loira te li sconsiglio: alla fine 3 ore per arrivarci, da Parigi, e poi ne vedrai si e no un paio di corsa.. Guarda qualcosa col gruppo, che so un museo, una cena, un posto perticolare, ma prenditi un paio di giorno solo per te, per 'vivere' la città.. però considerando l'affollamento ti consiglio itinerari alternativi, che so, tipo il Marais, il Canal St.Martin, la Butte aux Cailles, la nuova Bercy village, musei meno frequentati tipo quello di Gustave Moreau o Rodin o la Paris design..
Per mangiare bene spendendo poco ti consiglio i ristoranti giapponesi, ce ne sono molti ed hanno menù pronti e senza sorprese.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine