La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
decisa! ci devo andare!!!!!!
dal 29 al 2 è poco come gg?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#47
Io ho fatto Perugia-Parigi in pullman nel '99, ci sono volute 22 ore, comprese le "soste tecniche"... un massacro :evil:
Aereo forever!

Riguardo all'ultimo pacchetto, posso dirti che Republique è un'ottima zona dove alloggiare, tranquilla, servita molto bene dal metrò e mediamente vicina a tutte le "attrazioni" principali. Anche il nostro albergo, l'anno scorso, era lì, e ci siamo trovati molto bene.
L'unica fregatura sono gli orari dei voli, praticamente il giorno del rientro va tutto per il viaggio.

La crociera con cena sulla Senna, l'anno scorso, noi l'abbiamo pagata 39 € a testa (il bateaux era il Capitain Fracasse).

Se programmi bene le visite, anche in pochi giorni dovresti riuscire a vedere parecchie cose. Soprattutto, appena arrivi fai la Carta Musei e Monumenti: è fondamentale per saltare le code alle biglietterie, e fa risparmiare (oltre ai soldi!) anche un sacco di tempo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#48
lunaspina ha scritto:Io ho fatto Perugia-Parigi in pullman nel '99, ci sono volute 22 ore, comprese le "soste tecniche"... un massacro :evil:
Aereo forever!

Riguardo all'ultimo pacchetto, posso dirti che Republique è un'ottima zona dove alloggiare, tranquilla, servita molto bene dal metrò e mediamente vicina a tutte le "attrazioni" principali. Anche il nostro albergo, l'anno scorso, era lì, e ci siamo trovati molto bene.
L'unica fregatura sono gli orari dei voli, praticamente il giorno del rientro va tutto per il viaggio.

La crociera con cena sulla Senna, l'anno scorso, noi l'abbiamo pagata 39 € a testa (il bateaux era il Capitain Fracasse).

Se programmi bene le visite, anche in pochi giorni dovresti riuscire a vedere parecchie cose. Soprattutto, appena arrivi fai la Carta Musei e Monumenti: è fondamentale per saltare le code alle biglietterie, e fa risparmiare (oltre ai soldi!) anche un sacco di tempo!
grazie luna!
io nn c'ho un idea :roll: :oops di parigi..
ma questa crociera com'è carina?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#50
una delle escursioni che si può acquistare da qui è la cena per esempio sulla tour eiffel abbinata alla crociera sul bateaux mouche che costo intorno a 80 euro
quindi consigliata?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#51
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:perchè vechcietti???
Se non ho capito male è uno di quei tour organizzati tipo oratorio...

ma quanti ragazzi conosci che farebbero una cosa del genere????

Saranno tutte famiglie e terza età...
dici??io pensavo il contrario..
quanti vecchietti faebbero un viaggio così straziante...invece i ragazzi si sacrificherebbero per spendere qualcosian in meno...
I ragazzi vanno con la ryan e si organizzano da soli! :wink:

#52
ANTO12 ha scritto:
una delle escursioni che si può acquistare da qui è la cena per esempio sulla tour eiffel abbinata alla crociera sul bateaux mouche che costo intorno a 80 euro
quindi consigliata?
Beh, noi l'abbiamo fatta per l'anniversario... vedi tu! 8)
Dura circa due ore/due ore e mezzo, e puoi vedere tutti i monumenti illuminati! Su qualche bateaux è previsto anche un intrattenimento musicale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#53
lunaspina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
una delle escursioni che si può acquistare da qui è la cena per esempio sulla tour eiffel abbinata alla crociera sul bateaux mouche che costo intorno a 80 euro
quindi consigliata?
Beh, noi l'abbiamo fatta per l'anniversario... vedi tu! 8)
Dura circa due ore/due ore e mezzo, e puoi vedere tutti i monumenti illuminati! Su qualche bateaux è previsto anche un intrattenimento musicale.
bellllllllllloooooooooooooooooooooooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#54
la "crociera" sul battello non è nulla di così entusiasmante...sei su un grosso battello con un sacco di seggioline tutte attaccate come una platea da cinema e percorri la Senna con una guida che ti racconta molto rapidamente un po' di storia e qualche aneddoto curioso.
Per carità, è una cosa carina, ma non ti aspettare niente di romantico!

#55
chiarafe ha scritto:la "crociera" sul battello non è nulla di così entusiasmante...sei su un grosso battello con un sacco di seggioline tutte attaccate come una platea da cinema e percorri la Senna con una guida che ti racconta molto rapidamente un po' di storia e qualche aneddoto curioso.
Per carità, è una cosa carina, ma non ti aspettare niente di romantico!
a!
ecco perchè allora è compresa nel pacchetto.. 8)
però nel pacchetto non la cena..
solo la crociera
e magari con la cena può diventare romantico!
Ultima modifica di ANTO12 il 31/10/06 11:46, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#56
lunaspina ha scritto: Beh, noi l'abbiamo fatta per l'anniversario... vedi tu! 8)
Dura circa due ore/due ore e mezzo, e puoi vedere tutti i monumenti illuminati! Su qualche bateaux è previsto anche un intrattenimento musicale.
:lol:
ecco, vedi com'è personale la percezione del romanticismo?
Eppure noi ci siamo andati in luna di miele...mah... :roll:

#58
chiarafe ha scritto:la "crociera" sul battello non è nulla di così entusiasmante...sei su un grosso battello con un sacco di seggioline tutte attaccate come una platea da cinema e percorri la Senna con una guida che ti racconta molto rapidamente un po' di storia e qualche aneddoto curioso.
Per carità, è una cosa carina, ma non ti aspettare niente di romantico!
Chiara, scusa, forse parliamo di due cose diverse...
Quella che dici tu, coi seggiolini tipo pulmino, è senza cena, dura una mezz'ora al massimo e la fanno per tutto il giorno ad intervalli regolari. Quella che ho fatto io è con la cena servita dai camerieri, la sala a tutti gli effetti un ristorante, con tavolini, poltroncine, eccetera, e la fanno una sola volta al giorno, con imbarco alle 20.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#59
chicca.v ha scritto:
ANTO12 ha scritto: chicca vieni anche tuuu!! il pullmann passa in ancona!!!! :D


magari anto MAGARI!!! :D
dai chiccaaaa dillo al tuo boy!!!
vai alla pinguino e si parteeeeeee!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#60
lunaspina ha scritto: Chiara, scusa, forse parliamo di due cose diverse...
Quella che dici tu, coi seggiolini tipo pulmino, è senza cena, dura una mezz'ora al massimo e la fanno per tutto il giorno ad intervalli regolari. Quella che ho fatto io è con la cena servita dai camerieri, la sala a tutti gli effetti un ristorante, con tavolini, poltroncine, eccetera, e la fanno una sola volta al giorno, con imbarco alle 20.
Sì, sì, infatti quella che abbiamo fatto noi (compresa nel pacchetto del viaggio) durava circa mezzora e non c'erano tavolini, camerieri e cena!
In effetti allora parlavamo di 2 cose diverse! Ma tempo che quella compresa nel pacchetto viaggio di Anto sia come quella che ho fatto io... :roll: