La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
Eccomi, ma per niente pimpante...stamattina mi sono svegliata con l'emicrania e 2 occhiaie perfette per rimanere in tema di halloween...ci vuole una bella pausa di metà mattina...c'è mica avanzato qualcosa dalla colazione?Mi accontento anche di una fettina di torta allo yogurt fatta ieri da Ela...se non l'avete fatta fuori tutta! :roll: :wink:

#408
chiarafe ha scritto:Eccomi, ma per niente pimpante...stamattina mi sono svegliata con l'emicrania e 2 occhiaie perfette per rimanere in tema di halloween...ci vuole una bella pausa di metà mattina...c'è mica avanzato qualcosa dalla colazione?Mi accontento anche di una fettina di torta allo yogurt fatta ieri da Ela...se non l'avete fatta fuori tutta! :roll: :wink:
Non parliamo di occhiaie.. di recente sembro un panda :cry:

Non riesco a recuperare .. sono troppo stanca :(

Ti faccio compagnia .. anche per me una bella fetta di torta.. slurpppppppp..

A quanto ho letto la Ela è proprio brava a cucinare.. torta torta torta torta!!!!!! :D

#409
kristel ha scritto:Non parliamo di occhiaie.. di recente sembro un panda :cry:

Non riesco a recuperare .. sono troppo stanca :(

Ti faccio compagnia .. anche per me una bella fetta di torta.. slurpppppppp..

A quanto ho letto la Ela è proprio brava a cucinare.. torta torta torta torta!!!!!! :D
ok, allora il club dei Panda di halloween reclama la sua fetta di torta!!! Elaaaa...dove sei???

#410
Lestat e milanesi vari all'ascolto?
Embeh? Non si usa piu' offrire un po' di Pan-dei-morti?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#411
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Non parliamo di occhiaie.. di recente sembro un panda :cry:

Non riesco a recuperare .. sono troppo stanca :(

Ti faccio compagnia .. anche per me una bella fetta di torta.. slurpppppppp..

A quanto ho letto la Ela è proprio brava a cucinare.. torta torta torta torta!!!!!! :D
ok, allora il club dei Panda di halloween reclama la sua fetta di torta!!! Elaaaa...dove sei???
Ela ne starà preparando una solo per noi?? :roll:

Che dici?? Ho già la colina.. :D

#412
kristel ha scritto:Ela ne starà preparando una solo per noi?? :roll:

Che dici?? Ho già la colina.. :D
speriamo! :D
Io nel frattempo mi sono andata in "cucina" (una stanzina con un microonde, un frigo e la macchienetta del caffè) a farmi una tazza di the...ne vuoi un po?

#413
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Ela ne starà preparando una solo per noi?? :roll:

Che dici?? Ho già la colina.. :D
speriamo! :D
Io nel frattempo mi sono andata in "cucina" (una stanzina con un microonde, un frigo e la macchienetta del caffè) a farmi una tazza di the...ne vuoi un po?
Mi sa che abbiamo la stessa cucina.. solamente che a me manca anche il microonde :D

Volentieri grazie.. se arrivasse in tempo anche la torta sarebbe magnifico :roll:

Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... sigh sigh.. doves sei ?? :(

#414
kristel ha scritto:Mi sa che abbiamo la stessa cucina.. solamente che a me manca anche il microonde :D

Volentieri grazie.. se arrivasse in tempo anche la torta sarebbe magnifico :roll:

Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... sigh sigh.. doves sei ?? :(
Il microonde è stato un acquisto abbastanza recente (anno scorso), ed è uno di quelli proprio basic, che servono giusto a scaldare la roba e a fare l'acqua calda per il the :wink: , credo che non sia costato più di 50E.

#415
ma che c'avete il verme solitario che pensate sempre a magnà ?! :roll: :shock: :? :x

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#416
vabbè, una tazza di the mica fa ingrassare! E la torta è solo virtuale! Anzi al momento non c'è nemmeno quella! :(

#417
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Mi sa che abbiamo la stessa cucina.. solamente che a me manca anche il microonde :D

Volentieri grazie.. se arrivasse in tempo anche la torta sarebbe magnifico :roll:

Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... sigh sigh.. doves sei ?? :(
Il microonde è stato un acquisto abbastanza recente (anno scorso), ed è uno di quelli proprio basic, che servono giusto a scaldare la roba e a fare l'acqua calda per il the :wink: , credo che non sia costato più di 50E.
Anche il tuo capo hai il braccino corto?? :lol: :lol:

#418
violet ha scritto:ma che c'avete il verme solitario che pensate sempre a magnà ?! :roll: :shock: :? :x

:lol: :lol: :lol:
il fatto è che non si magna mai.. :cry:

#419
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Mi sa che abbiamo la stessa cucina.. solamente che a me manca anche il microonde :D
Volentieri grazie.. se arrivasse in tempo anche la torta sarebbe magnifico :roll:
Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... sigh sigh.. doves sei ?? :(
Il microonde è stato un acquisto abbastanza recente (anno scorso), ed è uno di quelli proprio basic, che servono giusto a scaldare la roba e a fare l'acqua calda per il the :wink: , credo che non sia costato più di 50E.
Non lamentatevi troppo. da noi il microonde indovina un po' chi l'ha acquistato e pagato? i dipendenti, ovvero noi, come la macchina del caffè, etc.
ora un canestrello ed un caffettino mi avrebbero fatto proprio piacere :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#420
kristel ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Il microonde è stato un acquisto abbastanza recente (anno scorso), ed è uno di quelli proprio basic, che servono giusto a scaldare la roba e a fare l'acqua calda per il the :wink: , credo che non sia costato più di 50E.
Anche il tuo capo hai il braccino corto?? :lol: :lol:
mah...dipende dal settore...se c'è da comprare qualcosa per il lavoro ok, abbiamo delle apparecchiature nuovissime e sofisticate, se però sono cose per noi, allora...beh...abbiamo le sedie rotte, le scrivanie di recupero una diversa dall'altra (la mia ad es era un bancone, perciò è troppo alta come scrivania!)...normale amministrazione direi... :roll: