La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il secondo non l'ho scaricato perchè tanto si vede male, ma arranger ce l'ho sul pc qui al lavoro e non mi ha creato casini!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:il secondo non l'ho scaricato perchè tanto si vede male, ma arranger ce l'ho sul pc qui al lavoro e non mi ha creato casini!! :D
Arranger permette di vedere la casa in 3D?? Per quanto posso usarlo?? :D E' facile da usare?? :roll:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:46, modificato 1 volta in totale.

#4
kristel ha scritto:Arranger permette di vedere la casa in 3D?? Per quanto posso usarlo?? :D E' facile da usare?? :roll:

Scusa .. ti ho fatto un sacco di domande :lol: :lol: :lol: :lol:
per il 3d di arranger devi usare cortona ma, personalmente, non mi piace

la scadenza sarebbe dopo 30 giorni.....sarebbe perchè puoi continuare ad usarlo tranquillamente :D
facile???facilissimo!!

ho provato ad usare alno kitchen e non c'ho cpaito niente.....ho provato google sketchup e peggio che andà de notte............ho povato next 3d casa e giardino e ho frullato il cd di sotto...........................room l'ho capito subito, quindi vai tranquilla!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:
kristel ha scritto:Arranger permette di vedere la casa in 3D?? Per quanto posso usarlo?? :D E' facile da usare?? :roll:

Scusa .. ti ho fatto un sacco di domande :lol: :lol: :lol: :lol:
per il 3d di arranger devi usare cortona ma, personalmente, non mi piace

la scadenza sarebbe dopo 30 giorni.....sarebbe perchè puoi continuare ad usarlo tranquillamente :D
facile???facilissimo!!

ho provato ad usare alno kitchen e non c'ho cpaito niente.....ho provato google sketchup e peggio che andà de notte............ho povato next 3d casa e giardino e ho frullato il cd di sotto...........................room l'ho capito subito, quindi vai tranquilla!! :lol: :lol: :P
Grazie :wink:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:46, modificato 1 volta in totale.

#6
Scusate, io ho scaricato questo programma, anzi tutti e due, ma non riesco a far funzioare la visualizzazione in 3d!

Qualcuno sa spiegarmi come si fa??