La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Non credo proprio :? fanno i morti di fame facendoti credere che non hanno grossi guadagni ,ho già il sospetto che vista la reazione alla mia richiesta di 50,00 euro in più la prossima volta non mi chiamerà più :(

#122
savi77 ha scritto:Non credo proprio :? fanno i morti di fame facendoti credere che non hanno grossi guadagni ,ho già il sospetto che vista la reazione alla mia richiesta di 50,00 euro in più la prossima volta non mi chiamerà più :(
Allora almeno sputagli in un occhio andandotene...non e' molto ma e' pur sempre una soddisfazione! :twisted:
'STARDI!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#123
Non vorrei avvilirvi, io generalmente evito di raccontare qui cose "tristi" perchè questo posto cerco di usarlo come "rifugio spensierato" e quindi mi limito a ca**ggiare. Ultimamente sto passando un periodo un po' difficile e uno dei miei pensieri più grossi è relativo a mia figlia. Come saprete mia figlia è incinta e si da il caso che la società per la quale lavora come agente di commercio da 4 anni appena ha saputo (perchè lo ha comunicato mia figlia) le ha prima "consigliato" di abortire (mettendolo anche per scritto) e poi l'ha licenziata. Ora è in causa ma certo non è un bel modo di viversi la gravidanza.

#124
COSTA ha scritto:Non vorrei avvilirvi, io generalmente evito di raccontare qui cose "tristi" perchè questo posto cerco di usarlo come "rifugio spensierato" e quindi mi limito a ca**ggiare. Ultimamente sto passando un periodo un po' difficile e uno dei miei pensieri più grossi è relativo a mia figlia. Come saprete mia figlia è incinta e si da il caso che la società per la quale lavora come agente di commercio da 4 anni appena ha saputo (perchè lo ha comunicato mia figlia) le ha prima "consigliato" di abortire (mettendolo anche per scritto) e poi l'ha licenziata. Ora è in causa ma certo non è un bel modo di viversi la gravidanza.
Ma che figli di putt....a che bast ardi schifosi ma come si sono permessi di proporle una cosa così, dei veri infami
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#125
Fanno veramente schifo come possono solo pensare di proporle certe cose? vedrai che si risolverà tutto e tuo nipotino sarà meraviglioso!!

#126
COSTA ha scritto:Non vorrei avvilirvi, io generalmente evito di raccontare qui cose "tristi" perchè questo posto cerco di usarlo come "rifugio spensierato" e quindi mi limito a ca**ggiare. Ultimamente sto passando un periodo un po' difficile e uno dei miei pensieri più grossi è relativo a mia figlia. Come saprete mia figlia è incinta e si da il caso che la società per la quale lavora come agente di commercio da 4 anni appena ha saputo (perchè lo ha comunicato mia figlia) le ha prima "consigliato" di abortire (mettendolo anche per scritto) e poi l'ha licenziata. Ora è in causa ma certo non è un bel modo di viversi la gravidanza.
:shock: :shock: :shock:
ma che pezzi di mer.da!!
non ho parole!!
costa..........se serve qualcuno per una spedizione punitiva agli ex datori..........conosco cihi si sporca volentieri le mani :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
Beh questi si che si meritano la medaglia d'oro di figli di putttana! Se c'e' una spedizione in corso io mi prenoto con le cesoie: li mando tutti a cantare col coro delle voci bianche (tanto son gia' che son tutti uomini, giusto?)

Costa vedrai che c'e' giustizia a sto mondo! Di a tua figlia che il suo bimbo sara' meraviglioso e che si rassereni che prima o poi avra' la soddisfazione di vedere loro marcire nelle conseguenze della loro stroonzaggine e lei lavorare per gente che la merita.
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#129
lizzy_1978 ha scritto:Beh questi si che si meritano la medaglia d'oro di figli di putttana! Se c'e' una spedizione in corso io mi prenoto con le cesoie: li mando tutti a cantare col coro delle voci bianche (tanto son gia' che son tutti uomini, giusto?)
scolta... qui, nella società dove lavoro (livello internazionale), all'ultima fusione che abbiamo fatto NESSUNA delle donne acquisite (quelli che comandano adesso, per intenderci) ha figli...

semplice coincidenza?

(è vero però che 'stistronzi non trombano neanche... :roll: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#130
Costa, puoi dire come si chiama questa specie di società.. oppure no, visto che sei in causa..? Forse possiamo trovare il modo per rendergli una cattiva fama..

#131
Non vorreri raccontare di più anche perchè (per assurdo) non potendosi difendere mi sembra poco corretto (siamo fatte così). Ma vi giuro che la rabbia è tanta, mia figlia è stata malissimo e io se avessi potuto li avrei strozzati con le mie mani. Il bello che dopo aver scritto con una mail che: ....ancora non hai preso una decisione ...... la tua "condizione" è incompatibile con il ruolo che ti viene richiesto e che quindi come puoi pensare di conciliare il tuo lavoro con la nascita di un bambino, nell'ultima lettera che ha ricevuto le dicono che si sente ingiustamente perseguitata. Hanno veramente la faccia come il chiulo. Siamo nel 2006 e mi sembra di essere tornata nel 1800 e poi dicono che in Italia si fanno pochi bambini.

#132
Per quel che conta, dille che siamo tutte dalla sua parte! L'abuso che stan facendo i suoi datori di lavoro e' talmente colossale che puo' dormire sonni tranquilli per quanto riguarda la sentenza! Stroonzi e pure stupidi (visto che dici che i loro "inviti" continuano pure a metterveli per iscritto)!!! Fatevi dare una vagonata di "danni morali", cosi' vi pagate gli studi al nascituro!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#134
Costa sono senza parole...una pacca sulla spalla e te e a tua figlia...
Vedrai che dopo questa veramente fare la mamma sarà il lavoro più bello, più gratificante e meglio ricompensato :wink:

#135
Ma oltre a essere ba-stardi sono anche dei criminali! Ma come possono proporre ad una persona di abortire!!! E lo mettono pure per iscritto! E' davvero pazzesco. :evil:

Ma come agente di commercio valgono le stesse regole che per un dipendente? Perché un dipendente deve essere riassunto e pagati gli arretrati, per un agente di commercio non saprei come funziona....