La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ormai questa si prostituisce pur di poterci prendere le impronte digitali di personaaaaaaaaaaaaaaa

ma non ho capito scuuuusa ci ospiti...e ci fai pure i regali???
ma così non vaaaaaaaaale...
ecchecaxxxxxo...se ora prometti anche di fare la crostata di mele al tessoro...ci veniamo anche noi....solo che poi quello rimane là e ammè tocca tornare a piediiiiiiiii

mi porto avanti col lavoro:
AAA cercasi passaggio di ritorno cuccaro-milano, sarò singleeeee :twisted:

#33
....ok...ok...ho capito...anche a piedi..
te mi vuoi morta...(però magra cribbio...un'ora di cammino...va a finire che smaltisco anche la crostata ehhehehe) 8)

#35
Se non la trovi all'Ikea e hai voglia di fare un salto una volta a Novara, la porto in negozio e vieni a prendertela direttamente....

#41
Lestat ha scritto:Oggi siamo stati all'Ikea e mi han confermato che non la fanno piu'.. :(
E le polpettine? ti hanno almeno profumato l'alito...altrimenti povera Lauretta! :wink: :lol: Oppure erano con l'aglio? :lol: :lol: :lol:

#42
Oggi siamo stati all'Ikea e mi han confermato che non la fanno piu'
ssssssssssapevoio... :roll:
bert...io le popettine le ho prese anche surgelate...mi son fatta la scorta, così quando sto in crisi d'astinenza....zzac 6 polpetine nel microonde, un po' di senape...e torna il sereno. :D :D :D

#43
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:Oggi siamo stati all'Ikea e mi han confermato che non la fanno piu'.. :(
E le polpettine? ti hanno almeno profumato l'alito...altrimenti povera Lauretta! :wink: :lol: Oppure erano con l'aglio? :lol: :lol: :lol:
Abbiamo bevuto solo una spremuta, all'ikea fa un caldo.. :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#44
rananera ha scritto:
Oggi siamo stati all'Ikea e mi han confermato che non la fanno piu'
ssssssssssapevoio... :roll:
bert...io le popettine le ho prese anche surgelate...mi son fatta la scorta, così quando sto in crisi d'astinenza....zzac 6 polpetine nel microonde, un po' di senape...e torna il sereno. :D :D :D
Abbiamo visto anche la tua cucina nera.. :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#45
pazzzzzo....se non mangi le polpettine..almeno i mini hotdog....bbbuoniiiiiii!!!
quella NON è la mia cucina nera, sarebbe stata la mia cucina nera se non l'avessero levata di produzione...umpft.
(ho chiesto eh...pazzi svedesi, l'han messa in esposizione ma praticamnete non la vendon più, infatti non c'è in catalogo, han solo dei pezzi, fondi di magazzino, o per allargare cucine nere già fatte...o per fare qualche bicolore... 8) )