La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: confusione?? no no, ho scritto 2 frasi vostre, tutto giusto :lol:
ehm, nasin.......la frase che hai scritto a steve era una frase che avevo detto io a te, quindi steve non c'entrava nulla.............il deja vu non c'azzecca na mazza :lol: :lol: :lol:
che fai spari frasi a casaccio e ci metti in mezzo la parola deja vu :lol: :lol:


aaaaaaaaaaaaaaaahh non esistono più le mezze stagioni.......sarà un deja vu :roll: :roll: si vabbè qualcuno prima di me lo avrà detto, se non altor l'inventore della frase :roll:

guarda che continui a non arrivarci tu... ho appena scritto che ho riportato le VOSTRE frasi, tua e di steve, come te lo devo dire in cirillico? :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#17
nasin ha scritto:guarda che continui a non arrivarci tu... ho appena scritto che ho riportato le VOSTRE frasi, tua e di steve, come te lo devo dire in cirillico? :lol:
psssss....la frase è mia.............vabbè ma che parlo a fa........non c'è proprio veros eh!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:guarda che continui a non arrivarci tu... ho appena scritto che ho riportato le VOSTRE frasi, tua e di steve, come te lo devo dire in cirillico? :lol:
psssss....la frase è mia.............vabbè ma che parlo a fa........non c'è proprio veros eh!! :lol: :lol: :lol:
ma che parlo a fare io, din don anche te, lasciamo stare va. hai ragione tu ok?
Immagine
Immagine
Immagine

#19
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
seeeeeeeeee!!
pure di automobili ce ne sono a miliardate ma non per questo una punto è uguale ad una enzo ferrari!!!

anch io ho un deja vu :lol: :lol: :lol:

ps. ah dimenticavo...ci sono delle venature che si vedono da vicino molto rare e particolari, su quelle zampette :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se non avessi fatto confusione tra le diverse persone e cose (guarda che caso... :lol: :lol: ) il tentativo di ironia ti sarebbe anche venuto bene...

Sarà per la prossima, dai!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

confusione?? no no, ho scritto 2 frasi vostre, tutto giusto :lol:
E allora la confusione l'hai fatta nel quotare le persone semplicemente... no??

O volevi lanciarti in un doppio post ironico rivolto a entrambi ma con quote singolo???
Ardita scelta...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
buona l'ultima bravo!
siccome anche nell'altro topic eravate sempre voi 2 a fare botta e risp con me, ho prorpio fatto così. :D
Immagine
Immagine
Immagine

#21
nasin ha scritto:buona l'ultima bravo!
siccome anche nell'altro topic eravate sempre voi 2 a fare botta e risp con me, ho prorpio fatto così. :D
Chiedo venia...
alcune volte non ci arrivo proprio!!!

ora, con lo stomaco pieno, ho capito tutto!! :lol: :lol: :lol:

#22
vi calmate????? 8)
in ogni topic che vado ci siete voi 3!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
ANTO12 ha scritto:vi calmate????? 8)
in ogni topic che vado ci siete voi 3!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi va così...

e pensare che tutto è nato da un armadio a battente scambiato per scorrevole....

Com'è strana la vita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#25
Poi se stanotte mi sogno la ferrari piastrellata di arancione con porte scorrevoli vi picchio a tutti e tre!

#27
domovoy ha scritto:Poi se stanotte mi sogno la ferrari piastrellata di arancione con porte scorrevoli vi picchio a tutti e tre!
Dimentichi le ruote con venatura marcata che ormai montano a miliardi di macchine... :lol: :lol: :lol:

#28
ANTO12 ha scritto:vi calmate????? 8)
in ogni topic che vado ci siete voi 3!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

calmarsi? + di così mi addormento! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#29
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:vi calmate????? 8)
in ogni topic che vado ci siete voi 3!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi va così...

e pensare che tutto è nato da un armadio a battente scambiato per scorrevole....

Com'è strana la vita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
un errore madornale ed irreparabile :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#30
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Poi se stanotte mi sogno la ferrari piastrellata di arancione con porte scorrevoli vi picchio a tutti e tre!
Dimentichi le ruote con venatura marcata che ormai montano a miliardi di macchine... :lol: :lol: :lol:
e che vdi solo ad una certa distanza, e ad una certa inclinazione :lol:
Immagine
Immagine
Immagine