La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
virtual ha scritto:
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Mi sa che abbiamo la stessa cucina.. solamente che a me manca anche il microonde :D
Volentieri grazie.. se arrivasse in tempo anche la torta sarebbe magnifico :roll:
Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... sigh sigh.. doves sei ?? :(
Il microonde è stato un acquisto abbastanza recente (anno scorso), ed è uno di quelli proprio basic, che servono giusto a scaldare la roba e a fare l'acqua calda per il the :wink: , credo che non sia costato più di 50E.
Non lamentatevi troppo. da noi il microonde indovina un po' chi l'ha acquistato e pagato? i dipendenti, ovvero noi, come la macchina del caffè, etc.
ora un canestrello ed un caffettino mi avrebbero fatto proprio piacere :wink:
Il mio capo però ci compra i cioccolatini :roll:

Una volta pure l'uovo di pasqua :lol: :lol:

#422
virtual ha scritto: Non lamentatevi troppo. da noi il microonde indovina un po' chi l'ha acquistato e pagato? i dipendenti, ovvero noi, come la macchina del caffè, etc.
ora un canestrello ed un caffettino mi avrebbero fatto proprio piacere :wink:
no, ok, non voglio lamentarmi troppo, però ad es la macchina del caffè è di quelle a cialde della Lavazza, quindi non l'hanno comprata, e la "manteniamo" noi, comprando le cialde! :roll:

#423
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Il microonde è stato un acquisto abbastanza recente (anno scorso), ed è uno di quelli proprio basic, che servono giusto a scaldare la roba e a fare l'acqua calda per il the :wink: , credo che non sia costato più di 50E.
Anche il tuo capo hai il braccino corto?? :lol: :lol:
mah...dipende dal settore...se c'è da comprare qualcosa per il lavoro ok, abbiamo delle apparecchiature nuovissime e sofisticate, se però sono cose per noi, allora...beh...abbiamo le sedie rotte, le scrivanie di recupero una diversa dall'altra (la mia ad es era un bancone, perciò è troppo alta come scrivania!)...normale amministrazione direi... :roll:
beh si è vero dipende.. anche il mio pone una particolare attenzione per le apparecchiature, per i programmi e anche gli arredi.. qui è tutto nuovo :)

Però fra un po' ci portiamo l'acqua da bere da casa .. ad eccezione dei periodi in cui gli gira bene che ci compra pure i cioccolatini, le merendine oppure i pasticcini .. slurpppppp :)

#424
kristel ha scritto:beh si è vero dipende.. anche il mio pone una particolare attenzione per le apparecchiature, per i programmi e anche gli arredi.. qui è tutto nuovo :)

Però fra un po' ci portiamo l'acqua da bere da casa .. ad eccezione dei periodi in cui gli gira bene che ci compra pure i cioccolatini, le merendine oppure i pasticcini .. slurpppppp :)
ecco...noi dobbiamo pure pagarci il boccione del distributore dell'acqua! :x

#425
a noi l'acqua ce la passa e anche la macchinetta del caffè, solo che le cialde le compriamo da lui, con il ricarico :twisted: :twisted:
stiamo pensando di comprarcene una da soli :evil:

#427
kristel ha scritto:Bhe su raga fatevi avanti ho messo su la caffettiera da 12.. basterà?? :)
io l'ho proprio appena preso! Cmq grazie del pensiero! :D

#428
kristel ha scritto:Bhe su raga fatevi avanti ho messo su la caffettiera da 12.. basterà?? :)
Mezza me la bevo io!!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#429
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Bhe su raga fatevi avanti ho messo su la caffettiera da 12.. basterà?? :)
io l'ho proprio appena preso! Cmq grazie del pensiero! :D
Guarda che il mio è buonissimo .. cribbio.. sono una "caffetterista" nata :lol: :lol:

#430
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto:Bhe su raga fatevi avanti ho messo su la caffettiera da 12.. basterà?? :)
Mezza me la bevo io!!!!
Caspita :o

Ehmm te cala la palpedra ?? :D

#431
kristel ha scritto:
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Bhe su raga fatevi avanti ho messo su la caffettiera da 12.. basterà?? :)
io l'ho proprio appena preso! Cmq grazie del pensiero! :D
Guarda che il mio è buonissimo .. cribbio.. sono una "caffetterista" nata :lol: :lol:
ok, allora non posso rifiutare! Però io lo bevo macchiato!

#432
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:
chiarafe ha scritto: io l'ho proprio appena preso! Cmq grazie del pensiero! :D
Guarda che il mio è buonissimo .. cribbio.. sono una "caffetterista" nata :lol: :lol:
ok, allora non posso rifiutare! Però io lo bevo macchiato!
ta tannnnn il caffettino tutto per te :)

Quanto zucchero?? :D

#433
kristel ha scritto:
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Guarda che il mio è buonissimo .. cribbio.. sono una "caffetterista" nata :lol: :lol:
ok, allora non posso rifiutare! Però io lo bevo macchiato!
ta tannnnn il caffettino tutto per te :)

Quanto zucchero?? :D
uno e mezzo, grazie! Troppo gentile! :D

#434
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:
chiarafe ha scritto: ok, allora non posso rifiutare! Però io lo bevo macchiato!
ta tannnnn il caffettino tutto per te :)

Quanto zucchero?? :D
uno e mezzo, grazie! Troppo gentile! :D
Figurati .. è un piacere :)

Sai che il tuo nick l'avevo letto anche in un'altro forum?? .. chissà se sei sempre tu :)

#435
kristel ha scritto: Sai che il tuo nick l'avevo letto anche in un'altro forum?? .. chissà se sei sempre tu :)
che forum era? Se alfemminile sì, ero io! :wink: