La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ho letto solo l'ultima pagina cmq dico la mia:

mantenuta a vita per metà!
voglio lavorare solo 4 ore!!!!!
:D
:lol: :lol: :lol:
mmmh, non hai tutti i torti................a patto che quelle 4 ore siano il lavoro che dico io!! :D
io resto x il colluado di materassi. :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#257
nasin ha scritto:io resto x il colluado di materassi. :lol:
mica male..................anche per divani e poltrone, solo quelli reclinabili naturalmente, potrei fare un eccezione :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#258
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ho letto solo l'ultima pagina cmq dico la mia:

mantenuta a vita per metà!
voglio lavorare solo 4 ore!!!!!
:D
:lol: :lol: :lol:
mmmh, non hai tutti i torti................a patto che quelle 4 ore siano il lavoro che dico io!! :D
io resto x il colluado di materassi. :lol:
ma solo quelli da 500 euro consigliati dall'arredatore di fiducia, mi raccomando!!! :lol: :lol: :lol:

#259
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
mmmh, non hai tutti i torti................a patto che quelle 4 ore siano il lavoro che dico io!! :D
io resto x il colluado di materassi. :lol:
ma solo quelli da 500 euro consigliati dall'arredatore di fiducia, mi raccomando!!! :lol: :lol: :lol:
che scassatore nato sei, cmq il materasso che ho preso, proviene da un negozio di materassi e x le mie tasche medie, non me l'hanno cacciato proprio dietro. a parte questo, vorrei collaudare materassi di ogni genere, esclusi quelli molli xchè mi fanno mal dischiena. anche se sono da 3000 euro :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#260
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto: io resto x il colluado di materassi. :lol:
ma solo quelli da 500 euro consigliati dall'arredatore di fiducia, mi raccomando!!! :lol: :lol: :lol:
che scassatore nato sei, cmq il materasso che ho preso, proviene da un negozio di materassi e x le mie tasche medie, non me l'hanno cacciato proprio dietro. a parte questo, vorrei collaudare materassi di ogni genere, esclusi quelli molli xchè mi fanno mal dischiena. anche se sono da 3000 euro :lol:
no, no... ti sbagli... sono proprio un rompipalle!!!

Ti autorizzo io a considerarmi tale!! :wink:

E' che quando vedo ironia... rispondo con ironia...
Non riesco a trattenermi!!! :lol: :lol: :lol:

#261
Domooo dove seii??dai incita...


eih ragazzi ma è finita così??????????

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#262
ANTO12 ha scritto:Domooo dove seii??dai incita...


eih ragazzi ma è finita così??????????

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma veramente non è cominciato nulla. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#263
ANTO12 ha scritto:Domooo dove seii??dai incita...


eih ragazzi ma è finita così??????????

:lol: :lol: :lol: :lol:
antooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ma ti ci metti pure tu??!! :lol: :lol: :lol:

aspè che mo ce penso io


steeeeeeeeeeeeeeeve: nasin ha detto che feg fa cagare
nasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin: steve ha detto che il pc renzo piano in vetro è inguardabile



vediamo che succede!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#264
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:Domooo dove seii??dai incita...


eih ragazzi ma è finita così??????????

:lol: :lol: :lol: :lol:
antooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ma ti ci metti pure tu??!! :lol: :lol: :lol:

aspè che mo ce penso io


steeeeeeeeeeeeeeeve: nasin ha detto che feg fa cagare
nasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin: steve ha detto che il pc renzo piano in vetro è inguardabile



vediamo che succede!! :twisted: :twisted:
Uhmmm.... :evil: :evil:

ma... l'ha detto lei... o il suo arredatore???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#265
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto: io resto x il colluado di materassi. :lol:
ma solo quelli da 500 euro consigliati dall'arredatore di fiducia, mi raccomando!!! :lol: :lol: :lol:
che scassatore nato sei, cmq il materasso che ho preso, proviene da un negozio di materassi e x le mie tasche medie, non me l'hanno cacciato proprio dietro. a parte questo, vorrei collaudare materassi di ogni genere, esclusi quelli molli xchè mi fanno mal dischiena. anche se sono da 3000 euro :lol:
no dai....1.990 per l'esattezza -19% detraibile 1.611,90 :wink: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#266
Steve1973 ha scritto:ma... l'ha detto lei... o il suo arredatore???

:lol: :lol: :lol: :lol:
tutti e due.......gliel'ho sentito dire in coro!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#267
Anch'io l'ho sempre detto che mi piacerebbe fare la mantenuta. Ma mantenuta con i soldi, mica casalinga che si sbatte e non mette mai il naso fuori casa, né!
Noooooo: palestra, hobby, parrucchiera, massaggi e donna delle pulizie, questa è la mia idea di mantenuta, se no chi me lo fà fare?
Ma ormai i giochi sono fatti.... Per me è tardi.... Pensateci voi, nuove leve, ragazze giovani e nubili: non fatevi fregare dall'amore squattrinato, fatevi più furbe!!!!!! :wink:

A Papri, per la tua casetta fattela donare dai tuoi senza troppi problemi, meglio a uno solo che a tutti e due. In futuro, non si sa mai, ne comprate un'altra e allora se la intesta l'altro.
Se non vi interessa il disocrso soldi non dovrebbe essere un problema a chi è intestata la casa, no? Invece vi conviene fare i conti per quello che possono essere dei grossi risparmi in futuro..... Separazione dei beni e case non cointestate è la soluzione più risparmiosa, fidati.
Non regalate soldi a notai e in tasse.....

#268
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:Domooo dove seii??dai incita...


eih ragazzi ma è finita così??????????

:lol: :lol: :lol: :lol:
antooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ma ti ci metti pure tu??!! :lol: :lol: :lol:

aspè che mo ce penso io


steeeeeeeeeeeeeeeve: nasin ha detto che feg fa cagare
nasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin: steve ha detto che il pc renzo piano in vetro è inguardabile



vediamo che succede!! :twisted: :twisted:
non mi pare di averlo letto, ma anche se fosse non mi interessa gran che, piuttosto a molti altri da fastidio quando dici he non ti piace qlcsa :)
Immagine
Immagine
Immagine

#269
paolaas ha scritto:A Papri, per la tua casetta fattela donare dai tuoi senza troppi problemi, meglio a uno solo che a tutti e due. In futuro, non si sa mai, ne comprate un'altra e allora se la intesta l'altro.
Uhmmm... mi sa che non funziona cosi'...! Di sicuro non funziona se hanno intenzione di sposarsi... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#270
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:Domooo dove seii??dai incita...


eih ragazzi ma è finita così??????????

:lol: :lol: :lol: :lol:
antooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ma ti ci metti pure tu??!! :lol: :lol: :lol:

aspè che mo ce penso io


steeeeeeeeeeeeeeeve: nasin ha detto che feg fa cagare
nasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin: steve ha detto che il pc renzo piano in vetro è inguardabile



vediamo che succede!! :twisted: :twisted:
Uhmmm.... :evil: :evil:

ma... l'ha detto lei... o il suo arredatore???

:lol: :lol: :lol: :lol:
di certo l'arredatore ne sa qlcsa + di me, e ognuno dice una cosa diversa si sa...
Immagine
Immagine
Immagine