La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Steve1973 ha scritto: no, no... ti sbagli... sono proprio un rompipalle!!!
Ti autorizzo io a considerarmi tale!! :wink:
:shock: :shock: :shock:
QUOTO STEVE!!!
(Non avrei mai detto che un giorno avrei pronunciato questa frase! Ma vedi te i casi del destino....!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#272
lizzy_1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: no, no... ti sbagli... sono proprio un rompipalle!!!
Ti autorizzo io a considerarmi tale!! :wink:
:shock: :shock: :shock:
QUOTO STEVE!!!
(Non avrei mai detto che un giorno avrei pronunciato questa frase! Ma vedi te i casi del destino....!)
io invece quoto lizzy!!!
chi mi quota ora??????

:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#273
paolaas ha scritto:Anch'io l'ho sempre detto che mi piacerebbe fare la mantenuta. Ma mantenuta con i soldi, mica casalinga che si sbatte e non mette mai il naso fuori casa, né!
Noooooo: palestra, hobby, parrucchiera, massaggi e donna delle pulizie, questa è la mia idea di mantenuta, se no chi me lo fà fare?
Ma ormai i giochi sono fatti.... Per me è tardi.... Pensateci voi, nuove leve, ragazze giovani e nubili: non fatevi fregare dall'amore squattrinato, fatevi più furbe!!!!!! :wink:
si si, io voglio fare la mantenuta di lusso!! 8) 8)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e senno che gusto c'è!! :P
paolaas ha scritto:A Papri, per la tua casetta fattela donare dai tuoi senza troppi problemi, meglio a uno solo che a tutti e due. In futuro, non si sa mai, ne comprate un'altra e allora se la intesta l'altro.
Se non vi interessa il disocrso soldi non dovrebbe essere un problema a chi è intestata la casa, no? Invece vi conviene fare i conti per quello che possono essere dei grossi risparmi in futuro..... Separazione dei beni e case non cointestate è la soluzione più risparmiosa, fidati.
Non regalate soldi a notai e in tasse.....
sinceramente non ci abbiamo ancora pensato...però certo che se con la donazione si spende di meno :roll: :roll:
abbiamo avuto la fortuna di avere sta casa gratis e vorremmo metterci sulle spalle un piccolo mutuo per comprarne una, in modo da affittarla(ora ne parliamo così, non abbiamo definito dettagli)....in quel caso daremo uno e uno per farle risultare prima casa :D :D
a pa, io a ste cos non ci penso proprio........vojo fa la mantenuta e basta :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#274
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: no, no... ti sbagli... sono proprio un rompipalle!!!
Ti autorizzo io a considerarmi tale!! :wink:
:shock: :shock: :shock:
QUOTO STEVE!!!
(Non avrei mai detto che un giorno avrei pronunciato questa frase! Ma vedi te i casi del destino....!)
io invece quoto lizzy!!!
chi mi quota ora??????
:lol: :lol: :lol:
Io! Io!! Quoto Anto che quota Lizzy che quota Steve!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#275
paprina ha scritto:abbiamo avuto la fortuna di avere sta casa gratis e vorremmo metterci sulle spalle un piccolo mutuo per comprarne una, in modo da affittarla(ora ne parliamo così, non abbiamo definito dettagli)....in quel caso daremo uno e uno per farle risultare prima casa
Ripeto: ma siete sicuri che sta cosa si possa fare?
Avete matrimoni in futuro?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#276
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:abbiamo avuto la fortuna di avere sta casa gratis e vorremmo metterci sulle spalle un piccolo mutuo per comprarne una, in modo da affittarla(ora ne parliamo così, non abbiamo definito dettagli)....in quel caso daremo uno e uno per farle risultare prima casa
Ripeto: ma siete sicuri che sta cosa si possa fare?
Avete matrimoni in futuro?

credo che basti la separazione dei beni!!boh, ma che ne so, ancoran on mi sono informata.................io davvero il problema non me lo pongo.......................sono il tipo che, casca il mondo, io mi sposto!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#277
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
QUOTO STEVE!!!
(Non avrei mai detto che un giorno avrei pronunciato questa frase! Ma vedi te i casi del destino....!)
io invece quoto lizzy!!!
chi mi quota ora??????
:lol: :lol: :lol:
Io! Io!! Quoto Anto che quota Lizzy che quota Steve!!!
mancherebbe Bertok...

ma tanto lui non è capace di quotare...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#278
steve ho trovato il materasso che fa x te, però sarebbe un pò caretto, siamo sui 10.000 euro, è comodo e di qualità, è questo qui. (ovviamente il costo è da usato, senò si va su)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#280
nasin ha scritto:steve ho trovato il materasso che fa x te, però sarebbe un pò caretto, siamo sui 10.000 euro, è comodo e di qualità, è questo qui. (ovviamente il costo è da usato, senò si va su)
Immagine
:shock: oddio 'sta foto mi ricorda la Yellow Lady! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#282
Ma che fine ha fatto?
Un pochino mi manca... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#283
nasin......non sarai la donna in giallo........................? :?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#284
lizzy_1978 ha scritto:
paolaas ha scritto:A Papri, per la tua casetta fattela donare dai tuoi senza troppi problemi, meglio a uno solo che a tutti e due. In futuro, non si sa mai, ne comprate un'altra e allora se la intesta l'altro.
Uhmmm... mi sa che non funziona cosi'...! Di sicuro non funziona se hanno intenzione di sposarsi... :roll:
In che senso?

#285
ANTO12 ha scritto:nasin......non sarai la donna in giallo........................? :?
:?: no, mi pare che basto già col mio nik, o ne devo inventare un altro x rompere? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine