La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ci sono le misure americane ma non mi ricordo se sono solo più larghe o anche più lunghe. Perché non compri la stoffa e te le fai tu? E' semplice....

#3
Ehmm...
scusa...

non potevi pensarci prima di prendere il letto in misura King Size???? :roll: :roll:

Se non ricordo mal Blumarea ha un letto con le dimensioni simili al tuo.
Magari prova a chiedere a lei. :wink:

#4
Ciao.

La BOSSI fa il sotto con angoli che è 175x200 però l'angolo è profondo anche 20cm quindi ce la fai e l'assortimento BOSSI è molto vasto e valido (bossi color 40 colori in tinta unita)

Se vuoi preventivi puoi contattarmi direttamente oppure andare sul nostro sito :wink:
www.AntonioMichelini.it
biancheria per la casa, tende, tessuti
vendita on-line

Re: biancheria letto x fuori misura

#5
La misura la trovi nella ditta Signoria di Firenze e anche Mirabello...
ciao ciao

true ha scritto:Help help!!!
il mio letto è grande 180x200, 20 cm in più in larghezza e lunghezza. Conoscete dei siti dove si possono richiedere preventivi per acquistare la biancheria! ho freddo con le lenzuola corte!! :oops: :oops: :oops:

#6
ho preso delle lenzuola a casa mercato.................'cci loro sono enormi!! :evil: :evil:
dovrebbero essere 175x200, vorrei ucciderli.................vediamo se riesco a risalire alla marca e ti faccio sapere......cmq se da te c'è casa mercato le trovi sicuramente!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
:roll: ma tipo....un materasso 160x200 è fuorimisura??!

...il dettaglio della biancheria mi è sfuggito...mi sta salendo l'ansia... :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#8
Lucesole ha scritto::roll: ma tipo....un materasso 160x200 è fuorimisura??!

...il dettaglio della biancheria mi è sfuggito...mi sta salendo l'ansia... :oops:
no è normale :wink:

#9
domovoy ha scritto:
Lucesole ha scritto::roll: ma tipo....un materasso 160x200 è fuorimisura??!

...il dettaglio della biancheria mi è sfuggito...mi sta salendo l'ansia... :oops:
no è normale :wink:
grazie Domo! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#10
Steve1973 ha scritto:Ehmm...
scusa...

non potevi pensarci prima di prendere il letto in misura King Size???? :roll: :roll:

Se non ricordo mal Blumarea ha un letto con le dimensioni simili al tuo.
Magari prova a chiedere a lei. :wink:
PROVA A DIRLO AL MIO MARITINOOOO!!!
E' lui che si sente un gigante.... :D
grazie a tutti per i consigli, la ricerca ha inizio!

#11
true ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ehmm...
scusa...

non potevi pensarci prima di prendere il letto in misura King Size???? :roll: :roll:

Se non ricordo mal Blumarea ha un letto con le dimensioni simili al tuo.
Magari prova a chiedere a lei. :wink:
PROVA A DIRLO AL MIO MARITINOOOO!!!
E' lui che si sente un gigante.... :D
grazie a tutti per i consigli, la ricerca ha inizio!
Da un certo punto di vista lo capisco, perchè anch'io avrei fatto questo investimento, vista la notevole comodità, ma allo stesso tempo ho valutato anche il post...
e, mio malgrado, ho deciso di tenermi nel cassetto questa malsana idea.

Mi godo i King Size quando vado in albergo... :lol: :lol:

#12
ma io sapevo che fino a 180 di larghezza era considerato "normale", o perlomeno le lenzuola si trovano tranquillamente.....
in merito alla lunghezza non saprei.

#13
in realtà il vero fuori misura è la lunghezza. provate ad avere un materasso lungo 210 come me... e vi dimenticherete la larghezza fosse anche 170

#14
Non vorrei dire una stupidaggine :oops: ma mi sembra che Ikea abbia i materassi lunghi 200 :roll: io proverei a controllare anche lì :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Steve1973 ha scritto:
true ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ehmm...
scusa...

non potevi pensarci prima di prendere il letto in misura King Size???? :roll: :roll:

Se non ricordo mal Blumarea ha un letto con le dimensioni simili al tuo.
Magari prova a chiedere a lei. :wink:
PROVA A DIRLO AL MIO MARITINOOOO!!!
E' lui che si sente un gigante.... :D
grazie a tutti per i consigli, la ricerca ha inizio!
Da un certo punto di vista lo capisco, perchè anch'io avrei fatto questo investimento, vista la notevole comodità, ma allo stesso tempo ho valutato anche il post...
e, mio malgrado, ho deciso di tenermi nel cassetto questa malsana idea.

Mi godo i King Size quando vado in albergo... :lol: :lol:
Steve per capire meglio, quale è il post?