La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fumetti!!!!

#1
salve a tutti quanti di voi sono collezionisti di fumetti??
io li adoro!!!!
amo soprattutto diabolik, lazarus ledd, samuel sand, dago, e poi il mitico topolino!!!!
mio padre oltre ad essere un collezionista di fumetti è pure un venditore di fumetti chi fosse interessato non esiti a contattarci!!! :wink:
abbiamo aperto anche un account di ebay da due anni e finora tutti son rimasti contenti..
aldilà dell'aquisto mi piacerebbe anche parlare solo di fumetti :wink:
qui sul forum!!!!
bè che dire ciao a tutti :D

#3
Ciao Brunella: senti, chiederesti a tuo papà come è messo a Linus?
In particolare, i numeri di giugno, luglio e agosto del 1967 e 1968... mi rendo conto che trattasi di preistoria... ma per ragioni molto personali li sto cercando da anni... spero di avere fortuna questa volta!

Grazie... e per me Linus rimane l'antologia del meglio di quegli anni...

#4
ciao joker,
e chi ti ha detto che non leggo l'uomo ragno???
:P
io lo adoro, mio padre ha la collezione completa originale dell'uomo ragno anche le cose piu' rare, gadegt, lui è fissato con spider man..
ho anche letto spider girl le avventure della figlia sono bellissime!!!!!
th punisher, x-men wolverine ecc.. ecc..
una curiosità , chi ti piace di piu' mary jane o la ormai defunta figlia del capitan stacy???
e l'avversario dell'uomo ragno che preferisci???
:wink:
X pia
mio padre è specializzato per i fumetti antichi, colleziona fumetti fin da piccolo, abbiamo 200 mq pieno di fumetti di collezione, la maggior parte originale :wink:
linus ne abbiamo venduti parecchi su ebay..
stasera quando torna glielo chiedo
ti mando un email in privato con il nome dell'account cosi' in caso mio padre avesse quei fumetti, vedi che persone siamo..
:wink:
per favore mandami in pvt la tua email che ti rispondo direttamente!!
:wink:

#5
brunella84 ha scritto:ciao joker,
e chi ti ha detto che non leggo l'uomo ragno???
:P
io lo adoro, mio padre ha la collezione completa originale dell'uomo ragno anche le cose piu' rare, gadegt, lui è fissato con spider man..
ho anche letto spider girl le avventure della figlia sono bellissime!!!!!
th punisher, x-men wolverine ecc.. ecc..
una curiosità , chi ti piace di piu' mary jane o la ormai defunta figlia del capitan stacy???
e l'avversario dell'uomo ragno che preferisci???
:wink:
Beh adesso è un po' che non leggo spidey (ho mollato dopo la morte del clone anche per un fattore economico...). di sicuro preferisco MJ, e l'avversario che preferisco è sicuramente Venom (ma quando me lo metteranno nel film...) seguito subito a ruota da Goblin (il figlio del primo, Harry Osborn... ricordo che ho pianto quando è morto per salvare Peter).
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#6
joker lo metteranno in spiderman 3.
hai visto il trailer?è spettacolare!!!!!
secondo me sara il piu bello di tutta la saga!!!!!
ho letto la storia del clone è bellissima, e che dire di tutti quei colpi di scena fatti da stan lee???? :shock:
quell'uomo non ha un cervello, ma un megacomputer!!!!! :roll:

#7
brunella84 ha scritto:joker lo metteranno in spiderman 3.
hai visto il trailer?è spettacolare!!!!!
secondo me sara il piu bello di tutta la saga!!!!!
Da quello che si vede dal trailer ci sarà l'unione tra peter e il simbiota e quindi al massimo il film finirà con la nascita di venom... mi sa che bisognerà aspettare il quarto :evil:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.