La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pero' non puoi farci vedere la marmellata e poi metterla nello scaffale in alto... anche perchè hai sottovalutato la nostra (mia paprina è tappa ahahahahah) altezza :wink:

#18
Dott_Zivago ha scritto:Vi faccio vedere solo un immagine....ok?

Immagine


Che ne dite?
che sicuramente mio fratello ne vorrebbe un pezzo :lol: :lol: per mettere dei led azzurri nel cuscrotto della smart è impazzito! :lol: :lol:

Bella l'idea ma non si stacchera' con il caldo? :roll:

#20
Dott_Zivago ha scritto:Non è fatto per la macchina.....per interni tutto ok....sono due mesi che lo testo....

:lol:
ma in cucina sotto i pensili? :roll:

Comunque vedi che sei limitato? Io vado OLTRE e vedo gia' le tue applicazioni vendute alle multinazionali delle automobili! :lol: :lol: :lol: :lol:

#22
Dott_Zivago ha scritto:Per i pensili è PERFETTO...

sei troppo bravo non ce la faccio a starti dietro.
:wink: sono donna :lol: :lol: :lol:

Mi chiedevo.... durata dei led?

#24
ciao a tutti,
anch'io voglio sapere.... :oops:

sto cercando le luci sotto pensili ma quelle che ho visto finora scottano dopo pochi minuti, vorrei evitare di ustionarmi mentre cucino... :shock:

questi led sono freddi???

ma sono collegati all'elettricità con una presa normale???

grazie Dott_Zivago!!!

#25
uh...per la cronaca...oggi abbiam messo le lucette sottopnesile alla neraddams...
bbbelle, ikea, con abbinate le prese di corrente...
le lucette proposte dal dottore sembran carine...ma percarità, basta basta basta luci alternative, mi bastano i vari faretti ai led in entrata, le lampadine falliche a risparmio energetico messe ovunque e quelle dello specchio del bango che appena accese son fuxia :?
basta basta robe strane....amo i miei faretti alogeni sottopensile, oh yeah!!!! :twisted:

#26
Dott_Zivago ha scritto:Paprina è un prototipo.....di cui non posso parlare in pbb....

e poi lo sai che sono diabolico....!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
domovoy ha scritto:pero' non puoi farci vedere la marmellata e poi metterla nello scaffale in alto... anche perchè hai sottovalutato la nostra (mia paprina è tappa ahahahahah) altezza :wink:


:evil: :evil:
io non sono bassa, sono concentrata!!







zivago, ma lo sai che ste lucine sono veramente carine......ma proprio tanto giuro!!
visto che sono un pochettino ciecatella mi confermi che le vedo fiiiiiiiiiiine fine, quasi una striscia adesiva??

Curiosità:per avere la stessa luminosità di 3 faretti sottopensile, quanta striscia servirebbe??

:D


p.s.:complimenti per l'inventiva! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
silviamir ha scritto:questi led sono freddi???

ma sono collegati all'elettricità con una presa normale???
mi associo alle domande!

Penny

#28
paprina ha scritto: Curiosità:per avere la stessa luminosità di 3 faretti sottopensile, quanta striscia servirebbe??

:D

p.s.:complimenti per l'inventiva! :D
quoto tutto.
voglio luce non ingombrante e a zero sbattimenti sotto i pensili.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#29
scusate al di la delle lucine led, cosa ne pensate della mia idea?

Anche se ormai oggi è troppo tardi :cry:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#30
ptata00 ha scritto:scusate al di la delle lucine led, cosa ne pensate della mia idea?

Anche se ormai oggi è troppo tardi :cry:
scusa, mi ero perso nel discorso...

a me piacerebbero al centro di ogni pensile
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.