La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Bianchi

#1
Viste oggi in un mobilificio per la prima volta, mi hanno colpito per la qualità di livello assoluto, sia per la componentistica montata che per la varietà e bellezza dei legni utilizzabili per l'impiallacciatura. Il mobiliere me l'ha descritta come una azienda artigianale con sede in provincia di Trento, che usa materiali e finiture al top, proponendo un prodotto di altissima qualità; la scelta di non fare pubblicità consentirebbe a questa piccola azienda di proporsi con un prezzo medio-alto, comunque conveniente rispetto a prodotti analoghi. Quando avrò il preventivo
potrò valutare meglio, confrontandolo con altri per la medesima composizione.
La conoscete? Chi può dare dei pareri su questo prodotto?

#2
Ne ho una da quindici anni e non posso dirne che bene: era un po' oltre il nostro budget di allora, ma il mobiliere ci convinse e ne e' valsa davvero la pena

La cucina sembra ancora nuova e ho potuto constatare che anche il servizio post vendita e' veramente affidabile.

L'anno scorso (dopo quasi quindici anni dall'acquisto) ho aggiunto un paio di elementi. Nonostante la mia anta ed il mio colore fossero ormai fuori produzione, me la hanno rifatta uguale, trovandomi nei loro fondi di magazzino le maniglie uguali a quelle che avevo, risparmiandomi perfino di cambiarle...


.

#4
scusate ma queste cucine Bianchi hanno un sito perchè io non l'ho trovato.
Cmq nessuno ha qualche dato per contattarli?
grazie

#6
ma sarà il mio compiuter ma su questo sito si riesce a vedere solo una foto e non carica i contatti per le informazioni. Poi che c'entra weisskuchen.it con Bianchi Cucine?

#8
Il sito, a parte una foto e la finestra per i contatti, non è navigabile.
Bianchi cucine "è" Weisskuchen. Le produce.
Farò ulteriori valutazioni riguardo qualità e prezzo e le posterò.