La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
valery ha scritto:che bella terrazza e che bel giardino!
Grazie grazie, il giardino è bello, ma anche faticosa da tenerci dietro, per non parlare dei gatti dei vicini che vengono a farci i loro bisogni :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
Steve1973 ha scritto:Belle le donne di casa in scala!!!! :lol: :lol: :lol:
Ehehehe quella è una foto della nostra DINASTIA :lol: :lol: :lol:

La scala era intesa anche dalla più carina :lol: :lol: :lol: (come sono modesta)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
Mi piace sempre di + :wink: e soprattutto, grazie alla foto della tua sala, mi sono decisa sui colori: pareti beige e parete dietro al divano rossa
Immagine
Certo mi ha terrorizzato parecchio il tuo commento sul giardino :roll: a guardare la giungla che c'è da noi :shock: :? e la perfezione del tuo, mi vien quasi da piangere!!! :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Belle le donne di casa in scala!!!! :lol: :lol: :lol:
Ehehehe quella è una foto della nostra DINASTIA :lol: :lol: :lol:

La scala era intesa anche dalla più carina :lol: :lol: :lol: (come sono modesta)
In ordine decrescente però...

:lol: :lol: :lol:

#8
Anna ha scritto: Mi piace sempre di + e soprattutto, grazie alla foto della tua sala, mi sono decisa sui colori: pareti beige e parete dietro al divano rossa

Certo mi ha terrorizzato parecchio il tuo commento sul giardino a guardare la giungla che c'è da noi e la perfezione del tuo, mi vien quasi da piangere!!!
Grazie mille Anna, bhe il giardino per ora è in ordine perchè una volta ogni 15 giorni il fidanzo ci passa col tosaerba, ma se lo vedi ora a distanza di mesi rispetto la foto ha subito i seguenti cambiamenti:

L'OLIVO è enorme e c'è anche d afare la racolta delle olive
LA SIEPE è assolutamente assimetrica e assolutamente da potare
IL PRUNUS ha perso tutte le foglie rosse che sono irrimediabilmente sparse nell'erba :evil:
Per il resto d'estate ce lo siamo gustati parecchio

Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Belle le donne di casa in scala!!!! :lol: :lol: :lol:
Ehehehe quella è una foto della nostra DINASTIA :lol: :lol: :lol:

La scala era intesa anche dalla più carina :lol: :lol: :lol: (come sono modesta)
In ordine decrescente però...

:lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
La tua casa è proprio carina, ma come fai con le pulizie? E' enorme, io impazzirei :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
Bettatina ha scritto:La tua casa è proprio carina, ma come fai con le pulizie? E' enorme, io impazzirei :(
Infatti è così, anche perchè per il momento scendo solo il week end e mi dedico alle pulizie solo in quel frangente, ma vorrei stare anche un pò con il fidanzo (che vedo solo nel week end) quindi in realtà faccio tutto un pò sommariamente, poi per ora non è molto arredata quindi si fa anche prima :wink:
La cosa che uccide di più in ogni modo sono le scale :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Sami la tua casa mi piace sempre molto....complimenti! :D La camera verrà benissimo....la parete del salone ha proprio il punto di rosso che piace a me! Speriamo di poter ristrutturare il salotto anche noi prima o poi! :wink:

#13
Molto belle le placche! dai mi dici di che marca sono? ..e magari anche quanto costano! :oops:

Ho visto che anche tu hai messo in colonna forno e microonde (come voglio fare anch'io)...come ti trovi?

#14
Samy la tua casa mi piace tantissimo
Vorrei farti una domanda, anch'io sto pensandodi fare il cartongesso come il tubo per ricoprrire il tubo della cappa, ma se poi ci sono dei problemi e si deve sostituire il tubo devo rompere tutto?
L'hai fatto dopo che è arrivata la cucina il cartongesso? quanto costerà+ o meno?