La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valery ha scritto:ottimi consigli anna, grazie!
in effetti anche mio fratello pensava di mettere cmq un tavolo in soggiorno......
ma a me sembra quasi sprecato.......

in effetti però loro amano a vere amici a cena......
e il tavolo della cucina sicuram nn gli basterebbe!
Allora è perfetto :wink: anche perchè sinceramente non mi viene in mente altro con cui riempire tutto quello spazio :roll: :wink:
Io lo metterei vicino alle portefinestre, per il lungo, un bel tavolone grosso con sotto un bel tappeto (se gli piace :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
bertok ha scritto:
valery ha scritto:eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che c'è?
e uffa........ :cry: :cry: :cry:

nn mi ha cagato più nessuno.............. :cry: :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23
i miei vicini hanno il camino in soggiorno e ai due lati ci hanno messo della panchette di legno con dei bei cuscini morbidi...credo che l'idea sia carina se si vuole un'arredamento rustico...nel tuo caso metterei a sx una panchetta da usare come seduta in più e a dx un mobile basso simile alla panchetta ma per il televisore...non so se mi sono spiegata bene :roll:

nella mia taverna (cioè dei mie genitori) ai lati del camino abbiamo come delle panche ma di marmo...sopra c'è tv e acquario (abbastanza lontano dal camino...) e sotto ci mettiamo la legna ma forse avere la legna in soggiorno non è il massimo...
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#24
la legna in soggiorno è sicruam comoda.......
le panche foorse sono la soluz......più giusta.....

lo sbattim è per il resto dello spazio..................
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#25
un'altra idea potrebbe essere quella di creare due spazi diversi, uno per il relax davanti al camino e uno per la tv...
potresti mettere due cassapanche ai lati dal camino e davanti un paio di potroncine
nell'angolo tra la cucina e il disimpagno un mobiletto angolare per tv e davanti (parallelo alla porta della cucina) un bel divano 3 posti con un tavolino. forse dietro il divano resterebbe ancora spazio per il tavolo

mi spiace ma non riesco a caricare l'immagine...
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#26
Katie ha scritto:un'altra idea potrebbe essere quella di creare due spazi diversi, uno per il relax davanti al camino e uno per la tv...
potresti mettere due cassapanche ai lati dal camino e davanti un paio di potroncine
nell'angolo tra la cucina e il disimpagno un mobiletto angolare per tv e davanti (parallelo alla porta della cucina) un bel divano 3 posti con un tavolino. forse dietro il divano resterebbe ancora spazio per il tavolo

mi spiace ma non riesco a caricare l'immagine...
però........così........uno che entra in casa passerrebbe davanti a chi sta guradando la tele...............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#30
buongiorno :D

valery scusa la domanda, ma la casa è da ristrutturare o è già finita? Perchè ha un sacco di spazio sprecato con tutti quei disimpegni vari :oops: :oops: :oops: se invece la piantina è definitiva e ti serve solo un arredamento salotto taccio :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo