La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao!

#1
Volevo presentarmi: sono Donata, ho 38 anni, sono sposata con Fabio ed abbiamo 3 bambini: Leonardo di 8 anni, Ludovico di 5 e Sebastiano di 2 e 1/2 e aspettiamo il 4° bimbo o bimba per la metà di maggio :D Viviamo in prov. di Milano ed abbiamo traslocato a luglio in un nuovo appartamento dopo aver vissuto per 13 anni (età del ns matrimonio) letteralmente "schiacciati" come wurstel in un sandwich :wink: in un appartamento tra quello della suocera e quello dei cognati :? Adesso abitiamo in un trilocale, come metratura quasi uguale a quello di prima ... ma ci sentiamo infinitamente più liberi e sereni!! :D :D :D Sono approdata a questo sito perchè sto cercando idee per ultimare, pian pianino, l'arredamento della ns nuova casa: siamo riusciti a tenere quasi tutti i mobili che avevamo, ma ovviamente qualche particolare è da perfezionare ... e soprattutto, con l'arrivo del 4° bimbo, che è stato un po' ... come dire ... imprevisto :oops: la cameretta è da studiare ben bene, in quanto è una sola (anche se non piccola).

Bè, per ora vi saluto e parto alla ricerca di informazioni, idee e spunti leggendo qua e là i vari topic.


Ciao!


Dony

#2
adorooo farmi i caxxi altrui...quindi la tua presentazione mi piace un sacco.
ma benvenuta!

Re: Ciao!

#3
Dony68 ha scritto:Volevo presentarmi: sono Donata, ho 38 anni, sono sposata con Fabio ed abbiamo 3 bambini: Leonardo di 8 anni, Ludovico di 5 e Sebastiano di 2 e 1/2 e aspettiamo il 4° bimbo o bimba per la metà di maggio :D Viviamo in prov. di Milano ed abbiamo traslocato a luglio in un nuovo appartamento dopo aver vissuto per 13 anni (età del ns matrimonio) letteralmente "schiacciati" come wurstel in un sandwich :wink: in un appartamento tra quello della suocera e quello dei cognati :? Adesso abitiamo in un trilocale, come metratura quasi uguale a quello di prima ... ma ci sentiamo infinitamente più liberi e sereni!! :D :D :D Sono approdata a questo sito perchè sto cercando idee per ultimare, pian pianino, l'arredamento della ns nuova casa: siamo riusciti a tenere quasi tutti i mobili che avevamo, ma ovviamente qualche particolare è da perfezionare ... e soprattutto, con l'arrivo del 4° bimbo, che è stato un po' ... come dire ... imprevisto :oops: la cameretta è da studiare ben bene, in quanto è una sola (anche se non piccola).

Bè, per ora vi saluto e parto alla ricerca di informazioni, idee e spunti leggendo qua e là i vari topic.


Ciao!


Dony
Ciao Dony....benvenuta!
4? :shock: :shock:
ma sono moltissimi al giorno d'oggi! :shock: :shock:
COmplimentoni, chissa che belli!
Spero tu possa trovare tutto cio che cerchi.....e anche di più! :wink:
Ultima modifica di bertok il 01/11/06 23:32, modificato 1 volta in totale.

#5
Benvenuta a te Donata e alle tue quattro meraviglie :wink:
:oops: si può dire "speriamo che sia femmina?" :D

#6
Caspita Donata!!! :shock: :shock: :shock:

Complimenti per la vostra splendida famiglia :D spero anch'io che il prossimo arrivo sia una femminuccia :wink:

Bellissima presentazione e BENVENUTA!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
benvenuta tra noi dony ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
Benvenuta!! Sai che allegria da te, noi siamo tre figli, ed io per ora ho una sola bimba ma spero tanto che la famiglia aumenti.....un bacione a tutti e auguri per l'ultima/o!

ciao

#13
Ben arrivata Donata :lol: :lol: , anchio mi sono appena istritta e sono molto soddisfatta, mi sembra di conoscere tutti da sempre, sono molte celeri nei loro consigli.Io abito in provincia di Milano e ti dirò è un'altra cosa............diversa più rilassante.Io devo ristrutturare casa e ho una cameretta che vorrei cambiare,è a ponte della navigator dell'azienda ERBA se vai sul sito la riesci a vedere,ha solo 4 anni ed è in ottimissimoooooooostato. auguri per il quarto :P :P :P ciao

#14
Benvenuta donata e complimenti!!
Sicuramente a casa tua non c'è pericolo di annoiarsi o di sentirsi soli, che bello!
Anch'io vengo da una famiglia numerosa (3 figli, ma perché mia madre aveva iniziato tardi, aveva 38 anni quando sono nata io che sono la prima :D )

Beh, dopo 3 maschietti, però speriamo che la 4° sia femmina :wink: