La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
anche a me ne sono state regalate due di colonne ... ma le mie sono intere :shock: :shock: :shock: saranno alte un metro ... che ce fo?!?!?!!? :shock: :shock: :? :roll:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#79
baco ha scritto:anche a me ne sono state regalate due di colonne ... ma le mie sono intere :shock: :shock: :shock: saranno alte un metro ... che ce fo?!?!?!!? :shock: :shock: :? :roll:
comodini? :lol:

poggiavasi?

seduta informale in salotto? o tavolo d'emergenza con un'asse sopra?

io invece sto aspettando che qualcuno mi regali una lanterna giapponese per il giardino, ma niente da fare...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#80
bertok ha scritto:BOOOOOOOOOO!
a quanto le vendi? :lol: :lol: :lol: :wink:
e....tentare esperimenti piu' o meno arditi di land art? :lol: :lol: :lol:
tipo...micro citazione del giardino all'italiana con ghiaia siepe di bosso a semicerchio e meridiana in ferro sulla colonna?...ovvio che il resto del giardino sarebbe lasciato piu' selvaggio possibile...
oppure..terrazzare e usare le colonne per la pergola fiorentina?
o ancora..lasciare il basamento cosi' com'e' in una zona frondosa e lasciar fare alla natura con muschi e edera che la ricoprano? fa' un po' 'paesaggio arcadico con rovine' a 'sto punto ti mancherebbero solo i pastorelli :lol: :lol: :lol:
P.S Bertok ci avverti quando passi da Roma che allertiamo la soprintendenza di vigilare? :lol: :lol:

#81
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:BOOOOOOOOOO!
a quanto le vendi? :lol: :lol: :lol: :wink:
e....tentare esperimenti piu' o meno arditi di land art? :lol: :lol: :lol:
tipo...micro citazione del giardino all'italiana con ghiaia siepe di bosso a semicerchio e meridiana in ferro sulla colonna?...ovvio che il resto del giardino sarebbe lasciato piu' selvaggio possibile...
oppure..terrazzare e usare le colonne per la pergola fiorentina?
o ancora..lasciare il basamento cosi' com'e' in una zona frondosa e lasciar fare alla natura con muschi e edera che la ricoprano? fa' un po' 'paesaggio arcadico con rovine' a 'sto punto ti mancherebbero solo i pastorelli :lol: :lol: :lol:
P.S Bertok ci avverti quando passi da Roma che allertiamo la soprintendenza di vigilare? :lol: :lol:
non confondiamo ; io le compero...e non penso siano rubate!

#82
io ce l'ho per davvero un pezzo del colosseo qui in ufficio, è nell'ultimo cassetto in fondo alla scrivania...lo ha preso temporaneamente in prestito :roll: il mio capo l'ultima volta che è stato a Roma, giuro che è vero ! :? cmq si tratta di una pietra piatta con la quale non ci puoi fare proprio niente tranne guardarla e pensare alla deficienza di certe persone :roll:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#83
un mio amico ha in bagno un pezzo del duomo di milano!!

una cornicetta che con gli ultimi lavori di restauro avevano sostituito e che stavano buttando.... ma il prode e creativo muratore passava di lì... :wink:

a ognuno il suo........
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#84
violet ha scritto:io ce l'ho per davvero un pezzo del colosseo qui in ufficio, è nell'ultimo cassetto in fondo alla scrivania...lo ha preso temporaneamente in prestito :roll: il mio capo l'ultima volta che è stato a Roma, giuro che è vero ! :? cmq si tratta di una pietra piatta con la quale non ci puoi fare proprio niente tranne guardarla e pensare alla deficienza di certe persone :roll:

:wink:
bianca? E' un sasso di fiume del piave! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#85
domovoy ha scritto:
violet ha scritto:io ce l'ho per davvero un pezzo del colosseo qui in ufficio, è nell'ultimo cassetto in fondo alla scrivania...lo ha preso temporaneamente in prestito :roll: il mio capo l'ultima volta che è stato a Roma, giuro che è vero ! :? cmq si tratta di una pietra piatta con la quale non ci puoi fare proprio niente tranne guardarla e pensare alla deficienza di certe persone :roll:

:wink:
bianca? E' un sasso di fiume del piave! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho detto che è bianca...e si vede che non è stata tanto tempo nell'acqua (non è liscia)...anzi ha proprio l'aspetto di una pietra con attaccate sopra centinaia di tracce di DNA....

C.S.I. insegna ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#86
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:BOOOOOOOOOO!
a quanto le vendi? :lol: :lol: :lol: :wink:
e....tentare esperimenti piu' o meno arditi di land art? :lol: :lol: :lol:
tipo...micro citazione del giardino all'italiana con ghiaia siepe di bosso a semicerchio e meridiana in ferro sulla colonna?...ovvio che il resto del giardino sarebbe lasciato piu' selvaggio possibile...
oppure..terrazzare e usare le colonne per la pergola fiorentina?
o ancora..lasciare il basamento cosi' com'e' in una zona frondosa e lasciar fare alla natura con muschi e edera che la ricoprano? fa' un po' 'paesaggio arcadico con rovine' a 'sto punto ti mancherebbero solo i pastorelli :lol: :lol: :lol:
P.S Bertok ci avverti quando passi da Roma che allertiamo la soprintendenza di vigilare? :lol: :lol:
non confondiamo ; io le compero...e non penso siano rubate!
guarda che e' stata Rana a parlare di tombaroli :wink: :wink:
ma insomma, qualche idea sul riutilizzo ti e' venuta o no?

#87
..sul riutilizzo, ehm un suggerimento.. Quest'anno il tuo presepe farà un figurone rispetto a quello dei vicini, con la sua bella rovinona.. :shock: :lol:

#88
lot ha scritto:..sul riutilizzo, ehm un suggerimento.. Quest'anno il tuo presepe farà un figurone rispetto a quello dei vicini, con la sua bella rovinona.. :shock: :lol:
mi sa che hai ragione!

#89
Volendo puoi affiancare la statuetta di Schumacker accanto alla colonna splendidamente inserita, così, tanto per bilanciare la composizione.. :shock: :shock:
Immagine
Immagine