La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
ela78 ha scritto: diciamo che il fatto di stare da sola, che la verdura surgelata costi relativamente poco mi ha aiutata... il risparmio al momento è TUTTO!!!!

ma ero moooolto più felice prima! :wink:
Il nostro problema invece è che Campo odia qualsiasi verdura bollita :roll: e anche quelle crude non è che lo facciano impazzire :cry: per cui, anche quando ci mettiamo a dieta, dopo un po' diventa monotona pure quella perchè posso fare pochissime verdure :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#197
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto: diciamo che il fatto di stare da sola, che la verdura surgelata costi relativamente poco mi ha aiutata... il risparmio al momento è TUTTO!!!!

ma ero moooolto più felice prima! :wink:
Il nostro problema invece è che Campo odia qualsiasi verdura bollita :roll: e anche quelle crude non è che lo facciano impazzire :cry: per cui, anche quando ci mettiamo a dieta, dopo un po' diventa monotona pure quella perchè posso fare pochissime verdure :roll:
in effetti non è che siano il massimo!!!!! dagli torto... quanto sono meglio le varie tomine? non è che la val d'aosta sia rinomata per le verdure :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#198
ela78 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto: una Fiesta????? :lol: :lol: :lol: :lol: (...a pranzo un panino al volo e ... adesso.... nonc i vedo più dalla fame!)
:D :D :D Purtroppo la fiesta proprio non mi piace :roll: in compenso, giusto perchè nè io nè campo siamo tanto golosi :roll: ieri sera abbiamo cenato davvero a crepes e nutella :shock: :D :D :D
'attivaaaaaaaaaa...

io sto diventanto un ortaggio umano.... a forza di verdure bollite!!! e tu mi parli di nutella???? ieri sam con il guanciale...


arghhhhhhhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol:
Si ma oggi mi sa che pranzo con lo Yogurt Ela, ieri ho davvero esagerato e mia mamma per cena aveva cotto i tortelloni fatti in casa da mia nonna ....mmmh che buoni e lo spezzatino sluuuuurp (dovreste proprio vedere la panzetta che è sbucata, bisogna intervenire prima che sia troppo tardi ;) )

Per eventuali diete a base di verdure, consiglio il Minestrone Orogel Leggerezza, non è male ed ha praticamente 0 calorie (a me lo indicava la dietologa un paio di anni fa, che orgoglio persi 6 kg in due mesi circa, ma poi li ho anche ripresi :()
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#200
paolaas ha scritto:Non parlatemi di dieta....
Continuo a provarci e poi ricomincio a mangiare.... E' così da un anno!!!! :cry:
Credo che sia così per almeno il 70% dellepersone che iniziano la dieta

:(, io ce l'ho fatto solo finchè facevo i controlli settimali, era una soddisfazione immensa, ma dal momento che avevo raggiunto il risultato sperato (50 kg) ho smesso di andare ai controlli e quindi baldoria, ora oscillo sempre di peso tra i 52 e i 54 :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#201
samantha.l ha scritto:
paolaas ha scritto:Non parlatemi di dieta....
Continuo a provarci e poi ricomincio a mangiare.... E' così da un anno!!!! :cry:
Credo che sia così per almeno il 70% dellepersone che iniziano la dieta

:(, io ce l'ho fatto solo finchè facevo i controlli settimali, era una soddisfazione immensa, ma dal momento che avevo raggiunto il risultato sperato (50 kg) ho smesso di andare ai controlli e quindi baldoria, ora oscillo sempre di peso tra i 52 e i 54 :(
io mi sono posta un obiettivo... a maggio si sposa la mia amica, sarò testimone... voglio metter un vestitino da urlo che giace nel mio armadio da ormai eehmmm anni..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#202
samantha.l ha scritto:

Credo che sia così per almeno il 70% dellepersone che iniziano la dieta

:(, io ce l'ho fatto solo finchè facevo i controlli settimali, era una soddisfazione immensa, ma dal momento che avevo raggiunto il risultato sperato (50 kg) ho smesso di andare ai controlli e quindi baldoria, ora oscillo sempre di peso tra i 52 e i 54 :(
ma se sei uno stecchino!!! di che ti lamenti sam :roll:

#203
chicca.v ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Credo che sia così per almeno il 70% dellepersone che iniziano la dieta

:(, io ce l'ho fatto solo finchè facevo i controlli settimali, era una soddisfazione immensa, ma dal momento che avevo raggiunto il risultato sperato (50 kg) ho smesso di andare ai controlli e quindi baldoria, ora oscillo sempre di peso tra i 52 e i 54 :(
ma se sei uno stecchino!!! di che ti lamenti sam :roll:
52/54 kg... e si lamenta.... non c'è più giustizia! :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#204
ela78 ha scritto:
chicca.v ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Credo che sia così per almeno il 70% dellepersone che iniziano la dieta

:(, io ce l'ho fatto solo finchè facevo i controlli settimali, era una soddisfazione immensa, ma dal momento che avevo raggiunto il risultato sperato (50 kg) ho smesso di andare ai controlli e quindi baldoria, ora oscillo sempre di peso tra i 52 e i 54 :(
ma se sei uno stecchino!!! di che ti lamenti sam :roll:
52/54 kg... e si lamenta.... non c'è più giustizia! :lol:
Seee ragazze, non è che dico di essere grassa, ma non mi dipiacerebbe calare in qualche punto strategico ;)
Poi ogni tanto quel simpaticone del mio fidanzo mi chiede "ma hai preso peso?" BASTARDO :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#205
samantha.l ha scritto: Credo che sia così per almeno il 70% dellepersone che iniziano la dieta

:(, io ce l'ho fatto solo finchè facevo i controlli settimali, era una soddisfazione immensa, ma dal momento che avevo raggiunto il risultato sperato (50 kg) ho smesso di andare ai controlli e quindi baldoria, ora oscillo sempre di peso tra i 52 e i 54 :(
scusate se mi intrometto...passavo di qui...
52/54 e fai quella faccia?! concesso solo se hai 14 anni e sei alta 1 e 35!

farò finta di non aver letto... :evil:

#206
lalauretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Credo che sia così per almeno il 70% dellepersone che iniziano la dieta

:(, io ce l'ho fatto solo finchè facevo i controlli settimali, era una soddisfazione immensa, ma dal momento che avevo raggiunto il risultato sperato (50 kg) ho smesso di andare ai controlli e quindi baldoria, ora oscillo sempre di peso tra i 52 e i 54 :(
scusate se mi intrometto...passavo di qui...
52/54 e fai quella faccia?! concesso solo se hai 14 anni e sei alta 1 e 35!

farò finta di non aver letto... :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#207
samantha.l ha scritto:
lalauretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Credo che sia così per almeno il 70% dellepersone che iniziano la dieta

:(, io ce l'ho fatto solo finchè facevo i controlli settimali, era una soddisfazione immensa, ma dal momento che avevo raggiunto il risultato sperato (50 kg) ho smesso di andare ai controlli e quindi baldoria, ora oscillo sempre di peso tra i 52 e i 54 :(
scusate se mi intrometto...passavo di qui...
52/54 e fai quella faccia?! concesso solo se hai 14 anni e sei alta 1 e 35!

farò finta di non aver letto... :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ridere!!!!!
ancora un po' e devo fare la somma per avvicnarmi al mio peso!! :evil: :evil:

e poi devo ancora riprendermi da quello che ho sentito ieri: ero a cena con amici e una è riuscita a dire che è ALLERGICA alla nutella... cosa devo fare?! cosa?!?! anch'io voglio essere allergica alla nutella... :cry:

#208
lalauretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lalauretta ha scritto: scusate se mi intrometto...passavo di qui...
52/54 e fai quella faccia?! concesso solo se hai 14 anni e sei alta 1 e 35!

farò finta di non aver letto... :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ridere!!!!!
ancora un po' e devo fare la somma per avvicnarmi al mio peso!! :evil: :evil:

e poi devo ancora riprendermi da quello che ho sentito ieri: ero a cena con amici e una è riuscita a dire che è ALLERGICA alla nutella... cosa devo fare?! cosa?!?! anch'io voglio essere allergica alla nutella... :cry:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Anceh a me la Nutella nopn paice, ma è una delle rarissime cose che non mi piace per il resto mangio tutto e anche di più
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#209
nooooooooooo l'allergia alla nutella nooo!!!!

comunque... dai, ricettina light, testata:

FRITTATA SUPERLIGHT tutto gusto:
Coste o erbette fresche o surgelate circa 1/2 kg
3 uova
bicarbonato 1 cucno
spezie in abbondanza
erbe aromatiche in abbondanza
pane grattato 2 cucchiai

Se le coste sono fresche, mettele in una pentola e fate sbollentre (senza acqua, la fanno di loro), colatele e strizzatele
Tritarle grossolanamente con la mezzaluna o un coltello grosso
Montare i bianchi a neve, unire alle coste il rosso, il pane grattato, un pizzico di sale e tutti i gusti che volete e il cucchiaino di bicarbonato.
Unire i bianchi facendo attenzione a non smontare il tutto....
Versare in una terrina e mettere nel microonde per 15/20 min al max, alal fine passare al grill qualche minuto, volendo spolverizzando con grana grattuggiato..

Mio padre hce è l'esperto massimo di frittate non si è accorto della differenza rispetto a quelle fritte!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#210
samantha.l ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Anceh a me la Nutella nopn paice, ma è una delle rarissime cose che non mi piace per il resto mangio tutto e anche di più
sì sì... anche kate moss dice che adora la pastasciutta e non può MAI rinunciare al dolce...
ah, ovviamente non mangia mai verdure e odia fare esercizio, di solito preferisce sgranocchiare cipster sul divano di casa sua... è tutto merito del suo metabolismo, lei non fa nulla...
:evil: :evil: