La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tok hai una nuova discepola? :lol: :lol:
SONO APERTE LE ISCRIZIONI!
ti ci vedo come guru :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#287
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tok hai una nuova discepola? :lol: :lol:
SONO APERTE LE ISCRIZIONI!
ti ci vedo come guru :twisted:
tsk tsk invidiosa!

#288
bertok ha scritto:
claire1 ha scritto:Oddio oddio oddio cos'ho visto! Ma questa casa è...è...è...non ho parole...una meraviglia una fonte di creatività di fantasia...mamma mia! I bagni favolosi...con quei termo arredo...la parete stanza bimba...tutto tutto! Bellissima veramente!!! :shock: :shock: :shock: Sono ancora sballordita! Ecco perchè tutti questi commenti! La scala..oh la scala mi piace un sacco!!!
Grazie Bertok per avermi fatto partecipe!
La porta viola..stupenda!
Ti seguirò sempre! :D :D :D
COMPLIMENTI! :wink:
Grazie per i tuoi complimenti! :oops: :oops:
Se ti piace quella scala torna al primo Topic, carpirai i suoi segreti, quelli che in foto non vedi! :wink:
odio le persone appiccicaticcie! :twisted: :wink: :lol:
E non mi dire che ti pice quella porta! :twisted:

Non ti preoccupare di natura non sono appiccicosa! Tranquillo tranquillo!
Appena ho un attimino guardo il topic della scala...
Si mi piace la porta x'? :oops: La vuoi cambiare? No eh! Hai osato col colore ma bella!!!

#289
claire1 ha scritto:
bertok ha scritto:
claire1 ha scritto:Oddio oddio oddio cos'ho visto! Ma questa casa è...è...è...non ho parole...una meraviglia una fonte di creatività di fantasia...mamma mia! I bagni favolosi...con quei termo arredo...la parete stanza bimba...tutto tutto! Bellissima veramente!!! :shock: :shock: :shock: Sono ancora sballordita! Ecco perchè tutti questi commenti! La scala..oh la scala mi piace un sacco!!!
Grazie Bertok per avermi fatto partecipe!
La porta viola..stupenda!
Ti seguirò sempre! :D :D :D
COMPLIMENTI! :wink:
Grazie per i tuoi complimenti! :oops: :oops:
Se ti piace quella scala torna al primo Topic, carpirai i suoi segreti, quelli che in foto non vedi! :wink:
odio le persone appiccicaticcie! :twisted: :wink: :lol:
E non mi dire che ti pice quella porta! :twisted:

Non ti preoccupare di natura non sono appiccicosa! Tranquillo tranquillo!
Appena ho un attimino guardo il topic della scala...
Si mi piace la porta x'? :oops: La vuoi cambiare? No eh! Hai osato col colore ma bella!!!
Ecco invece a me piaceva nera con il vetro fume! :evil: :roll:

#290
:shock: :shock: :shock:

miodddddddio la bertokasa è bellissima, complimenti davvero, è davvero fantastica, ma quanto grande è?
sembra che sia stata arredata e studiara da un architetto, ma visto che mi sembra di aver capito che la maggior parte delle idee le hai avute te, complimenti davvero , è semplicemente perfetta, quanto tempo sono durati i lavori prima di renderla abitabile?
sai anche noi stiamo iniziando a ristrutturare un rustico nelle campagne (ma non troppo campagna) venete, è una barchessa di una villa veneta del 1800 , in questa barchessa , escono 2 bifamiliari, entrambe di circa 200 mq, ci hanno detto all'incirca 1 anno di lavori, da te come se la sono cavati?
e poi quei pavimenti, sono in resina? wow, piacciono anche a mè un sacco, anche se visto il contesto, opteremo per un cotto e legno, avremo anche noi un soppalco, che non abbiamo ancora deciso se farlo in legno o in vetro blindato, tu pare l'abbia fatto in "solaio" ma dove è aperto, non si vede il "solaio" che è troppo grosso , cioè , il profilo del solaio (non so se son riuscito a spiegarmi.....)
comunque bellissima , complimenti davvero.

#292
shock: :shock: :shock:

miodddddddio la bertokasa è bellissima, complimenti davvero, è davvero fantastica, ma quanto grande è?
450 mt...giardino e terrazze escluse....

sembra che sia stata arredata e studiara da un architetto, ma visto che mi sembra di aver capito che la maggior parte delle idee le hai avute te, complimenti davvero , è semplicemente perfetta, quanto tempo sono durati i lavori prima di renderla abitabile?

Perfetta....magari :P ...ma io che la conosco in ogni segreto non lo è!! :evil:
La scala è un connubio fra me è architetto; i locali disegnati dall'architetto, tutto il resto (materiali accessori, scelte estetiche) io, tranne la porta che è stata scelta da MIA MOGLIE ( :lol: :lol: continuo con il tomentone :lol: :lol: )
Per renderla abitabile...3 anni, ma tieni conto che ho dentro alcuni accessori che nella tua non metterai (presumo) e questo ti porta via meno tempo..molto meno! :wink:

sai anche noi stiamo iniziando a ristrutturare un rustico nelle campagne (ma non troppo campagna) venete, è una barchessa di una villa veneta del 1800 , in questa barchessa , escono 2 bifamiliari, entrambe di circa 200 mq, ci hanno detto all'incirca 1 anno di lavori, da te come se la sono cavati?

Se la sono cavata con litigi furiboni, minacce e un forte sconto...okkio!

e poi quei pavimenti, sono in resina? wow, piacciono anche a mè un sacco, anche se visto il contesto, opteremo per un cotto e legno, avremo anche noi un soppalco, che non abbiamo ancora deciso se farlo in legno o in vetro blindato, tu pare l'abbia fatto in "solaio" ma dove è aperto, non si vede il "solaio" che è troppo grosso , cioè , il profilo del solaio (non so se son riuscito a spiegarmi.....)
comunque bellissima , complimenti davvero.
Ne contesto mi sembra che il cotto ci stia benissimo (anzi se fossi in te cercherei quei vecchi pavimenti dai cascinali e lo riproporrei (ne trovi ancora in giro) :wink:

Come in solaio?? parli del soppalco?? e la zona notte al 1° piano!
Grazie sono soddisfatto di come è venuta, anche se ho ancora parecchio da fare per dare quel tocco che ancora manca!

#293
Ciao Bertok
posso avere anch'io la pwd? (anche in queste cose arrivo in ritardo...sono irrecuperabile...)

#294
lalauretta ha scritto:Ciao Bertok
posso avere anch'io la pwd? (anche in queste cose arrivo in ritardo...sono irrecuperabile...)
Ok in arrivo...basta che la prossima volta non mi abbandoni fuori al freddo un altra ora il nostro caro Lestat! :wink: :lol:

#296
bertok ha scritto:
lalauretta ha scritto:Ciao Bertok
posso avere anch'io la pwd? (anche in queste cose arrivo in ritardo...sono irrecuperabile...)
Ok in arrivo...basta che la prossima volta non mi abbandoni fuori al freddo un altra ora il nostro caro Lestat! :wink: :lol:
:lol:
non era al freddo, anzi: da ike afaceva veramente caldissimo! :wink:
però non so se la sentirà di affrontare una prossima volta... bisognerebbe chiedere a lui se ha esaurito la pzienza... :?

ps: grazie per la pw! ora guardo!!

#297
raffa79 ha scritto:Bertok io nn l'ho mai vista :cry: :cry:
Posso?
eccola...ma che tempo fa a barletta...aspetta che ti dico quello di Gallipoli! :wink:

#298
Bertok io l'ho vista tanto tempo fa quando non avevi la pw, che me la manderesti per farmi vedere gli aggiornamenti?
Ciao e buona giornata.
Ci sentiamo dopo per i commenti. :wink:

#299
xxxemy ha scritto:Bertok io l'ho vista tanto tempo fa quando non avevi la pw, che me la manderesti per farmi vedere gli aggiornamenti?
Ciao e buona giornata.
Ci sentiamo dopo per i commenti. :wink:
Qualche aggiornamento l'ho fatto, ma non ho fotografato più nulla! :?

#300
Bertok penso che stanotte nn riuscirei a prendere sonno, la tua casa è una cosa fantastica mai vista una cosa simile prima, mi è rimasto impresso tutti i minimi particolari ma purtroppo penso di nn potermi permettere neanche una sola cosa simile alla tua, anzi no una cosa voglio chiedertela il porta tv della camera della bimba che ditta è?
il cartongesso in cucina , posso farlo dopo che me la consegnano e poi nn darebbe fastidio nel caso in cuisi rompesse il tubo?