La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
filippo59 ha scritto:domandona ... casa e modello delle placche di vetro e retroilluminate? Bellissime!!!!
kERYA ha scritto: Molto belle le placche! dai mi dici di che marca sono? ..e magari anche quanto costano!

Ho visto che anche tu hai messo in colonna forno e microonde (come voglio fare anch'io)...come ti trovi?
Le placche sono la serie vetro della Bticino Axolute, il costo non lo so di preciso perchè noi le abbiamo prese tramite l'azienda del mio fidanzo e le abbiamo pagate sui 10/11 € a placca (solo la placca) poi bisogna aggiungere i frutti e la parte retroilluminata.

Keria per la colonna, mi trovo immensamente bene,. è comodissima e pratica, ed in più così il micro non mi occupa spazio nel piano di lavoro
Raffa79 ha scritto: Samy la tua casa mi piace tantissimo
Vorrei farti una domanda, anch'io sto pensandodi fare il cartongesso come il tuo per ricoprire il tubo della cappa, ma se poi ci sono dei problemi e si deve sostituire il tubo devo rompere tutto?
L'hai fatto dopo che è arrivata la cucina il cartongesso? quanto costerà+ o meno?
Grazie Raffa mi fa piacere che la casa ti piaccia, allora, tempo proprio di sì che se si rompe qualcosa dentro il cartongesso devi rompere, tieni però presente che il tubo della cappa è coperto dalla parte in acciaio della cappa quello dentro il cvartongesso è solo la giuntura che mi serve per arrivare al foro e difficilmente dovrebbe avere dei problemi.

A noi l'anno montato prima della cucina, ma già l'avevamo ordinata la cucina e pertanto ci avevano detto dove sarebbe stata la cappa(è fondamentale perchè nel cartongesso ti devo lasciare il buco per infilarla.

Il costo non te lo so dire, ma dipende anche dalla forma che gli dai, ad ogni modo non credo tantissimo

Ela78 ha scritto: wow... prende forma...non starai più nella pelle!!!!

che bella la foto dinastica, che invidia!

comunque complimenti e... credimi, il tuo giardino è perfetto...tu lo vedi asimmetrico, sporco... ma in realtà si vede che è curato!!! Wink
Sì sono molto contenta Ela, anche di aver finito la ricerca dei mobili, almeno per il momento, perchè ti giuro che sono sfinita e ho voglia di fermarmi a godermela la mia casetta.

Perchè invidi la foto dinastica? Non hai più la nonna? A me è rimasta solo lei :( glia ltri non li ho più.

Per il giradino riferirò al fidanzo che è l'addetto alle cure del giardino :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
samantha.l ha scritto:
Ela78 ha scritto: wow... prende forma...non starai più nella pelle!!!!

che bella la foto dinastica, che invidia!

Wink
Perchè invidi la foto dinastica? Non hai più la nonna? A me è rimasta solo lei :( glia ltri non li ho più.
:wink:
no no, la nonna c'è... mamma anche ma è tutto il contesto che manca! era solo una considerazioen che mi è sfuggita! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Ela78 ha scritto: wow... prende forma...non starai più nella pelle!!!!

che bella la foto dinastica, che invidia!

Wink
Perchè invidi la foto dinastica? Non hai più la nonna? A me è rimasta solo lei :( glia ltri non li ho più.
:wink:
no no, la nonna c'è... mamma anche ma è tutto il contesto che manca! era solo una considerazioen che mi è sfuggita! :wink:
aH OK allora meglio così ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
Allora ho scattato qualche aggiornamento al giardino, alla sala, alla camera, alla cucina e alla lavanderia, fate voi e commentate per favore :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
complimenti a tutte le donne di casa! :wink: :wink:
mi spieghi solo una cosa? perchè cosi piccolo quel quadrato azzurro della parete del letto??

Forza gobbaaaaaa! :wink:

#21
bertok ha scritto:complimenti a tutte le donne di casa! :wink: :wink:
mi spieghi solo una cosa? perchè cosi piccolo quel quadrato azzurro della parete del letto??

Forza gobbaaaaaa! :wink:
Grazie grazie 'Tok. Il quadrato è così piccolo perchè doveva essere come un quadro incornicato più che un parete colorata, insomma una cosa particolare.

Ehi, ieri sera tiho perso per un pelo, avevo spento da poco, quando ti sei connesso :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: Notato che classe l'ultima foto? :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:complimenti a tutte le donne di casa! :wink: :wink:
mi spieghi solo una cosa? perchè cosi piccolo quel quadrato azzurro della parete del letto??

Forza gobbaaaaaa! :wink:
Grazie grazie 'Tok. Il quadrato è così piccolo perchè doveva essere come un quadro incornicato più che un parete colorata, insomma una cosa particolare.

Ehi, ieri sera tiho perso per un pelo, avevo spento da poco, quando ti sei connesso :wink:

Lo so.. :evil: se ti trovavo in linea facevamo una chiaccherata....ieri sera ho avuto parecchio tempo libero! :wink:
L'ultima foto....quel che si dice Juventina dalla radice dei capelli in giu! :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Notato che classe l'ultima foto? :lol: :lol: :lol:

#23
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:complimenti a tutte le donne di casa! :wink: :wink:
mi spieghi solo una cosa? perchè cosi piccolo quel quadrato azzurro della parete del letto??

Forza gobbaaaaaa! :wink:
Grazie grazie 'Tok. Il quadrato è così piccolo perchè doveva essere come un quadro incornicato più che un parete colorata, insomma una cosa particolare.

Ehi, ieri sera tiho perso per un pelo, avevo spento da poco, quando ti sei connesso :wink:

Lo so.. :evil: se ti trovavo in linea facevamo una chiaccherata....ieri sera ho avuto parecchio tempo libero! :wink:
L'ultima foto....quel che si dice Juventina dalla radice dei capelli in giu! :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Notato che classe l'ultima foto? :lol: :lol: :lol:
Bhe avrei fatto anche io due chiacchiere volentieri, ma visto che non c'era quasi nessuno on-line ho staccato e me ne sono andata a nanna.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
Claudia81 ha scritto:bella bella bella

enorme enorme enorme!!!

io adoro le chicas... ne avrò 10!

:arrow: ma i tpoi t'hanno magnato il campanello? :lol: molto bello!
bella la parete del salotto, io però avrei pitturato anche il radiatore...
spettacolo la mansarda...e anche la nonna! :wink:
Grazie Grazie Grazie!!!

No era la pioggia e non i topi :lol: :lol: :lol: pur di fare le foto sono uscita sotto l'acqua :lol: :lol: :lol:
Chiarina ha scritto:Complimenti, avete una casa stupenda
Grazie mille adoro i complimenti e vado orgogliosa della nostra casetta.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
mentre guardavo le foto dicevo:" che bella casa :D , devo proprio farle i complimenti! e poii ha i termostati come i miei :D " e poi arrivo all'ultima foto e scopro che sei gobba???? ma cos'è questa storia??? :evil:
Va beh, cerco di sorvolare e ti faccio i complimenti lo stesso... :wink:

#28
moni10e ha scritto:mentre guardavo le foto dicevo:" che bella casa :D , devo proprio farle i complimenti! e poii ha i termostati come i miei :D " e poi arrivo all'ultima foto e scopro che sei gobba???? ma cos'è questa storia??? :evil:
Va beh, cerco di sorvolare e ti faccio i complimenti lo stesso... :wink:
EHEHEH che ci vuoi fare "noi vecchie signore" ne abbiamo di "storie" da raccontare ;)

Ma a prte questo delirio calcistico anche tu quindi hai i termostati Siemens? Se sì please spiegami come si programmano io non ci ho capito nulla nemmeno con le istruzioni. Li vorrei programmare dal lun al ven dalle 17 alle 23 ad esempio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
Dolores ha scritto:oh mamma... e' tutto troppo in ordine... il bagno risplende!!!!!
mi sento una zozzona...
scherzi a parte, molto bello tutto! :wink:
Ma che scherzi, è in ordine solo perchè non c'è ancora praticamente nulla, (io ho ancora tutte le mie cose a bologna) e poi ovviamente non vi avrei mai messo delle foto con disordine :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine