La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
grazie...ma non ce l'ho fatta più...prima mi diceva che quello che facevo era perfetto poi mi lasciava post-it con le modifiche da fare...non aveva nemmeno il coraggio di dire le cose in faccia!...quella che lavorava con me mi ha fatto l'applauso...l'avrà licenziata????...speriamo di nooooooo :shock:

#5
pola ha scritto:grazie...ma non ce l'ho fatta più...prima mi diceva che quello che facevo era perfetto poi mi lasciava post-it con le modifiche da fare...non aveva nemmeno il coraggio di dire le cose in faccia!...quella che lavorava con me mi ha fatto l'applauso...l'avrà licenziata????...speriamo di nooooooo :shock:
Ciao pola, siamo tutti con te, rimboccati le maniche e cerca...vedrai che a breve risolvi tutto!
Una curiosita...ecchecifai qui?? :shock: :wink:

#7
grazie ragazzi!...ovviamente devo ammettere che ho l'appoggio dei miei ma cmq il prossimo anno prendo casa con il mio moroso e quindi il pensiero c'è...devo aggingere che per essere trattata male prendevo anche 500euri a tempo pieno...8 ore e pure il sabato...

#8
leggo sempre il topic...sto prendendo casa e poi...faccio l'architetta...pgni tanto mi piace dare qualche consiglio... 8)

#9
Ciao Pola! :D

Mi dispiace per il lavoro e ti faccio un mega in bocca al lupo :wink:

Vedrai che troverai altro, nel frattempo BENVENUTA TRA NOI!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
allora sei nel posto giusto sia per dare che per ricevere consigli.....sia per dare che per ricevere sostegno :wink:
vedrai che troverai un lavoro migliore....incrocio le dita :wink:

benvenuta fra noi ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
per i consigli sono tutta vostra!...spero di essere utile!...per il resto...si aprirà un portone anche per me no????

#14
pola ha scritto:leggo sempre il topic...sto prendendo casa e poi...faccio l'architetta...pgni tanto mi piace dare qualche consiglio... 8)
Il solito sfruttamento! :?
Ti auguro di trovare di meglio! 8)

#15
altro che sfruttamento...certa gente non si vergogna proprio di nulla!...cmq spero di incontrare una persona seria prima o poi!