La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stendibiancheria elettrico

#1
Immagine
Stendibiancheria elettrico
“Stendirapido”STP 100
Potenza assorbita 100W, pulsante luminoso
di accensione, pieghevole, struttura in
alluminio, 6 barre riscaldate,
mis.: L95xP53xH85 cm, peso 3,2 Kg
Ref. 920856
€ 36,90 anziché € 44,50 - sconto 17,07%

Potrebbe essere utile per le cose che non si possono mettere nell'asciugatrice, o per chi non pensa di prenderla.

E' in offerta nei Bricocenter.

Penny

#2
peccato sia un po' piccolino(senza le "alette" laterali).. :roll: sennò magari un pensierino ce l'avrei anche fatto..

#4
sono sempre rimasto un po' diffidente nei confronti diquesto stendibiancheria. ma il calore non è localizzato solo nelle barre?questo renderebbe il tutto un po' inutile con panni piuttosto lunghi, anche xkè i tessuti, almeno la maggior parte, non sono famosi per le loro proprietà di conduzione del calore..
inoltre non vorrei che nella zona dove vengano appesi rimanga il segno come se fosse una piccola stiratura.
però nn l'ho mai avuto e magari i miei dubbi sono infondati.

#5
aletaba ha scritto:sono sempre rimasto un po' diffidente nei confronti diquesto stendibiancheria. ma il calore non è localizzato solo nelle barre?questo renderebbe il tutto un po' inutile con panni piuttosto lunghi, anche xkè i tessuti, almeno la maggior parte, non sono famosi per le loro proprietà di conduzione del calore..
inoltre non vorrei che nella zona dove vengano appesi rimanga il segno come se fosse una piccola stiratura.
però nn l'ho mai avuto e magari i miei dubbi sono infondati.
Anch'io penso non serva a molto per i panni lunghi, perchè, da quello che ho capito, le resistenze passano solo nei "fili" dello stendibiancheria. Visto che prenderò l'asciugatrice, pensavo che potesse essere utile per panni piccoli (tipo biancheria intima e calze) che non possono andare nell'asciugatrice

Penny

#6
Penny01 ha scritto:
aletaba ha scritto:sono sempre rimasto un po' diffidente nei confronti diquesto stendibiancheria. ma il calore non è localizzato solo nelle barre?questo renderebbe il tutto un po' inutile con panni piuttosto lunghi, anche xkè i tessuti, almeno la maggior parte, non sono famosi per le loro proprietà di conduzione del calore..
inoltre non vorrei che nella zona dove vengano appesi rimanga il segno come se fosse una piccola stiratura.
però nn l'ho mai avuto e magari i miei dubbi sono infondati.
Anch'io penso non serva a molto per i panni lunghi, perchè, da quello che ho capito, le resistenze passano solo nei "fili" dello stendibiancheria. Visto che prenderò l'asciugatrice, pensavo che potesse essere utile per panni piccoli (tipo biancheria intima e calze) che non possono andare nell'asciugatrice

Penny
:shock: la biancheria piccola non può andare nell'asicugatrice??!?????

allora la metterò sui termosifoni 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
si, anch'io l'ho visto, in effetti se il costo è quello che scrive Penny (io l'avevo visto a 170 €!!!!!!), nn è male, sempre meglio di uno stendibiancheria di plastica..... peccato le alette laterali..... :roll:

#8
se lo usi per i panni piccoli allora il discorso cambia. in questo caso e a questo prezzo ci farei un pensierino! :wink:

#9
Claudia, non è che le cose piccole non possano andare nell'asciugatrice, ma credo che sia meglio evitare di metterci le cose con elastici che potrebbero rovinarsi.

Penny