La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
ela78 ha scritto:c'è ancora tutto....

chiara...ho la ricetta della torta di carote, che veniva uguale alle camille... la vuoi? domani se mi ricordo te la posto! :wink:
Mitica Ela! Hai visto Kris, ce l'ha tenuta una fettina per noi! :D

Sì sì, se hai la ricetta della torta "camilla" la prendo volentieri!

#483
chiarafe ha scritto:
ela78 ha scritto:c'è ancora tutto....

chiara...ho la ricetta della torta di carote, che veniva uguale alle camille... la vuoi? domani se mi ricordo te la posto! :wink:
Mitica Ela! Hai visto Kris, ce l'ha tenuta una fettina per noi! :D

Sì sì, se hai la ricetta della torta "camilla" la prendo volentieri!
Wowowow Chiara.. peta che metto una tovaglietta, preparo del the.. così tra una chiacchera e l'altro assaporiamo la torta della Ela :D

Elina la dai anche a me la ricettina delle camille?? che buone.. slurpppppppp

#484
kristel ha scritto:Wowowow Chiara.. peta che metto una tovaglietta, preparo del the.. così tra una chiacchera e l'altro assaporiamo la torta della Ela :D
sì che ormai è ora di merenda, ci sta un bel the con una fetta di torta! :wink:

Avete visto, finito halloween ho rimesso il mio avatar "normale"...ma mi sa che tra poco devo preparare quello di Natale! Qui stanno già attaccando le lucine per le strade! :shock:

#485
chiarafe ha scritto:
kristel ha scritto:Wowowow Chiara.. peta che metto una tovaglietta, preparo del the.. così tra una chiacchera e l'altro assaporiamo la torta della Ela :D
sì che ormai è ora di merenda, ci sta un bel the con una fetta di torta! :wink:

Avete visto, finito halloween ho rimesso il mio avatar "normale"...ma mi sa che tra poco devo preparare quello di Natale! Qui stanno già attaccando le lucine per le strade! :shock:
Davvero?? :shock:

Mi sembra prematuro.. anche se io adoro il Natale :wink:

Il tuo avatar è carinissimo... ma come fai a cambiargli "l'abito"??!! :lol: :lol:

Sono una demente in queste cose :cry:

#487
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione :cry: :?
Ops ho letto solo adesso causa impegni inderogabili (diciamo che sono crollata sul letto per 3 ore :shock: :roll: )
Spero che a quest'ora Ciccio sia già tornato strisciando e con le orecchie basse :roll: :wink:
In ogni caso un abbraccio consolatorio
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#488
ela78 ha scritto:
kristel ha scritto:
chiarafe ha scritto: Qui stanno già attaccando le lucine per le strade! :shock:
Davvero?? :shock:

Mi sembra prematuro.. anche se io adoro il Natale :wink:
ehm... da me sono due settimane che se ne stanno lì appese... :?
:shock: Mi sembra esagerato..

Vabbè far sentire la magia del Natale maaah :)

Elina ricordati la ricettina domani eh :wink:

#489
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione :cry: :?
Ops ho letto solo adesso causa impegni inderogabili (diciamo che sono crollata sul letto per 3 ore :shock: :roll: )
Spero che a quest'ora Ciccio sia già tornato strisciando e con le orecchie basse :roll: :wink:
In ogni caso un abbraccio consolatorio
Immagine
non lo vedo strisciare :evil: :evil: :evil: :evil:

quindi l'abbraccio è utilissimo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#490
Kalimeroxxx ha scritto:non lo vedo strisciare :evil: :evil: :evil: :evil:

quindi l'abbraccio è utilissimo :wink:
Ma come no???? :shock:
Allora un'altra coccolina per te :wink: e questa per lui
Immagine
:evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#491
sorellina che succede???
cavolo non mi ero accorta che avevi litigato!! :? :?

dov'è che lo strozzo IMMEDIATAMENTE!!

CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
vedi che poi fa...........................altrimenti quando vieni a roma ti spezzo le zampette :twisted: :twisted: ok io non spezzo nulla ma lo faccio fare a free.................io sono la mente lui il braccio!!




sorellì viè qui a mangiarti una bella fetta di pane casareccio con doppio strato di nutella! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#492
eccomi arrivo... :idea: pane e nutella si si buona idea. :P ..che con lui non ci parlo più uffi :evil: ...anche perchè ha avuto uno scatto di rabbia che mi ha raggelato...mi sono spaventata... :? è un bruto ...no no io resto qui :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#494
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non lo vedo strisciare :evil: :evil: :evil: :evil:

quindi l'abbraccio è utilissimo :wink:
Ma come no???? :shock:
Allora un'altra coccolina per te :wink: e questa per lui
Immagine
:evil:
:D grazie tutte queste coccole mi piacciono un sacco :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#495
Kalimeroxxx ha scritto:eccomi arrivo... :idea: pane e nutella si si buona idea. :P ..che con lui non ci parlo più uffi :evil: ...anche perchè ha avuto uno scatto di rabbia che mi ha raggelato...mi sono spaventata... :? è un bruto ...no no io resto qui :roll:
:x :x :x :x
se viene a roma avvisami che ti mando per sms l'indirizzo del sant'eugenio.....................sai lì hanno un buon pronto soccorso ortopedico :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)