La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici NEFF o Siemens

#1
CIao a tutti...sto completando la cucina..una snaidero modello Vela...e per quanto riguarda gli elettrodomestici devo prendere:

- forno
- microonde
- piano cottura in vetro

il frigo lo prendo della Smeg mod. anni 50..colore rosso..

C'è qualcuno che ha già elettrodomestici Neff o Siemens?..attendo consigli..grazie mille..ciao

#2
IO NON LI HO, ma di entrambe le marche ne parlano tutti molto bene non dovresti aver problemi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
neff e siemens fanno parte del gruppo bosch, insieme a bosch, appunto, e guggenau.

il gruppo si posiziona sulla fascia alta del mercato, con marchi che vanno dalla fascia medio-alta (bosch) alla alta (siemens) alla altissima (neff e guggenau).

tra l'altro, proprio in materia di caldo (forno, microonde), siemens e neff sono veramente al top. fra quelli che fanno più ricerca e quindi più innovazione. direi che vai su ottimi prodotti.

per risparmiare un po' (se ti serve), potrei consigliarti di mettere un PC di un'altra azienda, visto che comunque si tratta di una meccanica relativamente semplice. ;) ma entrambe le aziende fanno anche PC molto carini.

se te lo puoi permettere, direi che siemens e neff sono un'ottima scelta :D

#4
Ho preso tutto Neff perchè così avrei potuto godere di un ottimo sconto pacchetto, altrimenti avrei fatto così: forno Neff, lavastoviglie Bosch, PC Siemens :D
Immagine
Immagine

#5
Io ho preso forno, lavastoviglie e frigorifero neff e mi trovo molto bene. Ovviamente la differenza rispetto alle altre marche, almeno per il momento, è più evidente nel forno... anche se devo ancora provare tutte le cotture (ce l'ho da due settimane)...

#6
io ho preso forno e lavastoviglie siemems....pc sholtes e frigo gorenje...
bhe a detta di tutti ....dovrei andare tranquillo.

#8
filippo59 ha scritto:tutto neff ... ed i forni sono stupendi!!!!!!
filippo 59

posso chiederti quali pezzi hai scelto e quanto hai pagato

io sto scegliendo Neff e per PC+ FORNO+FRIGOCONG+LVS+CAPPA

preventivo Euro 3370,00

che ne pensi?...

fammi sapere :D

lesath14

#9
Mi state facendo incuriosire con questi elettrodomestici neff.

fin'ora mi sono stati proposti solamente siemens o bosch, nei negozi di elettrodomestici (parlo di questo gruppo)

il mobiliere, in italia, mi dice che in svizzera (causa problemi che possono esserci con la garanzia) fornisce solo neff.

il prventivo (forno, vetroceramica, frigo e lavastoviglie) però è altino (un po' più di miele, per intenderci, ma di poco e forse sono leggermente migliori di livello gli elettrodomestici scelti) e non so tanto cosa fare.

MA quando parlate di fascia alta a cosa vi riferite?
Alla qualità (caratteristiche degli eldom, sia tecniche che estetiche) o all'affidabilitÀ?

E a chi bisogna rivolgersi se si guastano? Alla Bosch?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#11
:( a me hanno chiesto 3600 (iva escl) per forno (quello più semplice con pulitura acquaclean), frigo (con i 3 cassetti congelatore), lavastoviglie (da 41 db) e vetroceramica da ... 80 cm mi pare (insomma quella non da 60 che costava meno).

:roll:

non ho ancora deciso.

Però i modelli contano! bisogna avere dei parametri di confronto.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#12
mi sono ricordato (o meglio, li avevo gia' postati in un altro topic); io ho preso i modelli:
forno B1544 ... 980
forno compatto B6745 ... 1280
frigo ad incasso K4445 ... 1030
lavastoviglie S54T57 ... 990
vaporiera ... 410
lavatrice W5320 ... 1584
con uno sconto globale del 25% circa ...

#15
filippo59 ha scritto:mi sono ricordato (o meglio, li avevo gia' postati in un altro topic); io ho preso i modelli:
forno B1544 ... 980
forno compatto B6745 ... 1280
frigo ad incasso K4445 ... 1030
lavastoviglie S54T57 ... 990
vaporiera ... 410
lavatrice W5320 ... 1584
con uno sconto globale del 25% circa ...
scusa ma quando hai fatto questo acquisto?

perchè c'è la promozione : in regalo la vaporiera se acquisti forno+ pc+ lvs fino 31/12/2006

la sigla del tuo frigo non esiste o almeno io nel sito non l'ho trovato

io ho scelto:

pc t2766n1...470
forno b1544no ( vaporiera inclusa)...930
lvs s44m47n2eu...940
frigo k4434x6ie...750
cappa d5645xo...280

i prezzi sono già scontati e ivati...

chiedi bene per la vaporiera.....ma comunque grosso modo penso
che lo sconto sia simile..

lo sai che ho fatto il confronto con un negozio on line e costano 160 euro in più gli stessi pezzi che ho scelto io...

sai avevo fatto un preventivo con Electrolux e per soli 3 pezzi : 3800 euro...sono rimasta perplessa..
comunque grazie d'avermi risposto