La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ahhh per l'altezza vai tranquilla...basta cercar piastrelle e parquet assieme (ocme abbiam fatto noi dovendo mettere le due cose assieme :wink: )
nooo non è che è ondulato..e non è detto che tutttti i muri siano storti...
cioè, ok, da me un po' lo sono...casa veccchia...magari da te sono a piombo e quindi non avrai nessun problema.

#18
bene. spero però che la signora da cui compriamo il materiale sia paziente.
e non mi pare affatto :evil:
(purtroppo quella marca, la quickstep, non riuscivamo a trovarla in un posto vicino)
Già mi ha detto che lei consiglia le piastrelle in cucina... e stop.
:? (nb. il pavimento della cucina a vista è... 0.90 x 3.50, praticamente 3 mq :shock: )

(e comunque mi sconsigliate questo:
Immagine
(che sarebbe quello che andrà in camera da letto) insomma se dev'essere, dev'essere uguale al resto, vero?)
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#19
questo alla vista è bellobello...in cucina bho, mi vengono i brividi al sol pensiero...la goccciaaaaa, il mestolo che sboinkkk casca a terraaaa, ooooppppssssss è scivolato il tagliere...
che ansia...
sulla pazienza della signoravenditrice...come dire...in termini gentili e forbiti...
fottitene.
sei la cliente, devi solo essere educata...per il resto paghi anche per rompere le balle e stressarla chiedendo in modo chiaro quello che cerchi. :wink:

#20
ranaaa... ma è laminato, mica legno!!!
mia figlia nel corridoio in laminato ha imparato ad andare sui pattini (e i segni sono rimasti solo sul muro :shock: non voglio sapere come) :D
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#21
...ma il laminato...che è?
marò..so' de coccio me l'avete già siegato almeno 3 volte...ma gnà fo' è tropppo per me...

#22
rananera ha scritto:...ma il laminato...che è?
marò..so' de coccio me l'avete già siegato almeno 3 volte...ma gnà fo' è tropppo per me...
Detto proprio papale papale: il laminato è fatto da una lamina di un materiale a effetto legno (ma che di legno non ha niente :wink: )appoggiata su una base di legnaccio (un pressato di segatura).

:arrow: Clà ma le foto che hai postato sono laminati :shock: se fosse così sono veramente uno spettacolo :shock: Mi diresti la marca?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
quindi il mio sarebbe in laminato..
ribadisco le mie ansie...io lì sopra ci starò abbastanza attenta...non mi fido...

#25
Per quanto riguarda la differenza di altezza non serve preoccuparsi, se hai un buon posatore e se si coordinano tra parquettista e piastrellista, sapranno fare i dovuti aggiustamenti per livellare il tutto.

Hai mai pensato a mettere un mosaico e invece di fare una linea di giunzione diritta fare un disegno (magari seguendo la scacchiera generata dal mosaico..) vengono fuori cose molto carine
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay