La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Caccaro - URGE

#1
Ciao a tutti!
Entro sabatao devo dare conferma di un preventivo per un armadio Caccaro.
Non sono qui a chiedere della qualità e del design. Li conosco già, ho letto molto su questo forum... e il Natural Wood è splendido.

Mi è stato fatto il seguente preventivo:
- Armadio ad anta scorrevole mod. Lineare Natural Wood con maniglie Stilo, dimensioni 356 cm (2 elementi da 70 ca e 2 elementi da 100 ca) per 258 di altezza
- attrezzatura di base (2 bastoni e un ripiano per ogni elemento) + un elemento da 101 (barra appendiabiti + 5 ripiani da 50 cm, altezza 197)

Totale 3300 euro.

Che ne dite? Sono in linea coi prezzi?
Il preventivo usufruisce di uno 'sconto Fiera'... i dettagli in MP.

Attendo vostre news!
Ciao a tutti,
Giorgio

#2
per uno scorrevole 306 cm se non sbaglio mi avevano chiesto 2.900 euro, quindi direi che può andare :roll:

a me x un 290 a battente, attrezzatura di base e cassettiera da 90 con 4 cassetti hanno chiesto 2.300.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
Lucesole ha scritto:per uno scorrevole 306 cm se non sbaglio mi avevano chiesto 2.900 euro, quindi direi che può andare :roll:

a me x un 290 a battente, attrezzatura di base e cassettiera da 90 con 4 cassetti hanno chiesto 2.300.
Grazie per la risposta, Lucesole.
Io ho un preventivo anche per il battente con una cabina spogliatoio. Togliendo quest'ultimo e mettendo un elemento normale non angolare, credo che il prezzo si abbassi molto.
L'unica cosa che mi preoccupa è che la porta della camera viene a filo dell'armadio. Con le ante dell'ultimo elemento aperte, dovrei stare attento ad aprire la porta perchè, altre a cozzare contro le ante, rischierei di far male a chi sta utilizzando l'armadio...
Non so se mi sono spiegato. Domani, se riesco, faccio un disegno...
Ciao e grazie,
Giorgio

#4
...se riesci a mettere una pianta magari ci si può lavorare su :roll:

Ciao! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
Io ho pagato 3300 euro per un armadio finitura Natural Wood Nuvola apertura a battente così composto:
2 moduli da 90.5
angolare 107.5x107.5
finale con 6 ripiani
1 cassettiera interna
altezza 2.90

#7
Noi ci siamo appena fatti fare i preventivi Caccaro :wink:
Nella sezione camera da letto ho messo i prezzi della camera.
Abbiamo anche il preventivo per un armadio da mettere all'ingresso, anta a battente in natural wood bianco, lunghezza 197 cm. con 4 ripiani aggiuntivi per Euro 1.611,00 (di listino, IVA esclusa) :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta