La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo smeg in cucina country

#1
ma secondo voi un frigorifero di questo tipo:

Immagine


in una cuina country chiara tipo la Baltimora della Scavolini...
ci può stare?

Sul sito della Minacciolo c'è un'immagine in cui a me sembra ci sia un frigo simile:

Immagine


E soprattutto.... costerà tanto di più di un normale frigorifero?

#2
A me piace come ambientazione e il frigo della seconda foto è proprio quello che hai postato :wink:
Come prezzo mi sembra che sia sui 1.000 Euro :roll: poi dipende dal modello.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Credo che pur caro che sia, il frigo a libera installazione costi comunque meno di uno da incasso + colonna. Nella foto quel frigo sta bene anche perché è un po' staccato dal resto dei mobili, riusciresti a fare così anche tu?

#4
Anche secondo me quel frigo (di quel colore e in quel contesto) sta bene in una cucina così...

certo se lo metessi rosa.....o blu sarebbe un pugno...
ma così è davvero carino..... :wink:

e a me non piace lo stile country....

#5
E' il suo....secondo me ci sta davvero bene!!!!
Ho visto che ci sono anche la lavatrice e la lavastoviglie in coordinato, sono bellissime....le avrei volute ma ormai....
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#7
in effetti anche a me sembra carino...
il frigo è panna e la cucina è in frassino bianco tendente comunque al panna.


La cucina che avevo deciso di fare aveva questa composizione:
Immagine


Però per farla devo cambiare il muretto basso che sta appena dietro le colonne frigo-forno. In pratica chiudo un po' la stanza perchè aumento il muro alto e accorcio il pezzetto di muro basso che separa sala da cucina.

Un'altra possibilità sarebbe mettere il frigo smeg e alleggerire la cucina lasciando tutto com'è.... rinunciando però al forno alto e a qualche spazio in più....

che ne dite? qual è la cosa migliore secondo voi?