La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
---qua son dolori sono senza dizionario...----

Gepolsterte Sitzfläche aus Synthetikleder-
:?: :?: :?: questa non gliela fo.... :?
Durch den Drehmechanismus, um 360° drehbar -
si può ruotare di 360°
Wir gewährleisten 2 Jahre Garantie -
2 anni di garanzia
- Wie garantieren Qualität! -
qualità garantita
- Original verpackt
imballo originale
- Rechnung mit ausgewiesener MwSt. auf Ihren Namen -
Fattura (conto) :?: :?: vs nome (AIUTO!!!! :oops: :oops: :oops: )
- Auch für den Gastronomiebereich zugelassen -
Sono idonei anche nell'ambito (utilizzo) gastronomico = locali di ristorazione
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
ela78 ha scritto:se dividessimo????? :oops: :oops:
oh scusa pensavo avessi finito :oops: ...vedo cosa posso fare :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
ela78 ha scritto:---qua son dolori sono senza dizionario...----

Gepolsterte Sitzfläche aus Synthetikleder-
:?: :?: :?: questa non gliela fo.... :?
sedile rivestito con pelle sintetica.... :wink:

poi ti spiega perchè la pelle sintetica è migliore rispetto alla pelle vera, dice che si pulisce meglio, è più resistente e si sporca meno. per questo viene utilizato nei locali, ristoranti ecc
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
raffa79 ha scritto:ragazze vorrei solo sapere se dice che è disponibile in tutti i colori o solo determinati di essi
puoi scegliere tra 12 colori :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
pare che siano tutti disponibili quelli in evidenza, particolari condizioni per i seguenti:

Nei eingetroffen: silber / schwarz / schwarz
su ordinazione; argento/nero/nero
Ausverkauft: creme / scharz / schwarz & blau / schwarz / schwarz
svendita panna/nero/nero e blu/neronero

ho capito giusto????? :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
ela78 ha scritto:pare che siano tutti disponibili quelli in evidenza, particolari condizioni per i seguenti:

Nei eingetroffen: silber / schwarz / schwarz
su ordinazione; argento/nero/nero
Ausverkauft: creme / scharz / schwarz & blau / schwarz / schwarz
svendita panna/nero/nero e blu/neronero

ho capito giusto????? :oops: :oops: :oops:
ma si tutto giusto ela :wink:

solo quello evidenziato non ho capito.....forse un errore di battitura :roll:
cmq il senso dovrebbe essere quello :wink:

che colori ti interessano raffa ? se ti avanza qualche soldo....prendi un paio di quelle panna/ nero per me.....grazie ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
io la vorrei tutta bianca da mettere in camera da letto, da usare come poltrona anche perchè sia bbinerebbe a quel cosino che ho preso per appoggiare gli indumenti quando ti spogli, nn so come si chima uomo morto o servo muto

#26
ela78 ha scritto: Fußteller: Ø 51cm
gambe
:arrow: scusa ela ma qui devo riprenderti :oops: non si tratta del diametro delle gambe della poltrona ma del piatto (Teller) dove si poggiano i piedi (Fuß)...quello che poggia per terra :wink:


Material: Fiberglas & Synthetikleder
materiale : fibra di vetro :roll: & pelle sintetica
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
raffa79 ha scritto:io la vorrei tutta bianca da mettere in camera da letto, da usare come poltrona anche perchè sia bbinerebbe a quel cosino che ho preso per appoggiare gli indumenti quando ti spogli, nn so come si chima uomo morto o servo muto :shock:
:shock: :shock:

si chiama come io chiamo mio marito ?! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: Fußteller: Ø 51cm
gambe
:arrow: scusa ela ma qui devo riprenderti :oops: non si tratta del diametro delle gambe della poltrona ma del piatto (Teller) dove si poggiano i piedi (Fuß)...quello che poggia per terra :wink:


Material: Fiberglas & Synthetikleder
materiale : fibra di vetro :roll: & pelle sintetica

:oops: :oops: :oops: ovviamente mi ero fermata all'inizio della frse e dato per socntato il resto, sbagliando!!!!

grazie prof! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
Lo sapevo che Violet non avrebbe resistito, quando sente il tetesco non capisce più nulla! :wink: :lol: :lol:

Ciofanen eroen a rapporten! :wink:

#30
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: Fußteller: Ø 51cm
gambe
:arrow: scusa ela ma qui devo riprenderti :oops: non si tratta del diametro delle gambe della poltrona ma del piatto (Teller) dove si poggiano i piedi (Fuß)...quello che poggia per terra :wink:


Material: Fiberglas & Synthetikleder
materiale : fibra di vetro :roll: & pelle sintetica

:oops: :oops: :oops: ovviamente mi ero fermata all'inizio della frse e dato per socntato il resto, sbagliando!!!!

grazie prof! :wink:
ma quale prof ???? avrei bisogno anche io di una ripassatina :roll: :roll:

brava ela :wink:
Lo sapevo che Violet non avrebbe resistito, quando sente il tetesco non capisce più nulla!

Ciofanen eroen a rapporten!
infatti....non resisto ! 8) :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare