La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ing 76 ha scritto:pedini... 4 m lineari + curvetta e cappa + el. smeg mi hanno detto ca. 20.000,00 euro, ma mi fanno preventivo per la prossima settimana.
Proposto: piano okite, lavello e p.c. 90 in fragranite nero + forno da 90
frigo rex senza il nofrost (perchè dice che secca il cibo)
Anta laccata bianca
Ciao, so che e' passato taaaaaaanto tempo...

ma poi ti hanno fatto piu' il preventivo?

E l'hai comprata?

Grazie mille!

Pedini Integra

#47
Nessuno ha la pedini integra?

Mi piace molto l'idea della penisola rotonda ma mi piacerebbe avere qualche impressione d'uso da chi l'ha acquistata o magari vista dal vivo...

Ho visto su altri post tutte le cucine rotonde che avete suggerito... ma a me piace questa! :wink:

Grazie mille

#48
Ciao piccolipi, purtroppo non so dirti nulla sulla Pedini, visto il prezzo proposto (come indicato nei post precedenti) abbiamo optato per la Maior e ne siamo contentissimi!
L'unico problema che ho e' che faccio fatica a sfruttare 3 pensili (i 2 sopra la penisola e quello sopra lo scolapiatti...ma c'e' anche da dire che io sono nanetta percio'...
So che tu vuoi Pedini, ma x farti un'idea puoi guardare com'e' venuta la mia a questo link:
http://album.alfemminile.com/album/see_76783/casa.html

Ciao!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#49
Dolores ho ridato una sbirciatina alla tua cucina nn me lar icordavo più
Mi dici dove hai preso i barattoli in alluminio, le luci e le mensole e i prezzi? :lol:

#50
Ciao Raffa,
allora i barattoli me li hanno regalati percio' non saprei...
Le luci sono di Ikea, serie Radiumo 69 euro con un binario di m 3,5 e 5 faretti.
Le mensole credo di averle prese al Brico, il prezzo non ricordo cmq non molto, se non sbaglio costavano piu' le viti per il fissaggio che le mensole ! :wink:
Pero' nelle foto manca il pezzo forte: un carrellino sfigato in acciaio/alluminio con sopra la macchina del pane!!!!! Domani faccio le nuove foto e aggiorno l'album (anche xche' manca il tv lcd 37'', le foto della cameretta, le tende della camera finite, e la scopa ruotante!! :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#51
Dolores ha scritto:Ciao Raffa,
allora i barattoli me li hanno regalati percio' non saprei...
Le luci sono di Ikea, serie Radiumo 69 euro con un binario di m 3,5 e 5 faretti.
Le mensole credo di averle prese al Brico, il prezzo non ricordo cmq non molto, se non sbaglio costavano piu' le viti per il fissaggio che le mensole ! :wink:
Pero' nelle foto manca il pezzo forte: un carrellino sfigato in acciaio/alluminio con sopra la macchina del pane!!!!! Domani faccio le nuove foto e aggiorno l'album (anche xche' manca il tv lcd 37'', le foto della cameretta, le tende della camera finite, e la scopa ruotante!! :wink: )

Ecco le luci sono prorpio quelle che cerco, perchè il punto luce dista dalla mia penisola 2mt quindi se metto una cosa del genere penso di risolvere il problema.
Le mensole mi occorrono perchè da entrambi i lati della cappa ci sono 30cm vuoti che vorrei riempirle con delle mensole avevo anche pensato in cristallo.
Poi che aspetti a fare le altre fotine? :lol: :lol:

#53
Grazie mille Dolores! :wink:

Ho visto la tua cucina!
Non male, l'unica cosa che non mi soddisfa appieno e' la dimensione (un po' piccolina secondo me) del lavandino e del piano cottura.

Molto bello, invece, il rubinetto del lavandino del bagno! :D

Ciao ciao

#54
Beh, il pc ha 4 normali fuochi come tutti... solo che sono + distanziati!
Cmq ci sarebbe stato anche il classico da 60x60
X quanto riguarda il lavello me lo dicono tutti ma io mi ci trovo benissimo... quando ne avevo 2 erano sempre pieni di roba... invece qui non ci sta e sono costretta a lavare o mettere in lavastoviglie! :wink:
E cmq il segreto e' il miscelatore... con quello che ho dirigo il getto dove voglio e lavo con facilita' anche teglie e wok.
Una delle 2 basi e' 120x120, l'altra 120x80 mi pare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine