La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
finalmente...

:shock: l'hai trasformata completamente!!! bella, molto bella, non è il mio genere di casa (io sono + sul rustico) però è da giornale!
bella la porta che scompare!
ma ma ma la camera della bimba rimane così???
la cucina non mi piace :oops: scusa :oops:
l'affresco chi te l'ha fatto e come? spesa?
il parquet cos'è?
non so perchè ma il bagno minimalista mi inquieta, mentre quello dei ragazzi è già + apprezzabile :wink:
bella la porta a scomparsa della camera! come hai realizzato la parete decorata?

ma tòk una piantina per capire meglio la disposizione?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#332
Fimalmente....
bastava chiedere! :lol: :wink:
:shock: l'hai trasformata completamente!!! bella, molto bella, non è il mio genere di casa (io sono + sul rustico) però è da giornale!
bella la porta che scompare!
quale?? :shock:
ma ma ma la camera della bimba rimane così???
cioe?? deve erssere arredata, come tutto il resto della casa
l'affresco chi te l'ha fatto e come? spesa?
Spesa?? un botto.....ma ho fatto fare più cose assieme, e non ricordo il prezzo esatto!
il parquet cos'è?
Rovere spazzolato a listelloni di 2mt per 20 circa
non so perchè ma il bagno minimalista mi inquieta, mentre quello dei ragazzi è già + apprezzabile :wink:
:lol: :lol: saranno i colori e la freddezza! :wink:
bella la porta a scomparsa della camera! come hai realizzato la parete decorata?
si come l'affresco di leonardo...per quello ti dico che non so quanto l'ho pagato, se ci fai caso mi hanno decorato anche le travi in legno :wink:

ma tòk una piantina per capire meglio la disposizione?

Vuoi farmi entrare i ladri in casa?? a parte che con l'antifurto che ho messo faccio fatica ad entrare anche io! :lol: :lol:

wow

#333
Sono senza parole....
è da rivista!

ti ringrazio per la psw...e per le idee che ti "ruberò" !:oops:

Le decorazioni delle pareti sono favolose!!!

#334
allora.......... la pw te l'avevo chiesta anche più su, prima che in mp... :wink:

all'ìngresso non hai una porta a scomparsa dipinta come il muro???

la camera della bimba... mi riferivo alle pareti :wink:

ma i vetri della scala sono antieffrazione?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#335
posso avere la pwd???
curioso ....

come non detto, la ho ritrovata ...

#336
allora.......... la pw te l'avevo chiesta anche più su, prima che in mp... :wink:
all'ìngresso non hai una porta a scomparsa dipinta come il muro???
All'ingresso??? no
la camera della bimba... mi riferivo alle pareti :wink:
si quelle restano cosi....


ma i vetri della scala sono antieffrazione?
:shock: Perche questa domanda? ovvio che si! :wink:

#337
Allora... innanzittutto grazie Bertok della password, stavolta saro' buona e non approfittero' dell'ingenuita' con cui me l'hai concessa... Infatti di dico solo le cose che mi son piaciute di piu':
Le camere da letto (soprattutto quella bianca e nera) sono stupende. Se proprio proprio devo essere pignola... ma quella decorazione nera su fondo bianco non sarebbe stata piu' bella fatta direttamente sul muro come quella bianca su fondo nero? (Comunque anche cosi' fa proprio un bell'effetto)
Notevole pure l'uomo vitruviano! (Avrai speso una fortuna per una roba del genere...!! :roll:)
Come Claudia81 trovo il bagno minimalista molto inquietante (quei pavimenti li poi mi danno un'idea di non-finito... ) :roll: Aspetta va', che ho detto che ti avrei detto solo i lati positivi... Il bagno a mosaico e' carino (certo che rosso pero'...) :roll:
Non posso non dire che (come tutte le case super-moderne) mi da' una sensazione un po' freddina ma l'aspetto della casa lo trovo comunque arioso e spazioso! L'esterno pero' e' stupendo! Il total-white e' azzeccatissimo!!!

Ultima cosa: ma quel sostegno a V sotto la scala e' voluto o te l'hanno imposto per vincoli di statica? :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#338
bertok ha scritto:allora.......... la pw te l'avevo chiesta anche più su, prima che in mp... :wink:
all'ìngresso non hai una porta a scomparsa dipinta come il muro???
All'ingresso??? no
la camera della bimba... mi riferivo alle pareti :wink:
si quelle restano cosi....


ma i vetri della scala sono antieffrazione?
:shock: Perche questa domanda? ovvio che si! :wink:
ma mi prendi in giro???
io fuori dalla cucina ho visto una porta filomuro pitturata come la parete... mi vuoi dire che non esiste? che hai una maniglia infilata nel muro così, per estetica??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#339
Allora... innanzittutto grazie Bertok della password, stavolta saro' buona e non approfittero' dell'ingenuita' con cui me l'hai concessa... Infatti di dico solo le cose che mi son piaciute di piu':
Le camere da letto (soprattutto quella bianca e nera) sono stupende. Se proprio proprio devo essere pignola... ma quella decorazione nera su fondo bianco non sarebbe stata piu' bella fatta direttamente sul muro come quella bianca su fondo nero? (Comunque anche cosi' fa proprio un bell'effetto)
Lizzi...quella nera è disegnata sul muro...quella sopra il letto su legno!
Forse intendevi il contrario?
Notevole pure l'uomo vitruviano! (Avrai speso una fortuna per una roba del genere...!! :roll:)
Come Claudia81 trovo il bagno minimalista molto inquietante (quei pavimenti li poi mi danno un'idea di non-finito... ) :roll: Aspetta va', che ho detto che ti avrei detto solo i lati positivi... Il bagno a mosaico e' carino (certo che rosso pero'...) :roll:


Di pure quelli negativi, non mi scandalizzo. :wink:
Non posso non dire che (come tutte le case super-moderne) mi da' una sensazione un po' freddina ma l'aspetto della casa lo trovo comunque arioso e spazioso! L'esterno pero' e' stupendo! Il total-white e' azzeccatissimo!!!
anche l'interno doveva essere un total with, ma poi ho cambiato! :wink:
Ultima cosa: ma quel sostegno a V sotto la scala e' voluto o te l'hanno imposto per vincoli di statica? :roll
:

La scala poggia tutta sul quel fulcro...sopra e sotto non tocca; è praticamente "sospesa".
Da qualche parte dovevo pur appoggiarla!

#340
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:allora.......... la pw te l'avevo chiesta anche più su, prima che in mp... :wink:
all'ìngresso non hai una porta a scomparsa dipinta come il muro???
All'ingresso??? no
la camera della bimba... mi riferivo alle pareti :wink:
si quelle restano cosi....


ma i vetri della scala sono antieffrazione?
:shock: Perche questa domanda? ovvio che si! :wink:
ma mi prendi in giro???
io fuori dalla cucina ho visto una porta filomuro pitturata come la parete... mi vuoi dire che non esiste? che hai una maniglia infilata nel muro così, per estetica??? :roll:
:lol: :lol: :lol:

ora ho capito....ma quello è l'igresso dal box auto, ecco perche non capivo...pensavo a quello principale!
Quelle sono porte rasomuro della lualdi, le trovi in tutta la casa.
Nella sala la tutt'altezza, e lnel piano notte in tutte le camere tranne il bagno che è una filomuro ma in vetro bianco.
Chiuse ti danno un senso di continuità, poiche si vede solo la maniglia appunto. :wink:

#342
Claudia81 ha scritto:un paio volevo metterle in mansarda, ma il su misura (cioè tagliata sopra come il tetto) mi costava 1700euro per una porticina da 80cm!
Immagine
quelle normali costavano se non ricordo male 800 euro, la tutt'altezza non ricordo...ma non sono di certo economiche! :?

#343
tok....... non ho più la pw! :oops: :oops:

mi fai curiosare in casa tua? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
così mi fai vedere il bagno con sto benedetto specchio :evil: :evil: :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#344
uh, bertok ma che cambiamento.
da ranocchio (la casa iniziale) a... principe? :wink:
belissima la scala (anche se io non potrei :shock: soffro di vertigini :lol: ) inusuale il bagno, ma che ci hai messo sulle pareti nere con palme? è carta da parati??
(e dove l'hai presa??)
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#345
cla&cla ha scritto:uh, bertok ma che cambiamento.
da ranocchio (la casa iniziale) a... principe? :wink:
belissima la scala (anche se io non potrei :shock: soffro di vertigini :lol: ) inusuale il bagno, ma che ci hai messo sulle pareti nere con palme? è carta da parati??
(e dove l'hai presa??)
non è carta da parati...è un disegno sulla parete! :wink:
cron