La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella!! mi piace il letto con il doppio meccanismo è geniale, soprattutto quando devi pulire lì sotto!! aspetto le foto :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#17
Grazie Betta, il meccanismo è comodo soprattutto per quando devi rifare il leto chenon devi piegarti tu, e la schiena ci guardagna. :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
che significa bronzo inciso??!!
bello il letto....bellissimo l'armadio (simile al mio quindi son di parte), unica nota dolente, l'interno bianco proprio non mi piace, l'ho anche visto in un aramdio (di altissima qualità e davvero molto ben tenuto) in vendita usato...bhe come dire...era ormai un bianco zozzino, molto triste...lo ammetto, alla fine l'ho scartato solo per quell'interno così sporchevole e....poverello alla vista, stonava con la magnificenza dell'esterno.
meglio l'interno in legno di qualsiasi tonalità, se puoi scegliere...ovvio :wink:

#19
quel letto sembra studiato da qualche ente spaziale :lol: :lol: :lol: altamente tecnonologico :lol: mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee....mi ci divertirei un sacco a tirarlo su e giù, magari finirebbe anche con il piacermi il rifare il letto :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
rananera ha scritto:che significa bronzo inciso??!!
bello il letto....bellissimo l'armadio (simile al mio quindi son di parte), unica nota dolente, l'interno bianco proprio non mi piace, l'ho anche visto in un aramdio (di altissima qualità e davvero molto ben tenuto) in vendita usato...bhe come dire...era ormai un bianco zozzino, molto triste...lo ammetto, alla fine l'ho scartato solo per quell'interno così sporchevole e....poverello alla vista, stonava con la magnificenza dell'esterno.
meglio l'interno in legno di qualsiasi tonalità, se puoi scegliere...ovvio :wink:
Inciso nel senso che nello specchio ci sono delle scanalature che formano dei quadrati, come nella foto dell'anta che ho postato.
L'interno dell'armadio l'ho scelto bianco perchè altrimenti c'era solo in ciliegio (che a me non piace), e secondo me con tutto il teak l'interno in ciliegio stava veramente malino, vorrà dire che mi sforzerò di tenerlo pulito.
Kali ha scritto: quel letto sembra studiato da qualche ente spaziale Laughing Laughing Laughing altamente tecnonologico Laughing mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee....mi ci divertirei un sacco a tirarlo su e giù, magari finirebbe anche con il piacermi il rifare il letto Very Happy
Sì mi è piaciuto molto anche a me il meccanismo, molto meno il fatto che il letto senza il contenitore e il meccanismo costava ben 680€ di meno
:shock: E speriamo che i pistoni siano fatti come si deve.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
bella sam!! mi piace sia il letto, geniale il meccanismo, e anche l'armadio!
Era la mia seconda opzione lo specchio bronzato!!! :wink:

#22
chicca.v ha scritto:bella sam!! mi piace sia il letto, geniale il meccanismo, e anche l'armadio!
Era la mia seconda opzione lo specchio bronzato!!! :wink:
Grazie Chicca, non vedo l'ora che arrivi :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
Stesso stile del mio...stesso prezzo direi, e parlo del letto!
Come potrei non apprezzare? :wink:
Davvero magnifico, attendo di vederlo nella sua cornice!
E non dare retta Steve, è un grezzo con le donne, anche se ha il suo bel perchè! :wink: :lol: :lol:

#24
bertok ha scritto:Stesso stile del mio...stesso prezzo direi, e parlo del letto!
Come potrei non apprezzare? :wink:
Davvero magnifico, attendo di vederlo nella sua cornice!
E non dare retta Steve, è un grezzo con le donne, anche se ha il suo bel perchè! :wink: :lol: :lol:

Grazie Bertok, so di poter contare sempre su di te ;)
Ma scusa intendi che tu per il letto hai speso quanto io per la camera? :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
complimenti Samantha :D
letto ecomodini mi piacciono un sacco..sono tra gli avversari degli armadi a specchio, ma bronzato e' cmq molto elegante :D :D

#26
Lalli04 ha scritto:complimenti Samantha :D
letto ecomodini mi piacciono un sacco..sono tra gli avversari degli armadi a specchio, ma bronzato e' cmq molto elegante :D :D
Grazie , Lalli, lo specchio è stato fortemente voluto dal mio moroso (che vanesio)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Stesso stile del mio...stesso prezzo direi, e parlo del letto!
Come potrei non apprezzare? :wink:
Davvero magnifico, attendo di vederlo nella sua cornice!
E non dare retta Steve, è un grezzo con le donne, anche se ha il suo bel perchè! :wink: :lol: :lol:

Grazie Bertok, so di poter contare sempre su di te ;)
Ma scusa intendi che tu per il letto hai speso quanto io per la camera? :shock: :shock:
No, nel senso che il tuo letto costa più o meno come il mio! :wink:

#28
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Stesso stile del mio...stesso prezzo direi, e parlo del letto!
Come potrei non apprezzare? :wink:
Davvero magnifico, attendo di vederlo nella sua cornice!
E non dare retta Steve, è un grezzo con le donne, anche se ha il suo bel perchè! :wink: :lol: :lol:

Grazie Bertok, so di poter contare sempre su di te ;)
Ma scusa intendi che tu per il letto hai speso quanto io per la camera? :shock: :shock:
No, nel senso che il tuo letto costa più o meno come il mio! :wink:
Ah ecco così effettivamente ha più senso, ma vista la tua meravigliosissima casa ci poteva stare anche che avevi sceltoun letto che costava come tutta la mia camera :wink:
Mi visto che in sti giorni sono particolarmente rinco, ripeto che ci vuole pazienza :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
Dubbio amletico amici, su questi comodini voi che lampade ci mettereste?

Vi ricordo che sono squadrati bassi e bianco lucido.

Il costo possibilmente non superiore ai 60 € cad :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:ma piaaaaaaaaaaaaaaace!!
se posso, lunghezza e prezzo dell'armadio??


quando arriva??
foto un nano secondo dopo il montaggio mi raccomando!! :D
L'armadio è 3.28 cm :prezzo 2500€ circa se preso vuoto poi ci sono altri 300€circa per la cassettiera

In tutto la camera compreso il materasso ortopedico è costata 4950€
Arriverà inizi/metà dicembre spero davvero di farcela a mandarvi le foto prima di Natale :)
Mi sono fatta mandare una mail con il prezzo preciso dell'armadio(l'interno sarà frassino e non biancoperchè bianco non lo fanno più):

2.680€ già scontato con 4 cassetti interni.

300€ li abbiamo spesi per il materasso ortopedico

150€ per il meccanismo aggiuntivo del contenitore del letto

1970€ per il letto + i 2 comodini laccati

Totale finale 5100 EURINI :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine