La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ammmorrraaaaaaaa vado subito.........

bello il pavimento... è marmo?
bello il decoro del bagno!!!!!!!!!!!
uè ma il marmo del bagno è il cipollino della versilia? lo vorrei mettere pure io :wink:
:shock: alla faccia dello studio! è una stanzona!
nella vs camera da letto che pavimento c'è?
le porte sono belle, ma avrei cambiato le maniglie...
inutile dire che ti invidio l'altezza :P
e poi la casa mi sembra grande e luminosa...

bella l'ultima foto :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
Claudia *___* hai visto che finalmente queste foto sono arrivate?

Allora il pavimento di sala e studio è marmo, quello dello studio nello specifico è palladiano, è bello lucido perchè l'ammore aveva passato la lucidatrice per farmi una sorpresa *___*

Per quanto riguarda il piano d'appoggio del bagno ti confesso la mia ignoranza, c'era già e ci piaceva...anche perchè riprende il verdino delle piastrelle

Camera da letto e studio sono grandi uguali :D effettivemtne forse sono di grandezza esagerata rispetto a sala da pranzo e cucinino che sono più ridotte (il cucinino poi è ino per davvero)

Nella camera da letto c'è un gres porcellanato lucido

Per le maniglie ci stiamo facendo un pensierino, ne ho viste di bellissime, e cambieremo anche i bastoni delle tende

Grazieeeee
:D
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#4
:lol: :lol: :lol: :lol:
Hei, ma io li conosco questi due!!! BRAVI RAGAZZI, DAVVERO UNA BELLA CASA!!! 8)
Mi piace moltissimo il pavimento della camera da letto! Anche il bagno..
Sembra molto luminosa.. mi piace!!!

Ora rimane la parte più bella.. l’arredamento!!! SBIZZARRITEVI!!! :wink:

In bocca al lupo per tutto, un abbraccio. :lol: :lol:
Buti

#5
Buti!! ti aspettavamo :D
La casa è luminosissima, anche perchè è un quarto piano...

Abbiamo cominciato a farci fare qualche preventivo e abbiamo anche avuto una brutta esperienza con un architetto che voleva demolirci tutto :?
Però siamo sopravvissuti...la difendiamo con le unghie e con i denti la nostra casetta.
Non vedo l'ora di farvi vedere delle foto con dei mobili dentro

Ti abbracciamo anche noi.
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#6
Che bella l'ultima foto! :D

Ma quindi la casa l'avete presa che era già stata abitata?
L'avete ristrutturata o era già così?
Le due camere sono belle grandi, il rivestimento del bagno mi piace molto.
E c'è un sacco di luce!

Adesso aspettiamo le foto della casetta arredata :wink:

#8
andava tutto bene...

andava tutto bene, ecco

la prima casa, tutta lucida linda e pulita, la lucidatrice che sbuca...

poi, ecco. L'ultima foto.
MA QUEI DUE AVRANNO 15 ANNI! vabbè 18.
20, non se ne parli più.

e leggo il nick... 1982.

se penso a cos'avevo io in testa 10 anni fa... la stessa cosa di adesso, d'accordo.
ma con meno panza e più libertà.

E' stato un attimo di tristezza.
E' che sono più grandi i piastrelloni di voi, forse è questo.

...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
Grazie ancora...anche a me piace tanto com'è venuta l'ultima foto...la volevo far stampare e incorniciare :D

Per quanto riguarda la casa, si, era già abitata e siamo stati fortunatissimi perchè queste persone l'hanno tenuta religiosamente e non abbiamo dovuto toccare nulla :shock: volendo non dovremmo neanche imbiancare, ma quello lo faremo.

Come arredamento a me piace moltissimo lo stile classico/provenzale

Pensavamo sala color bianco avorio, con quei mobili un po' retrò :wink: camera da letto in legno, cucina classica color miele

Ma è ancora tutto da vedere...
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#10
Fresno dai, hai anche l'attenuante della mia maglia di paperina :lol:
(quella delle piastrelle poi mi ha fatto morire...)

Ce lo dicono in tanti, che dimostriamo la metà della metà dei nostri anni...
ed è anche vero che siamo un po' una coppia d'altri tempi... ci piace fare le cosine da soli, odiamo la vita mondana ecc ecc

Ma io mi sento così tanto bene, perchè dici tristezza dai!
Per quanto riguarda la libertà, non mi sono mai sentita libera come ora :wink:
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#12
Chiarina1982 ha scritto:Fresno dai, hai anche l'attenuante della mia maglia di paperina :lol:
(quella delle piastrelle poi mi ha fatto morire...)
:wink:
Chiarina1982 ha scritto:Ce lo dicono in tanti, che dimostriamo la metà della metà dei nostri anni...
ed è anche vero che siamo un po' una coppia d'altri tempi... ci piace fare le cosine da soli, odiamo la vita mondana ecc ecc
oddio, giovani e pure bravi ragazzi, le mie povere vecchie orecchie cosa devono mai sentire...
Chiarina1982 ha scritto:Ma io mi sento così tanto bene, perchè dici tristezza dai!
Per quanto riguarda la libertà, non mi sono mai sentita libera come ora :wink:
appunto, sono io l'invidioso! e sono io il tristo (figuro)! manca solo che sia tu!!! :wink:
Claudia81 ha scritto:diciamolo a fresno che noi le nostre "c@zzate" le abbiamo già fatte :wink:
zitta tu! :twisted: che già sei in minoranza nell'angolo degli amanti del classico! :twisted:
e poi cosa vuol dire, io le sto ancora facendo......(in altri ambiti, purtroppo - sigh)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
Chiarina1982 ha scritto: edit: e non essere Triste fresno... se vuoi vengo con la lucidatrice e la maglia di paperina da te :lol:
la maglietta di paperina passi... LA LUCIDATRICE NNNOOOOOOOOOOOOOOO!

io che detesto tutto ciò che è lucidooo!!! tutto quello che è opaco, satinato, lappato piuttosto! ma lucido NNNNNNOOOOOOOO!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

meglio un classico lappato che un lucido moderno, ecco
(questa me la segno) :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
Benchè io preferisca nettamente uno stile più moderno, devo dire che la vostra casetta mi piace molto come effetto complessivo, così piena di luce.
Ora attenzione solo a non scurirla troppo con l'arredamento, sarebbe un peccato! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38