La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
domovoy ha scritto: Per la tassa sulle barche spero che la metterenno :roll:
Al max possono mettere la tassa come in Sardegna sull'approdo perchè metterlo sulla propietà non avrebbe senso il 95% degli yacht sono presi in leasing!

#92
Nemmeno io.
Si,sono in effetti "simpatizzante"di destra.
Non penso di poterne essere orgogliosa ma nemmeno è una colpa.

Forse però si stava meglio quando si stava peggio......adesso siamo alla soglia dell'invivibilità e tanti piccoli commercianti e imprese finiranno in malora...e sono la stragrande maggioranza della forza produttrice in Italia.

Vorrà dire che andremo tutti a lavorare in Fiat....tanto loro chiedono prestiti che non risarciscono mai...per forza il bilancio è sempre positivo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

La morale è sempre quella,di qualunque partito si tratti:E NOI PAGHIAMO!

#93
Al di là di aumenti di tasse ecc. C'è una cosa che non viene mai detta e su cui vi invito a riflettere.....
Con la SCUSA di combattere l'evasione fiscale il nostro attuale governo intende controllare tutti i movimenti finanziari superiori ai 1.000 euro (imponendo il pagamento con assegno, con bonifico, obbligando le banche e dare segnalazione dei movimenti sopra quella cifra....) ma , badate bene, non controllano solo i movimenti in entrata, ma anche quelli in uscita. Vuol dire che non si è più liberi di spendere i soldi come vuoi, perché c'è il GRANDE FRATELLO che ti controlla!!!!!

Un'altra cosa... Non pensate sempre al commerciante o al libero professionista come l'unico evasore. C'è il dipendente idraulico o elettricista che quando fà lavoretti qua e là non ti emette fattura.... L'insegnante che quando dà ripetizioni non emette fattura..... La dipendente dell'estetista o della parrucchiera che viene a casa tua e non emette fattura..... Diciamocelo, quanti dipendenti hanno possibilità di lavorare in nero? Un numero enorme!

#94
paolaas ha scritto:Al di là di aumenti di tasse ecc. C'è una cosa che non viene mai detta e su cui vi invito a riflettere.....
Con la SCUSA di combattere l'evasione fiscale il nostro attuale governo intende controllare tutti i movimenti finanziari superiori ai 1.000 euro (imponendo il pagamento con assegno, con bonifico, obbligando le banche e dare segnalazione dei movimenti sopra quella cifra....) ma , badate bene, non controllano solo i movimenti in entrata, ma anche quelli in uscita. Vuol dire che non si è più liberi di spendere i soldi come vuoi, perché c'è il GRANDE FRATELLO che ti controlla!!!!!

Un'altra cosa... Non pensate sempre al commerciante o al libero professionista come l'unico evasore. C'è il dipendente idraulico o elettricista che quando fà lavoretti qua e là non ti emette fattura.... L'insegnante che quando dà ripetizioni non emette fattura..... La dipendente dell'estetista o della parrucchiera che viene a casa tua e non emette fattura..... Diciamocelo, quanti dipendenti hanno possibilità di lavorare in nero? Un numero enorme!
Quoto appieno!

#95
paolaas ha scritto:Al di là di aumenti di tasse ecc. C'è una cosa che non viene mai detta e su cui vi invito a riflettere.....
Con la SCUSA di combattere l'evasione fiscale il nostro attuale governo intende controllare tutti i movimenti finanziari superiori ai 1.000 euro (imponendo il pagamento con assegno, con bonifico, obbligando le banche e dare segnalazione dei movimenti sopra quella cifra....) ma , badate bene, non controllano solo i movimenti in entrata, ma anche quelli in uscita. Vuol dire che non si è più liberi di spendere i soldi come vuoi, perché c'è il GRANDE FRATELLO che ti controlla!!!!!
:lol: :lol: :lol: E' una BATTUTA lo premetto!

Bene bene...cosi' aumenta il alvoro per me! :lol: :lol: :lol:

#96
alen74 ha scritto:Nemmeno io.
Si,sono in effetti "simpatizzante"di destra.
Non penso di poterne essere orgogliosa ma nemmeno è una colpa.

Forse però si stava meglio quando si stava peggio......adesso siamo alla soglia dell'invivibilità e tanti piccoli commercianti e imprese finiranno in malora...e sono la stragrande maggioranza della forza produttrice in Italia.

Vorrà dire che andremo tutti a lavorare in Fiat....tanto loro chiedono prestiti che non risarciscono mai...per forza il bilancio è sempre positivo!! :lol: :lol: :lol: :lol:

La morale è sempre quella,di qualunque partito si tratti:E NOI PAGHIAMO!
Ma se la finanziaria ancora non è stata approvata!! ora siamo tassati con le leggi del vecchio governo!!!!! Quindi se si sta male mica dipende da questo.

Io comunque son di sinistra, ho votato a sinistra e tornando indietro rivoterei a sinistra. MA s'era capito! :wink:

#97
domovoy ha scritto:Io comunque son di sinistra, ho votato a sinistra e tornando indietro rivoterei a sinistra. MA s'era capito! :wink:
Peccato, ma nessuno è perfetto.... :D

#98
paolaas ha scritto:
domovoy ha scritto:Io comunque son di sinistra, ho votato a sinistra e tornando indietro rivoterei a sinistra. MA s'era capito! :wink:
Peccato, ma nessuno è perfetto.... :D
Sarebbe stato peggio nando di sinistra! Fa comodo alla destra con la sua propaganda :lol: :lol:

#99
domovoy ha scritto:
paolaas ha scritto:
domovoy ha scritto:Io comunque son di sinistra, ho votato a sinistra e tornando indietro rivoterei a sinistra. MA s'era capito! :wink:
Peccato, ma nessuno è perfetto.... :D
Sarebbe stato peggio nando di sinistra! Fa comodo alla destra con la sua propaganda :lol: :lol:
Mi spiace ma va contro ogni mio principio, ogni mia morale insomma contro di me! piuttosto una pugnalata!

#100
Io ho gia detto il lavoro che faccio,il mio compagno è artigiano,siamo solo in due quindi in casa ma dovremmo avere a breve ben 3 conti in banca:quello che abbiamo gia in comune,1 io per la mia azienda,1 lui per la sua azienda.

Dal momento che i conti correnti bancari Italiani sono i piu cari in Europa(non lo dico io ma una recente statistica),AVETE IDEA (OLTRE ALLA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY) ANCHE IL COSTO DELLE SINGOLE OPERAZIONI?

E poi quoto in pieno paolaas perchè non esiste piu il rispetto dei "soldi" altrui,ben venga che mi stressano per quel che dichiaro(io PURTROPPO non ho la possibilità di evadere,il mio lavoro è tutto nero su bianco),ma andare ad indagare sulle spese die singoli cittadini mi sembra un po troppo oltre.
Ultimamente questo discorso mi scalda parecchio perchè con la vicissitudine con gli "innominabili" della "censured" ho constatato che chi è,diciamo nullatenente,se la cava a buon mercato non espiando alle proprie colpe.

Se io salto una rata di un qualunque finanziamento o mutuo,mi portano via anche le mutande,dal momento che ho la casa,la macchina,come tanti altri,diverse cose intestate...e ci pago sopra le tasse.

Giuro che mi piacerebbe vedere una volta sola il conto corrente dell'ultimo inserviente della camera,o del senato....

Per l'appunto:le barche in leasing,ma vi sembra normale????????
In leasing non come fa la gente comune,ma per non pagarci sopra le tasse perchè non di proprietà,dico vi rendete conto???????

Dov'è che i ricchi piangono????????
Quindi i ricchi saremmo noialtri?????? :lol: :lol: :lol:

che tristezza :oops: :oops: :oops:

#101
Alen e sai quale è la cosa più bella???? Che sono un governo di sinistra e se queste cose le avesse fatte il vecchio governo le piazze sarebbero piene di gente in sciopero!

#102
Ci stiamo arrivando,ci stiamo arrivando.....
il brutto che in Italia ci lamentiamo e tutto poi torna come prima.
Sicuramente che se un tipo di finanziaria cosi l'avesse proposta Berlusconi saremmo gia allo scandalo....o ad altri avvisi di garanzia,per mettere a tacere la cosa....

E,domovoy cara,si..la finanziaria non è ancora stata approvata e ora stiamo pagando le tasse del precedente governo....per l'appunto,se il malcontento è questo gia prima dell'inizio formale della finanziaria....FIGURIAMOCI DOPO!!!

#103
Nando21 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
domovoy ha scritto: ALLELUJA!!! Era ora che facessero una legge cosi'. Come dici tu... basta basta basta. Stop all'evasione, a tutta l'evasione. :D

Guarda non è noi che devono colpire ma i grandi evasori loro compagni.

Come coperative rosse dell'emilia!
scusami Nando, non vorrei essere scortese
Io non sono di sinistra, e non l'ho mai appoggiata, ma la nuova finanziaria non mi sembra cosi malvagia come molta destra la vuol far apparire. A me sembra solo una maniera (scorretta) di gettare nel panico la popolazione nel tentativo di fare l'ennesimo ribaltone. Come si può criticare con ragion veduta qualcosa che non è ancora successso?
Per quanto non mi piaccia la suinistra al governo, una destra che si comporta cosi mi piace ancora meno e mi delude profondamente.....
Mi sembra giusto che se il paese è in crisi tutti contribuiamo per risollevarci, in base alle nostre entrate ed hai nostri possedimenti. Non mi sembra giusto inveire solo quando ci toccano il portafoglio...bisognerebbe inveire invece contro i procedimenti e gli accadimenti, tutte le belle leggi ad hoc fatte per tizio, caio e sempronio che ci hanno messo in giniocchio...
Mi fanno davvero schifo tutti gli gli altarini che stanno saltando fuori del governo precedente...se siamo ridotti cosi dobbiamo ringraziare il caro e disinteressato Berlusconi..che ha fatto solo i suoi interessi e che quando ha abbassato qualche tassa lo ha fatto solo per ottenere il voto delle popolazioni piu ingenue o anziane. io però come imprenditrici tutti questi vantaggi non li ho proprio visti, ed ho sentito molto forte lo scollamento tra chi come me paga e chi evade...e gira in bugatti, mentre io ho una micra :evil:
Se debbo dirla tutta mi son trovata per la prima volta in vita mia in difficoltà nel votare...non mi riconosco piu in nessun partito e in nessun governo.. Credo però che prima di sparare a zero sarebbe il caso di vedere come le cose evolvono. Credo che se il risultato è positivo e si raggiunge quel 2% in più in previsione per il paese, non mi peseranno poi molto i 100 euro in piu all'anno sul bollo o quant'altro....ed ora fucilatemi pure :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#105
blumarea ha scritto:
Nando21 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Guarda non è noi che devono colpire ma i grandi evasori loro compagni.

Come coperative rosse dell'emilia!
scusami Nando, non vorrei essere scortese
Io non sono di sinistra, e non l'ho mai appoggiata, ma la nuova finanziaria non mi sembra cosi malvagia come molta destra la vuol far apparire. A me sembra solo una maniera (scorretta) di gettare nel panico la popolazione nel tentativo di fare l'ennesimo ribaltone. Come si può criticare con ragion veduta qualcosa che non è ancora successso?
Per quanto non mi piaccia la suinistra al governo, una destra che si comporta cosi mi piace ancora meno e mi delude profondamente.....
Mi sembra giusto che se il paese è in crisi tutti contribuiamo per risollevarci, in base alle nostre entrate ed hai nostri possedimenti. Non mi sembra giusto inveire solo quando ci toccano il portafoglio...bisognerebbe inveire invece contro i procedimenti e gli accadimenti, tutte le belle leggi ad hoc fatte per tizio, caio e sempronio che ci hanno messo in giniocchio...
Mi fanno davvero schifo tutti gli gli altarini che stanno saltando fuori del governo precedente...se siamo ridotti cosi dobbiamo ringraziare il caro e disinteressato Berlusconi..che ha fatto solo i suoi interessi e che quando ha abbassato qualche tassa lo ha fatto solo per ottenere il voto delle popolazioni piu ingenue o anziane. io però come imprenditrici tutti questi vantaggi non li ho proprio visti, ed ho sentito molto forte lo scollamento tra chi come me paga e chi evade...e gira in bugatti, mentre io ho una micra :evil:
Se debbo dirla tutta mi son trovata per la prima volta in vita mia in difficoltà nel votare...non mi riconosco piu in nessun partito e in nessun governo.. Credo però che prima di sparare a zero sarebbe il caso di vedere come le cose evolvono. Credo che se il risultato è positivo e si raggiunge quel 2% in più in previsione per il paese, non mi peseranno poi molto i 100 euro in piu all'anno sul bollo o quant'altro....ed ora fucilatemi pure :lol:

Allora blumarea a me non interessa sinceramente che tu sia di uno o dell'altro schieramento politico io critico quello che dovrà venire come la finanziaria perchè non èp qualcosa di aleatorio od etereo ma è lì che si stà via via designando giorno per giorno e sempre in peggio direi (ovviamente a mio modo di vedere). Io le tasse le pago e come (anche se qualcuno qui crede di no) e ne pago molte; e mi da molto fastidio che ci siano entità (coperative) che parlano di libera concorrenza ma non pagano le tasse su nulla! Ora io dico visto che guadagnano fior fior di miliardi di vecchie lire all'anno non sarebbe giusto che contribuiscano anche loro alla contribuzione????? Io sono pienamente daccordo con chi dice non ci deve essere più il nero, ma io nel frattempo mi accontenterei di fare pagare le tasse a chi ora non le paga per partito e per protezione politica!